Sono tutti alla sala giochi del warner village...cangaceiro ha scritto:l'unica cosa che mi sono sempre chiesto di Prato è dove escano tutte le cinesi ed i cinesi giovani la sera dato che nei locali non li vedo mai....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cangaceiro ha scritto:quello che dice Toccafondi è vero alla fine saremo noi gli stranieri in Italia...l'unica cosa che mi sono sempre chiesto di Prato è dove escano tutte le cinesi ed i cinesi giovani la sera dato che nei locali non li vedo mai....
Boh, allora come mai il 99% dei collaboratori domestici sono filippini (tanto da dire "c'ho il filippino"), e il 99% dei vu cumprà sono africani (tanto da dire "c'è il marocchino") e il 99% dei trans sono brasiliani (tanto da dire "ciao brasiliana")???facciuomo ha scritto:Ops.... speriamo che la Oriana Fallaci non lo venga a sapere.
TEOREMA, dello strange loop. Tesi : Le carceri italiane sono per il 40% "occupate" da extracomunitari.
Ipotesi. Se la percentuale totale dei residenti in Italia reclusi ha tale suddivisione :
Albanesi, rumeni, altri slavi : 43%
Magrebini ( marocchini, tunisini, algerini ) : 45%
Sudamericani 11%
Filippini, cingalesi e altri estremo oriente 1%
Sapendo che il numero maggiore in Italia di extracomunitari è l'etnia filippina. Calcolare quali sono i popoli più a rischio, o meglio con un DNA tendente al cattivo rispetto ad altri.
Non esiste. E' assolutamente troppo tardi per ogni soluzione politicamente ed eticamente logica.Quindi qual è la soluzione?
Se è per questo non ci sono cinesi neanche in ospedale...nico ha scritto:Canga la domanda vera è un'altra: hai mai visto il funerale di un cinese? No vero? E allora i cinesi morti che fine fanno?
P.S.: quand'è stata l'ultima volta che mangiato cinese? Hai preso della carne?
ToccafondiVattene ha scritto:Non esiste. E' assolutamente troppo tardi per ogni soluzione politicamente ed eticamente logica.Quindi qual è la soluzione?
Non ci resta che aspettare il futuro, che non porterà una società multietnica e multiculturale ma luoghi dove popoli di culture e etnie diverse dovranno forzatamente convivere, ognuno con le proprie convinzioni, religioni e tradizioni. Che è una cosa ben diversa dalla multiculturalità ....
Le Chinatown (o XYXYtown che volete) sono la tomba della multietnicità . E ne è pieno il mondo.
Rex_Sinner ha scritto:Se è per questo non ci sono cinesi neanche in ospedale...nico ha scritto:Canga la domanda vera è un'altra: hai mai visto il funerale di un cinese? No vero? E allora i cinesi morti che fine fanno?
Sai qual è, negli ultimi anni, la più comune "malattia" per cui i cinesi vanno in ospedale, visto che da soli non riescono a curarsi? Lo stress.![]()
(fonte medica di amico che lavora a Careggi)
nico ha scritto:cangaceiro ha scritto:quello che dice Toccafondi è vero alla fine saremo noi gli stranieri in Italia...l'unica cosa che mi sono sempre chiesto di Prato è dove escano tutte le cinesi ed i cinesi giovani la sera dato che nei locali non li vedo mai....
Canga la domanda vera è un'altra: hai mai visto il funerale di un cinese? No vero? E allora i cinesi morti che fine fanno?
Il reparto di ginecologia di Shangai invece è pieno di pratesi....ToccafondiVattene ha scritto:Il reparto di ginecologia a Prato sembra quello di Shangai. Che non ho visto ma che mi posso facilmente immaginareSe è per questo non ci sono cinesi neanche in ospedale...
No, chi l'ha detto? Ti ho solo detto che non ci sono soluzioni.Quindi tu te ne stai a Prato e osservi. Finchè a diventare Chinatown non sarà il tuo quartiere ok e zero speranze e voglia di cambiare le cose.
SI!!!!Rex_Sinner ha scritto:Boh, allora come mai il 99% dei collaboratori domestici sono filippini (tanto da dire "c'ho il filippino"), e il 99% dei vu cumprà sono africani (tanto da dire "c'è il marocchino") e il 99% dei trans sono brasiliani (tanto da dire "ciao brasiliana")???facciuomo ha scritto:Ops.... speriamo che la Oriana Fallaci non lo venga a sapere.
TEOREMA, dello strange loop. Tesi : Le carceri italiane sono per il 40% "occupate" da extracomunitari.
Ipotesi. Se la percentuale totale dei residenti in Italia reclusi ha tale suddivisione :
Albanesi, rumeni, altri slavi : 43%
Magrebini ( marocchini, tunisini, algerini ) : 45%
Sudamericani 11%
Filippini, cingalesi e altri estremo oriente 1%
Sapendo che il numero maggiore in Italia di extracomunitari è l'etnia filippina. Calcolare quali sono i popoli più a rischio, o meglio con un DNA tendente al cattivo rispetto ad altri.
Forse è questione di DNA....
Prova tra sei mesi o un anno a guardare con che auto vanno in giro i cinesi della lavanderia e fai il confronto con quella che avevano i proprietari italiani (se lo sai...). Mi gioco 5 a 1 una Monovolume di marca (o una Mercedes berlina o il Bmw) contro una Punto o una Opel station wagon.Io so solo che la lavanderia dove vado da anni tre mesi fa è stata rilevata da una coppia di cinesi. Stessa qualità del lavoro, peró visto che non c'è parcheggio questi escono dal negozio a prendere la roba e quando vai a ritirarla escono e ti mettono delle confezioni perfette direttamente nel baule. Il tutto condito da sorrisi ed estrema cortesia.