sono in ucraina

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da bellavista »

paolo63 ha scritto:comunque qui tutto ok ragazzi mi sto gestendo due tipe che da me me lesogno vermante solo che il bello e' che loro cercano me e questo per me e' strano ... in effetti non mi era forse mai capitato di sentirmi cosi' importante con due tipe cosi' giuste per me... il punto e' che in fondo non basta mai... solo che la citta e' piccola e ho paura che mi scoprono che ne cerco ancora delle altre prima incontravo italiani e questo mi caricava adesso da solo e' come se mi sento demotivato un po .... in effetti i compagni di viaggio servono e come...
A me questo paolo sembra sempre più surreale
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cangaceiro
Bannato
Bannato

#197 Messaggio da cangaceiro »

chissà  forse è un super eroe della Marvel! :)

paolo63
Bannato
Bannato

#198 Messaggio da paolo63 »

canga ceiro ha scritto:chissà  forse è un super eroe della Marvel! :)
secondo me e' molto riduttivo metterla sul piano del numero anche se chiaramente ne sono anche io un po condizionato comunque qui non mi sembra ch ete la danno subito almeno quelle contattate da me comunque non faccio vita notturna poi e' difficile saperlo bene... il punto e' che secondo me l ucraiana e' un paese per le donne super prolifico solo che bosogna attenrsi a delle regoline basiche secondo me la grande differenza la fa le chat nel senso che l ideale e' prepararsi un viaggio gia da prima e avere dei contatti con le chat.. lo so sto scoprendo l acqua calda .. il punto e' che in fondo dedico poco tempo alla caccia e adesso mi sto gestendo due tipe alla grande nel senso ch eper me gia valgano un viaggio poiche' cosi interessanti alivello proprio generale fisco caratteriale sessuale non le trovo e poi ne sto gestendo delle altre a livello ancora teorico ma oggi e' l ultimo giorno ieri ad esempio... il mattino una 23enne mi e' venuto al mattino in hotel scopata da dio poi l ho invitata a pranza poi riscopata alla grande ... mi vedo con un altra passeggiata bar a bere lei 27 enne super carina mi aspettano altre due amiche alle 7 super simpatiche carine giuste 34enni poi mi rivedo con la tipa di prima per la cena ma pur venendo in camera in hotel non h avoluto far niente ....Bilancio: ho gestito tre tipe e un altra mi ha cercato con insistenza ... che sono molto giuste e che comunque al mio paese cosi non le incontro ... spesa ? per loro circa 10 euro perche' le ho invitate io addirittura una voleva pagarsi la sua parte....Non sono bravo e' solo perche qui sono di piu le donne che gli uomini e secondo me non ho mai ancora visto un rapporto donne belle uomini brutti come qua ho girato circa 45 nazioni...
sono interessato ai forum che riguardano viaggi all est pnl scambi di coppie tecniche seduttive 3387007585 pac63@libero.it

cangaceiro
Bannato
Bannato

#199 Messaggio da cangaceiro »

45 nazioni?anche la transnistria? :)
ok paolo allora hai fatto fottì fottì con tre tipe, allarghiamo il palmares per capire quanto sia valido uzgorod, se non erró questa è stata la tua terza visita in questa ridente cittadina........nelle altre due quante ne hai scopate?
e poi cazzo scusa ma non fai vita notturna come si fa ad andare a letto alle 0.15??? 8)

paolo63
Bannato
Bannato

#200 Messaggio da paolo63 »

cangaceiro ha scritto:45 nazioni?anche la transnistria? :)
ok paolo allora hai fatto fottì fottì con tre tipe, allarghiamo il palmares per capire quanto sia valido uzgorod, se non erró questa è stata la tua terza visita in questa ridente cittadina........nelle altre due quante ne hai scopate?
e poi cazzo scusa ma non fai vita notturna come si fa ad andare a letto alle 0.15??? 8)

ciao ragazzi sono ritornato e mi sto rendendo conto di quanto di buono mi sono perso.....
sono interessato ai forum che riguardano viaggi all est pnl scambi di coppie tecniche seduttive 3387007585 pac63@libero.it

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#201 Messaggio da Er Monnezza »

Paolone sei tornato in patria?Sei stato colpito dal famigerato effetto "autogrill" (copyright Estdipendente)? :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da Rex_Sinner »

Er Monnezza ha scritto:Paolone sei tornato in patria?Sei stato colpito dal famigerato effetto "autogrill" (copyright Estdipendente)? :D
Il copyright è miooooooooooo!!!!! :evil: :-D :evil: :-D :evil: :-D

Inviato: Dom Dic 12, 2004 7:04 pm
Rex_Sinner ha scritto:
balkan wolf ha scritto:l'effetto autogrill è quello che penso io rex?

il primo autogrill delle parti di trieste.... :-)
Puó darsi che ci siamo capiti...

L'effetto autogrill è quella orrenda sensazione di panico e di rifiuto della realtà  che si prova quando, di ritorno da almeno 2 settimane passate in paesi dell'Est, ti fermi al primo autogrill in suolo italiano per prendere un caffè come dio comanda... ti guardi in giro.... e non c'è più figa!!! Non è che ce n'è meno... non ce n'è proprio!!!! Ma come????? Mi avete illuso che bastasse entrare in un McDonald o in una squallida imitazione ceca di Starbucks per essere circondati da affascinanti creature sorridenti... e ora mi trovo sperso tra famiglie (brutte) con bimbi (brutti) che piangono, grassi pelati sudati con Rolex e Merdeces, "due macchiati, un pezzo dolce e un gratta e vinci".... Ma che è?????????????????? :o :o :o :o :o

Almeno il caffè peró non è male....

paolo63
Bannato
Bannato

#203 Messaggio da paolo63 »

Rex_Sinner ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:Paolone sei tornato in patria?Sei stato colpito dal famigerato effetto "autogrill" (copyright Estdipendente)? :D
Il copyright è miooooooooooo!!!!! :evil: :-D :evil: :-D :evil: :-D

Inviato: Dom Dic 12, 2004 7:04 pm
Rex_Sinner ha scritto:
balkan wolf ha scritto:l'effetto autogrill è quello che penso io rex?

il primo autogrill delle parti di trieste.... :-)
Puó darsi che ci siamo capiti...

L'effetto autogrill è quella orrenda sensazione di panico e di rifiuto della realtà  che si prova quando, di ritorno da almeno 2 settimane passate in paesi dell'Est, ti fermi al primo autogrill in suolo italiano per prendere un caffè come dio comanda... ti guardi in giro.... e non c'è più figa!!! Non è che ce n'è meno... non ce n'è proprio!!!! Ma come????? Mi avete illuso che bastasse entrare in un McDonald o in una squallida imitazione ceca di Starbucks per essere circondati da affascinanti creature sorridenti... e ora mi trovo sperso tra famiglie (brutte) con bimbi (brutti) che piangono, grassi pelati sudati con Rolex e Merdeces, "due macchiati, un pezzo dolce e un gratta e vinci".... Ma che è?????????????????? :o :o :o :o :o

Almeno il caffè peró non è male....

comunque è bella!

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#204 Messaggio da Barabino »

A Mestre vicino alla stazione, ho visto questo cartello... notare che c'e' anche la versione in caratteri cirillici!!

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Maximus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#205 Messaggio da Maximus »

ancora devo capire che chat usate per conoscere queste belle fatine dell'est :P

cangaceiro
Bannato
Bannato

#206 Messaggio da cangaceiro »

Maximus ha scritto:ancora devo capire che chat usate per conoscere queste belle fatine dell'est :P

ci vogliono anni di esperienza mica impari da un giorno ad un altro....

p.s.: paolo quante ne hai sfondate???? 8)

paolo63
Bannato
Bannato

#207 Messaggio da paolo63 »

cangaceiro ha scritto:
Maximus ha scritto:ancora devo capire che chat usate per conoscere queste belle fatine dell'est :P

ci vogliono anni di esperienza mica impari da un giorno ad un altro....

p.s.: paolo quante ne hai sfondate???? 8)

adesso sto ripensando a quei giorni passati in ucraina e veramente mi rendo conto che paradiso... comunque secondo me è meglio non conoscerle certe cose si sta piu tranquilli in fondo in fondo..."quanto è bella l ignoranza quando si sta bene di cuore di testa e di panza...." comunque penso che l ideale adesso per me sia tornare la o meglio ancora trovare il modo per riuscire a riportare una delle dolci amiche tte che ho contattato in ucraina

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#208 Messaggio da balkan wolf »

meglio ancora trovare il modo per riuscire a riportare una delle dolci amiche tte che ho contattato in ucraina

evvai un altra mangiapatate emancipata economicamente un altro senegalese con la biondona da scoparsi e un altro itaGliota felice di lavorare come un mulo pur avere la velina da sfoggio...

magie della globalizzazione :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

paolo63
Bannato
Bannato

#209 Messaggio da paolo63 »

balkan wolf ha scritto:meglio ancora trovare il modo per riuscire a riportare una delle dolci amiche tte che ho contattato in ucraina

evvai un altra mangiapatate emancipata economicamente un altro senegalese con la biondona da scoparsi e un altro itaGliota felice di lavorare come un mulo pur avere la velina da sfoggio...

magie della globalizzazione :-)
stai generalizzando caro mio perche ancora non mi conosci tutte le donne che mi hanno incontrato sono state rieducate da me a comportarsi come ci si deve e poi ne beneficia chi le incontra dopo di me sia alivello economico sessuale e di comportamento scusa l immodestia ma è un dato di fatto...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#210 Messaggio da balkan wolf »

chiedo scusa maestro...

sai non conosco le slave e non so cosa vogliano dagli itaGliani ( forse so cosa vogliono dai senegalesi :-) ) e poi ste generalizzazioni e sti stereotipi sono veramente insopportabili hai ragione...

ma pensa te :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”