[O.T.] milano violenta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#61 Messaggio da balkan wolf »

è un OT ioz

ma se lo argomenti meglio ne possiamo pure parlare ... così diventi saccente e sufficente e non so se te lo puoi permettere

a me sembra di aver compiuto processi abbastanza lineari nello svolgimento del topic no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#62 Messaggio da Federico Botticelli »

Avrà  un costo sociale, ma superabile nettamente dal valore di una forza tranquilla e produttiva.
Colloqui singoli e tracciamento del profilo di ogni individuo che richieda il permesso di soggiorno
Obbligo di comunicare alle strutture una continua reperibilità  aggiornata, pena l'espulsione.
Vantaggio di poter indirizzare immediatamente le ricerche verso le personalità  più problematiche della zona in caso di reato avvenuto, così tranquillizziamo anche i legaioli che imputano la violenza unicamente agli stranieri.

ioz
Bannato
Bannato

#63 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto:è un OT ioz

ma se lo argomenti meglio ne possiamo pure parlare ... così diventi saccente e sufficente e non so se te lo puoi permettere

a me sembra di aver compiuto processi abbastanza lineari nello svolgimento del topic no?
l'uscita con il nico non è lineare.
trovare qualcuno che non la pensa come te non rende per questo la discussione meno interessante.
se qualcuno ti definisce razzista non è un caso.
le parole che usi nel dimostrare la tua linearità  portano dritti a quello.
un conto è la sicurezza, un conto la gestione della sicurezza.
un conto è la forza delle notizie con extracomunitari principali attori di nefandezze.
così come la presenza nelle notizie di terroni.
l'importante è che chi fa il male non sia uno di noi.
poi...si scopre che tutti siamo capaci di commettere certe cose. e lo scopriamo quando il vicino si suicida, uccidendo moglie, figlio, etc.

cmq in una discussione si puó arrivare a incazzarsi tranquillamente, si puó arrivare a mandarci a quel paese (lo faccio sempre).
ma la pesantezza degli insulti che hai usato è piuttosto da persona che urla senza argomenti.
si. forse un pó di lavoro non ti farebbe male. peró la cifra che prendi dovresti darla alla mamma, perchè l'amministri meglio.
non si puó buttare tutto in puttane. coraggio. ce la puoi fare.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#64 Messaggio da balkan wolf »

ei un sottoprodotto della subcultura neofascista milanese. Il tuo cavallo di battaglia è il razzismo, ma riesci ad enunciare fesserie più o meno su tutto. Vedo che adesso anche tu cominci ad applaudirti da solo: non è un bel segno, fidati. Sei un fallito e questo trasuda dal tuo atteggiamento. Ma davvero pensi che i tuoi insulti da terza elementare mi possano scalfire? Fai pure, non fai altro che convincere sempre più tutti quanti su chi sei.

Magari un piccolo consiglio: evita le minaccette stupidine. Perchè ad arrivare in Corso Buenos Aires ci metto mezz'ora e potresti avere un'amara sorpresa.

oh finalmente superi le due righe nico

peró svaghi cazzo se svaghi

ti avevo schematicamente riassunto le linee per battagliare ( non ha controargomentato a nulla ) ma tu riproponi un attacchino mediocre e poco efficace

neofascista ??? mooolto moolto alla lontana su

nuncio fesserie?? possibile ma allora controbattile e non svagare ad minchiam

fallito??? certamente il mio massimo orgoglio è quello di poter riuscire e buttare nel cesso le possibilità  ... è uno schiaffo alla miseria a tutti quegli stronzi che si sbattono per fare quello che a me risulta noioso

razzismo? certo che sono razzista ( anche qui molto sui generis ) parliamone... perchè ti tocca tanto?? tu che magagna hai?? sei ebreo?? terrone??? cosa? :-)

gli insultini evidentemente ti hanno toccato visto che sei gia al "ti aspetto fuori" :-)

ma non è neppure questo il punto ovv.

il punto è che attacchi gratuitamente senza tenere rigido il gioco argomento-controargomento ... perchè?? se sono così sfigato come dici che cosa te ne viene ad attaccarmi??? forse sei un pó frustrato?? cerchi attenzione???

inoltre ribadisco per la centesima volta se non hai un cazzo da dire non postare ... altrimenti compare un cartello luminoso con scritto "sto solo tritando la minkia a balkan" ma non lo capisci cazzo?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

ioz
Bannato
Bannato

#65 Messaggio da ioz »

balkan...ma sei in crisi di astinenza?

Groucho Marx

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da balkan wolf »

ora mi posterai che riesci a provocarmi... ovvio scelgo di farmi provocare

dialetticamente di ho gia inchiodato a pag. 1 ( non hai argomentato il perchè le mie concezioni sono oscene )

a livello di forum etiquette ti ho semplicemente chiesto di scrivere cose sensate o non scrivere

le tue due cazzate media manipolatori e stupri italiani le ho smontate

e cosa rimane...

dal vivo un sacco di botte ( tanto l'avvocato lo paga la mammy ) sul forum posso solo insultarti

mq in una discussione si puó arrivare a incazzarsi tranquillamente, si puó arrivare a mandarci a quel paese (lo faccio sempre).
ma la pesantezza degli insulti che hai usato è piuttosto da persona che urla senza argomenti.
si. forse un pó di lavoro non ti farebbe male. peró la cifra che prendi dovresti darla alla mamma, perchè l'amministri meglio.
non si puó buttare tutto in puttane. coraggio. ce la puoi fare.

non ti seguo ioz... a parte il moralismo borghese e offensivo della tua soluzione ( non sto a controbattere perchè si commenta da solo )

ioz
Bannato
Bannato

#67 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto: ...non ti seguo ioz... a parte il moralismo borghese e offensivo della tua soluzione ( non sto a controbattere perchè si commenta da solo )
veramente questo modo di fare l'ho imparato in s.frediano a firenze dove ho abitato per 4 anni durante l'università .
ci si scazza, ci si manda affanculo e poi a fine serata, a bere insieme.
e ti posso assicurare che non solo non è moralismo borghese, ma è anche molto, ma molto salutare.
e anche molto meglio che minacciare spedizioni punitive alle mogli.
dà  retta.....fatti una sega. magari davanti allo specchio.
ne guadagni in autostima. :wink:

Groucho Marx

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da balkan wolf »

anche molto meglio che minacciare spedizioni punitive alle mogli.

ma sei scemo o cosa???

mai e poi mai mi permetterei di toccare una femmina controvoglia e non ti permettere più CHIARO...

poi la sig. nico ha gia i suoi problemi con quel tritaminkia di marito :-)

per moralismo intendevo il vai a lavorare o il non spendere soldi in puttane

ti ho ripostato il pezzo sopra in cui spiego linearmente perchè insulto nico in risposta al tuo non hai argomenti

"à  retta.....fatti una sega. magari davanti allo specchio." "balkan...ma sei in crisi di astinenza?"

altre due tue uscite illuminanti direi :-(

ioz
Bannato
Bannato

#69 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto: ....mai e poi mai mi permetterei di toccare una femmina controvoglia e non ti permettere più CHIARO...
altrimenti che fai? mi escludi dal tuo blog?
balkan wolf ha scritto: ...per moralismo intendevo il vai a lavorare o il non spendere soldi in puttane
..."à  retta.....fatti una sega. magari davanti allo specchio." "balkan...ma sei in crisi di astinenza?"

altre due tue uscite illuminanti direi :-(
bof......sull'IT ho risposto sopra.
sull'OT incazzereccio....aria fritta.

Groucho Marx

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da pierpierotwo »

Immagine

:roll:
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

IT

sottoscrivo anche l'idea di fede... un pó utopistica ma risolutiva ... e detto internos anche un arabaccio se ateo e "deculturalizzato" va benissimo

ioz
Bannato
Bannato

#72 Messaggio da ioz »

p.s. che poi sono proprio i borghesotti che vanno continuamente a puttane. mica la classe operaia. :D

Groucho Marx

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da balkan wolf »

ioz che combini sei gia a nicchiare??? :-)

se non capisci un cazzo non è colpa mia... non permetterti di accostarmi alla violenza femminile cosa che da sempre combatto con la massima durezza

l'altrimenti che fai? è un autogol clamoroso su... fa molto "dico le cazzatine perchè sono solo 3 lettere su uno schermo"

ioz
Bannato
Bannato

#74 Messaggio da ioz »

Federico Botticelli ha scritto:Avrà  un costo sociale, ma superabile nettamente dal valore di una forza tranquilla e produttiva.
Colloqui singoli e tracciamento del profilo di ogni individuo che richieda il permesso di soggiorno
Obbligo di comunicare alle strutture una continua reperibilità  aggiornata, pena l'espulsione.
Vantaggio di poter indirizzare immediatamente le ricerche verso le personalità  più problematiche della zona in caso di reato avvenuto, così tranquillizziamo anche i legaioli che imputano la violenza unicamente agli stranieri.
il programma dell'unione? :lol:
glielo spieghi tu al tonto che governa che 5 anni sono per alcuni troppi e per altri un pó pochini? :wink:

Groucho Marx

ioz
Bannato
Bannato

#75 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto: ...auguroni per un bello stupro a tua moglie pezzo di merda :-)
si si...sto nicchiando.....
mavaffanculo va. :lol:

Groucho Marx

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”