Rex_Sinner ha scritto:Via amici, non fatemi scrivere l'ovvio....![]()
Sarà molto difficile che l'impiegatuccio da 1500 euro al mese si infili in sparatorie, vada a rubare in villa o stupri la turista in pieno centro... è chiaramente un discorso di disagio sociale, che colpisce allo stesso modo sia gli italiani che gli stranieri.
Gli italiani sono 60 milioni, quelli in situazioni "a rischio" sono sicuramente una minima parte.
Gli immigrati saranno anche 2 milioni, ma gli individui al margine sono una nettissima maggioranza.
Con lo stesso ragionamento, dovremmo ipotizzare che le popolazioni immigrate sono propense verso reati come furti e stupri e non, che so, falso in bilancio visto che proporzionalmente il popolo italiano gli fa un culo così.......
Rex sai qual è il guaio vero? Che non è così. Gli stupri "stradali" operati da extracomunitari sono un numero insignificante rispetto a quelli che avvengono tra le mura domestiche (che sono il 95%, dati della Polizia, non miei). E parliamo di quelli denunciati...
Che poi esista il problema del disagio legato agli extracomunitari, soprattutto a quelli che pretendono che siano gli occidentali di cui sono "ospiti" ad adattarsi ai loro usi e costumi è vero, ma questo populismo di bassa lega non solo non risolve il problema, ma lo accentua.
Piaccia o non piaccia il futuro è una società mutlietnica e multireligiosa: prima si troverà un equilibrio e prima staremo meglio tutti. Come si possa ancora sentire chi fa sparate razziste e populiste farcite da mille luoghi comuni per me è un mistero. O meglio, è un mistero quanta ignoranza (nel senso di ignorare) ancora ci sia, perchè si ha paura di ció che non si conosce.