P.S.: tra l'altro è una questione tra me e Balkan. Forse a cercare disperatamente attenzione è qualcun altro/a.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non e' vero.ioz ha scritto:mi spiace. ma dalle vostre risposte conta la forma e non la sostanza delle osservazioni.
dareste del cojone anche a d'annunzio se entrasse in scena con la prosa degli anni '20.
Non si tratta di dimensionare, pero'. Ma di "diventare" un verbo che ha poco senso sul web dove tutto e' o non e' istante per istante.non ho problemi nel dimensionare i fenomeni nadir.
e non vivo sul web.
Dissento anche qui, perche' anche gli argomenti possono essere una maschera. Famoso e' il caso di "Selim" su IPI. Un fake perfetto di un mia cara amica, con argomentazioni coerenti ma intransigenti sempre al confine del lecito, irritanti qb.mah.....non è che mi fermo al primo ragionamento.
è che le coseguenze del trasudare la personalità attraverso il nick è un'oggettività . e lascia liberi ciascuno di interpretarla come si vuole.
stupro o non stupro, gioco o non gioco, ognuno è libero di essere come vuole. e il giudizio dovrebbe essere sugli argomenti e non sulla persona.
poi, se uno usa toni razzisti, per me nasconde un'identità razzista.
e glielodico.
Permettimi di dubitarne fortemente.p.s. non sono il difensor nico. sa benissimo difendersi da solo.
Tu sei uno che avrebbe abboccato a Selim, ioz.e traspare ad ognuno i valori e la personalità che ha. anche da due parole.
Certo che e' un metodo, ma fermarsi alla sua prima e immediata analisi/intepretazione e' limitante. banale.e quello che descrivi non è un metodo?![]()
Beh, balkan dialoga. A modo suo, ma dialoga. Noco no, per esempio. E' li, sul monorogo pseudo-fine-a-se-stesso.tu spiegami come si puó su un argomento così delicato trovare i luoghi per una sana e proficua discussione enfatizzando una posizione.
questo modo di ragionare è tipico delle posizioni estreme. che infatti non dialogano con nessuno.
il gioco di balkan è un altro se permetti.
estremizzare con giochi dialettici per essere sempre trasgressivamente alla moda.
Naaa, il silenzio e' muto e pertanto complice.il silenzio non è cinico. è solo silenzioso. puó accettare, puó essere rassegnato, puó ignorare.
donegal ha scritto:O Boja Fauss, ma siete ancora lì ?
Vi ho lasciato perdere circa cinque o sei pagine fa... Milano : Ma quale capitale morale dell'Italia ???
E pure quei due magnagati trincasgnape di Kronos e Nadir... ah, i veneti, buoni pure quelli !
Se quella famiglia di pirloni che avevamo qui a Torino si fosse fatta i cazzi suoi, a quest'ora noi piemontesi eravamo più ricchi della Svizzera e non avevamo a che fare con queste etnie austro-ungariche così litigiose![]()
![]()
Viva Gianduja, Bagnacauda Rulez !
donegal ha scritto:Piemontese : se deve ciulare, non bada a spesemajestic ha scritto:
Com'è il detto: piemontese falso e cortese...
ma tu prendi gli uomini fino allo sfinimento?Nadir ha scritto: ...
vedi?Nadir ha scritto:Fessìa.ioz ha scritto: si chiama moralità . è un concetto molto cattolico, ma è sempre molto attuale. tu chiamala come vuoi.
Se non si osservano le cose col necessario disincanto.