[O.T.] milano violenta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[O.T.] milano violenta

#1 Messaggio da balkan wolf »

5 casi di stupro nel fine agosto

sempre i soliti noti ( strano vero? ) e merdina moratti che mette due telecamentine in stazione

cosa ne pensa l'ala tollerante del forum?

p.s.

non è una provocazione tanto per sono curioso di sentire ricette "buoniste" al problema... interventi intelligenti danke :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da smeriglio »

balkan wolf
Storico dell'impulso
Localita': milano impero austroungarico occidentale

ti prego dimmi che questa è solo una coincidenza
:-)
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

non la ho capita seme?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da smeriglio »

niente di che
battutina mal riuscita
vuol dire che non è simpatica come credevo
:wink:

nico
Bannato
Bannato

#5 Messaggio da nico »

Interventi intelligenti in un topic aperto da te? :DDD

Più seriamente; in Italia avvengono migliaia (migliaia) di stupri ogni anno. Il 95% di questi tra le mura domestiche. Quindi è chiaro che il vero grande problema da affrontare è questo prima dei pochissimi perpetrati da extracomunitari.

A questo aggiungo che come al solito (e ci cadi pure tu, o sommo Balkan) l'informazione (da operetta) italiana lavora sulle notizie seriali perchè fanno molta più sensazione. In tempo di missioni in Libano ed omicidi bresciani cosa c'è di meglio che parlare in sequenza degli stupri da parte di extracomunitari?
Poi sarà  di nuovo il turno dei pirati della strada che non soccorrono le vittime, poi i pedofili, ecc.

La reiterazione amplifica. E ci sono argomenti che si prestano molto meglio di altri a scatenare il populismo.

Balkan... topic intelligenti, bitte. :)
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da smeriglio »

no no no
non ricominciate
:-?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

povera merda di un nico sempre prondo a difendere gli inferiori per sentirsi più buono...

ma non lo capisci che un fottuto algerino che stupra una francese a milano è un simbolo???

ma non lo capisci che chiunque abbia sangue vero nelle vene si è dovuto trattenere e fare appello alla più forte razionalità  per non fare una strage ( sto accarezzando la mia katana e abito a 5min. dalla centrale )

maggioranza degli stupri nelle mura domestiche??? verissimo ma che cosa ti aspetti da un popolo di sessisti prepotenti di merda come gli itaGliani... sono due cose diverse peró

l'inferiore in questa società  abusa della tolleranza del superiore

chi non combatte è compice

e non farmi la pippa mediatica ( ovv. vera ) non è neppure quello il punto

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da radek66 »

nico ha scritto:Poi sarà  di nuovo il turno dei pirati della strada che non soccorrono le vittime, poi i pedofili, ecc.

La reiterazione amplifica. E ci sono argomenti che si prestano molto meglio di altri a scatenare il populismo.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Dimentichi l'estate caldissima con temperature record e il senso di disagio fisico soprattutto tra gli anziani... purtroppo quest'anno gli è andata buca...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nico
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da nico »

smeriglio ha scritto:no no no
non ricominciate

Eh no, da bravo. In mezzo a due battute ho scritto chiaramente quello che penso. Tu hai fatto solo la battuta (malriuscita) e fai pure la mamma? Dai... :wink:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da donegal »

Ala buonista ?

Famme capì : il fatto che io faccia distinzione tra l'albanese che si ammazza di fatica in un cantiere e quello che ammazza gli altri con il coltello, non fa di me un buonista, se mai un ricercatore di giustizia.

Quanto agli stupratori, pene durissime, poche balle.

Ma ti ricordo sempre che troppo spesso, quando il bastardo è italiano gira la voce "se l'è cercato... è una puttana". Se fosse possibile, calci in culo pure a questi complici morali.

Ultima cosa : non pensare che io ragioni "bisogna capirlo... lontano dalla sua terra... si vede tutte queste in minigonna e per forza che non capisce più un cazzo..." .

Provo ostilità  per chi non si libera in fretta da una mentalità  schifosa e misogina che non lo poterà  ad avere rapporti nella sua nuova terra. In quei casi : vattene fuori dai coglioni e anche in fretta.
Ultima modifica di donegal il 30/08/2006, 13:47, modificato 2 volte in totale.

nico
Bannato
Bannato

#11 Messaggio da nico »

balkan wolf ha scritto:povera merda di un nico sempre prondo a difendere gli inferiori per sentirsi più buono...

ma non lo capisci che un fottuto algerino che stupra una francese a milano è un simbolo???

ma non lo capisci che chiunque abbia sangue vero nelle vene si è dovuto trattenere e fare appello alla più forte razionalità  per non fare una strage ( sto accarezzando la mia katana e abito a 5min. dalla centrale )

maggioranza degli stupri nelle mura domestiche??? verissimo ma che cosa ti aspetti da un popolo di sessisti prepotenti di merda come gli itaGliani... sono due cose diverse peró

l'inferiore in questa società  abusa della tolleranza del superiore

chi non combatte è compice

e non farmi la pippa mediatica ( ovv. vera ) non è neppure quello il punto

Minchia, c'è una manifestazione dei centri sociali in Corso Buenos Aires? Datti una bella calmata, va. Hai sputato i soliti osceni concetti senza nemmeno il velo della tua presunta ironia.

Quanto alla katana, se solo non fosse divertente il fatto che ne parli, ti spiegherei l'uso migliore che dovresti farne. :lol:

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da smeriglio »

nico ha scritto:
non ricominciate

Eh no, da bravo. In mezzo a due battute ho scritto chiaramente quello che penso. Tu hai fatto solo la battuta (malriuscita) e fai pure la mamma? Dai... :wink:
nicolino stai rubando la scena al canga quanto a presenzialismo
e non aggiungo altro
ora scannatevi pure

nico
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da nico »

smeriglio ha scritto:
nico ha scritto:
non ricominciate

e non aggiungo altro
ora scannatevi pure

Il Canga è un mito, bene così allora. 8)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14 Messaggio da THE ADEPT »

nico ha scritto:
smeriglio ha scritto:
nico ha scritto:
non ricominciate

e non aggiungo altro
ora scannatevi pure

Il Canga è un mito, bene così allora. 8)
EVIRAZIONE ed iscrizione gratutita presso coro Voci di CASTROcaro...azz a fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15 Messaggio da Nadir »

Mi ha colpito il titolo.
Da film italo-poliziesco anni '70, quello con le alfa giulia (erano le alfa giulia?) i carabinieri con divisa kaki-sahariana, capelloni sfigati in vestiti sucati e baffi alla Ochalan.
Che merde di film.

Violenza? Boh, io son prevenuta: detesto milano, ovvio che ci vive mi diventa violento e misantropo. E' una napoli del nord, con piu' prosopea, la cappa di smog, voria-ma-no-posso che non si godono la vita e non ci sono nemmeno le mozzarelle di bufala.
Telecamere?
Tecnologia sprecata: un po' di bobby dotati di tonfa e siamo a posto.

Moratti. Boh, non la saprei definire.
Ma se volete vi si prestano i casi umani che amministrano VE da 15 anni. Virtuosi della parola fine a se stessa. Filosofo-sbrodoloni. L'incommensurabile nulla. Creature da miniera.
Ultima modifica di Nadir il 30/08/2006, 13:43, modificato 1 volta in totale.
--
Nadja Jacur

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”