ok ok, sono discorsi da "fotografo", ne argomenteró compiutamente con maxxx
sì, con maxxx

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io amo il BN e il contro luce. Photoshop no, semplicemente perchè non lo so usare, ma come tutti quelli che non lo sanno usare, dico che ne faccio a meno per motivi "eticii" (tutte fregnacce, ovviamentebalkan wolf ha scritto:fatte tu ziù?
in generale tutto fa miracoli
io sto in fase BN
La bamboccetta è di torino.balkan wolf ha scritto:la bamboccia è balkan apoved 100%
l'altra è troppo "io cerca uomo italiano io dolce io ukraina"
ueè magari è di cinisello
eccomi quabellavista ha scritto:Io amo il BN e il contro luce. Photoshop no, semplicemente perchè non lo so usare, ma come tutti quelli che non lo sanno usare, dico che ne faccio a meno per motivi "eticii" (tutte fregnacce, ovviamentebalkan wolf ha scritto:fatte tu ziù?
in generale tutto fa miracoli
io sto in fase BN)
Le foto non le ho fatte io, le ho trovare su chatta.it la ragazzina (comunque ventenne... altrimenti me la menano) ha messo la foto in controluce come "copertina" e poi nell'album quelle dove sembrava una bamboccia.
Questo mi ha fatto ricordare quando giovane studente mi fingevo fotografo di moda in quel di milano, e agli shotting arrivavano ragazzette insignificanti che peró da book sembravano tutte delle dee.
Magie dell'immagine
p.s. ora arriva smeriglio o chi per lui a cagare in cazzo e dire che me la tiro (manco avessi detto che le modelle me le trombavo)