Scala Kinsey

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico
Bannato
Bannato

#31 Messaggio da nico »

Aquariusbros ha scritto:
bellavista ha scritto:
tiziana ha scritto:ho provato oslo due volte ad andare con una donna ma non riesco a leccarglierla.. non mi piace proprio..
pero altre cose ce le farei per piacere con il mio compagno.. da sola una donna non ci andrei mai..
mi dichiaro etero ma.. per giocare perchè no..

non so in che numero starei..
Cara tiziana, vista così stai tra 0 e 1.
Ma lei che ha provato due volte a leccarla è tra 0 e 1...ed io che ho detto solo che non mi dispiace osservare tipo una statua, l'armonia di un corpo scolpito...ma che mi farebbe schifo l'idea di avere un rapporto con un uomo, sto tra 1 e 2? :o

Ma gli dai pure retta? Guarda secondo me sei tra il 5 e il 6, potresti fare di più ma non ti applichi. Anzi facciamo così: dammi il diario che voglio parlare con i tuoi genitori. :-D
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto:
bellavista ha scritto:
tiziana ha scritto:ho provato oslo due volte ad andare con una donna ma non riesco a leccarglierla.. non mi piace proprio..
pero altre cose ce le farei per piacere con il mio compagno.. da sola una donna non ci andrei mai..

Ma lei che ha provato due volte a leccarla è tra 0 e 1...ed io che ho detto solo che non mi dispiace osservare tipo una statua, l'armonia di un corpo scolpito...ma che mi farebbe schifo l'idea di avere un rapporto con un uomo, sto tra 1 e 2? :o
Aqua, ma guarda che non è un insulto. C'è semplicemente una scala nella quale rientriamo tutti (così come nella scala vino-birra :) )

Quello che bisogna capire è che questa scala non deve (dovrebbe) avere nessun valore morale, ma solo essere indicativa dei gusti personali. Punto.

E' insomma un po' come pagare-non pagare.

Io sono a livello 3 (mi è del tutto indifferente).
C'è chi è a livello 0 non pagherebbe mai.
E chi a livello 6, una buona scopata si gusta quando è a pago.

E anche in questa scala i valori personali cambiano con il tempo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

ioz
Bannato
Bannato

#33 Messaggio da ioz »

nico ha scritto:Ragazzi... ebbene si... tenetevi forte. Ho una clamorosa rivelazione da fare:

LA TERRA E' ROTONDA!!!

Aaaarrrrgggghhhh...
seeeeeeeee.........questa è proprio buona......
come dire che per andare in cina posso anche andare a sinistra invece che a destra........bah! e poi i cinesi a testa in giù......maddaiiiiiii!
:roll: :lol:

e poi chi cazzo credi di essere.....nico magellano vien dal mare? :lol:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da Aquariusbros »

bellavista ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
bellavista ha scritto:

Aqua, ma guarda che non è un insulto. C'è semplicemente una scala nella quale rientriamo tutti (così come nella scala vino-birra :) )

Quello che bisogna capire è che questa scala non deve (dovrebbe) avere nessun valore morale, ma solo essere indicativa dei gusti personali. Punto.

Ma non l'ho presa a livello di insulto..
fossi gay, penso che la vivrei abbastanza serenamente...ho amici gay, che mi fan piegare dal ridere quando mi raccontano i loro "broccolaggi"..
Era proprio a livello di senso logico e di "clusterizzazione" del modello con il quale spalmare i drivers di distribuzione (non so che cazzo vuol dire ma a volte in riunione col cliente funzionano queste frasi "ad minchiam" :DDD )..
...siccome sostengo ancora che sia difficile determinare le sfumature tra i punteggi intermedi..se al primo esempio pratico non mi ci ritrovo vado in confusione , sono un bambino a struttura semplice..io credo nella scala "birra-vino", a Babbo Natale e nella pace nel mondo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da bellavista »

Aquariusbros ha scritto:
bellavista ha scritto:
Aquariusbros ha scritto:
bellavista ha scritto: Cara tiziana, vista così stai tra 0 e 1.

Ma non l'ho presa a livello di insulto..
fossi gay, penso che la vivrei abbastanza serenamente...ho amici gay, che mi fan piegare dal ridere quando mi raccontano i loro "broccolaggi"..
Era proprio a livello di senso logico e di "clusterizzazione" del modello con il quale spalmare i drivers di distribuzione (non so che cazzo vuol dire ma a volte in riunione col cliente funzionano queste frasi "ad minchiam" :DDD )..
...siccome sostengo ancora che sia difficile determinare le sfumature tra i punteggi intermedi..se al primo esempio pratico non mi ci ritrovo vado in confusione , sono un bambino a struttura semplice..io credo nella scala "birra-vino", a Babbo Natale e nella pace nel mondo.
Mi sei diventato simpatico ormai ;)

Il modello, come ogni modello, è semplice per sua natura.

Parlando d'altro a quando il prossimo report brasiliano :)

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36 Messaggio da pierpierotwo »

Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da majestic »

bellavista ha scritto:
majestic ha scritto:
bellavista ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Bella, tu nella scala kinsey come ti collochi? :P
Io sto sul 2 e tu rex? :)

Io ti sto dietro Bella... :088 :DDD

Avevo scommesso con hus in mp che non avresti risposto :DDD

Sono un veggente o tu troppo prevedibile? :) :wink:

Ma sei di coccio!!!

Se tu sei a 2 ed io ti sto dietro.... se vuoi ti faccio un disegnino :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38 Messaggio da pierpierotwo »

majestic ha scritto: Se tu sei a 2 ed io ti sto dietro.... se vuoi ti faccio un disegnino :DDD
Immagine
:roll:
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da majestic »

Alfred Charles Kinsey nacque a Hoboken, New Jersey, nel 1894 da Alfred Seguine Kinsey e Sarah Anne (Charles) Kinsey. Nel 1904, la famiglia Kinsey (composta anche da due fratelli minori), si trasferì nella città  di South Orange, sempre nel New Jersey.

L'infanzia di Alfred non fu molto felice: malattie, diagnosi errate su problemi cardiaci tennero il bambino lontano dallo sport. Amava peró la natura e per questo entró nei Boy Scouts, dove rimase anche come consulente. La madre era una donna molto devota ed il padre un pastore metodista (che occasionalmente predicava la domenica), e sessuofobo.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da majestic »

pierpierotwo ha scritto:
majestic ha scritto: Se tu sei a 2 ed io ti sto dietro.... se vuoi ti faccio un disegnino :DDD
Immagine
:roll:

1 2 3

Pierooooooooooo!!!!!!!!! :DDD

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da bellavista »

Sembra che molti considerino questo come un attacco alla loro "virilità " :DDD

Povero paese: ma come cazzo è messo? :D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da balkan wolf »

invece io rosiko molto per non essere bisex... scoperei il doppio ( anzi ben di più visto che i froci son più facili :-) )

e solo che un maschio è troppo troppo limitato fisicamente ... non ha la figa :-(

io mi colloco a -5 e non certo per machismo o bigottismo ... sono per natura uno sperimentatore ma ho sperimentato prima femmine inchiavabili del banalissimo trans figona ( che dalla vita in su prob. sperimenteró prima o poi ) e sperimenteró sicuramente prima la merda di un banale frocetto trendy...

oi un motivo ci sarà  o no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da smeriglio »

io mi colloco alla radice quadrata di uno
:)
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

ioz
Bannato
Bannato

#44 Messaggio da ioz »

bellavista ha scritto:Sembra che molti considerino questo come un attacco alla loro "virilità " :DDD

Povero paese: ma come cazzo è messo? :D
per la verità  io mi stupisco del fatto che tu dica che certe cose in italia non sono conosciute.
cioè non la scala in sè, ma il fatto che dietro ad una eterosessualità  si possano avere aspetti omosessuali più o meno coscienti, più o meno manifesti, più o meno accettati.
bah....mi ripeto....il fatto di essermi eccitato durante una visita medica (la classica palpata sotto le palle per vedere se ci sono tessuti rigidi pretumorali) se un pó mi ha stupito, non mi ha provocato notti insonni pensando al diavolo omosessuato che mi portava all'inferno, o non mi ha provocato visite psicologiche per depressione virile.
mi ha fatto solo sorridere.
punto e basta.
se per capire questo occorre passare per un innovatore culturale contro la CSI e contro la cappa culturale del vaticano, solo per pubblicare una scala di valori, ok....la scena è pronta.
ma io allora posso anche fischiare. ;)
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da bellavista »

ioz ha scritto: per la verità  io mi stupisco del fatto che tu dica che certe cose in italia non sono conosciute.
cioè non la scala in sè, ma il fatto che dietro ad una eterosessualità  si possano avere aspetti omosessuali più o meno coscienti, più o meno manifesti, più o meno accettati.
Ma io non ho detto che la bisessualità  sia sconosciuta in itaglia (sul fatto poi che sia più o meno accettata o più o meno cosciente ci possiamo discutere ;) )

Ho detto semplicemente che la nota scala kinsey è sconosciuta e mi chiedevo (con una domanda retorica) perchè un modello che da una gradazione delle tendenze sessuali umane, ed è notissimo negli usa, sia del tutto sconosciuto in itaglia.

Il punto era questo. Mai detto che in itaglia nessuno sa che esistono i bisessuali ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”