Scala Kinsey

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46 Messaggio da THE ADEPT »

bellavista ha scritto:
ioz ha scritto: per la verità  io mi stupisco del fatto che tu dica che certe cose in italia non sono conosciute.
cioè non la scala in sè, ma il fatto che dietro ad una eterosessualità  si possano avere aspetti omosessuali più o meno coscienti, più o meno manifesti, più o meno accettati.
Ma io non ho detto che la bisessualità  sia sconosciuta in itaglia (sul fatto poi che sia più o meno accettata o più o meno cosciente ci possiamo discutere ;) )

Ho detto semplicemente che la nota scala kinsey è sconosciuta e mi chiedevo (con una domanda retorica) perchè un modello che da una gradazione delle tendenze sessuali umane, ed è notissimo negli usa, sia del tutto sconosciuto in itaglia.

Il punto era questo. Mai detto che in itaglia nessuno sa che esistono i bisessuali ;)
Dear BellaVista e perchè si ha paura di ammettere di essere bisex o omosex...nessuno mai avrà  le palle di dire....... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da majestic »

THE ADEPT ha scritto:
bellavista ha scritto:
ioz ha scritto: per la verità  io mi stupisco del fatto che tu dica che certe cose in italia non sono conosciute.
cioè non la scala in sè, ma il fatto che dietro ad una eterosessualità  si possano avere aspetti omosessuali più o meno coscienti, più o meno manifesti, più o meno accettati.
Ma io non ho detto che la bisessualità  sia sconosciuta in itaglia (sul fatto poi che sia più o meno accettata o più o meno cosciente ci possiamo discutere ;) )

Ho detto semplicemente che la nota scala kinsey è sconosciuta e mi chiedevo (con una domanda retorica) perchè un modello che da una gradazione delle tendenze sessuali umane, ed è notissimo negli usa, sia del tutto sconosciuto in itaglia.

Il punto era questo. Mai detto che in itaglia nessuno sa che esistono i bisessuali ;)
Dear BellaVista e perchè si ha paura di ammettere di essere bisex o omosex...nessuno mai avrà  le palle di dire....... :evil:

Questo discorso sul forum non regge... lo sappiamo benissimo...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da smeriglio »

bellasvista è proprio un ometto fortunato
uno dei pochi che vive bene la sua sessualità 
io lo invidio
ma poi mi chiedo
e mi richiedo
questa sua necessità  di sbandierare un giorno si e l'altro pure tutte queste sue grandi fortune nei confroni del popolo italico(ops itaGlicus)
non lo fanno sembrare un casalingo irrequieto e insoddisfatto di voghera che cerca rivincite nel web?
dove tutti son campioni con un semplice click

oh bella si scherza si sa che te sei ganzo sul serio
è l'invidia che mi fa scrivere
:-)
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

nico
Bannato
Bannato

#49 Messaggio da nico »

8) :DDD 8)
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da bellavista »

smeriglio ha scritto:
oh bella si scherza si sa che te sei ganzo sul serio
è l'invidia che mi fa scrivere
:-)
ah smeriglio, non mi pare di scrivere gran cose.

tipo che a fine lavoro prendo l'elicottero e atterro sul mio mio yatch di 40 metri a montecarlo dove faccio orge con dieci di top model insieme a pitt e clooney, mentre lucas mi propone di investire nei suo nuovo film.

cazzo mica sono stealt io :DDD

se poi le quattro cazzatelle che faccio lontane dalla "tua" normalità  ti fanno pensare che me la stia menando in chissà  quale modo, ti giuro, crearti invidia non è proprio il mio desiderio. ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”