[O.T.] Sparatorie e Stupri rispettivamente a Campi e Firenze

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Rex_Sinner »

cangaceiro ha scritto:l'unica cosa che mi sono sempre chiesto di Prato è dove escano tutte le cinesi ed i cinesi giovani la sera dato che nei locali non li vedo mai....
Sono tutti alla sala giochi del warner village... :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#32 Messaggio da cangaceiro »

Aprendo una parentesi in questo Forum Firenze Regna! :lol:

nico
Bannato
Bannato

#33 Messaggio da nico »

cangaceiro ha scritto:quello che dice Toccafondi è vero alla fine saremo noi gli stranieri in Italia...l'unica cosa che mi sono sempre chiesto di Prato è dove escano tutte le cinesi ed i cinesi giovani la sera dato che nei locali non li vedo mai....

Canga la domanda vera è un'altra: hai mai visto il funerale di un cinese? No vero? E allora i cinesi morti che fine fanno?

P.S.: quand'è stata l'ultima volta che mangiato cinese? Hai preso della carne? 8)
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Rex_Sinner »

facciuomo ha scritto:Ops.... speriamo che la Oriana Fallaci non lo venga a sapere.
TEOREMA, dello strange loop. Tesi : Le carceri italiane sono per il 40% "occupate" da extracomunitari.
Ipotesi. Se la percentuale totale dei residenti in Italia reclusi ha tale suddivisione :
Albanesi, rumeni, altri slavi : 43%
Magrebini ( marocchini, tunisini, algerini ) : 45%
Sudamericani 11%
Filippini, cingalesi e altri estremo oriente 1%
Sapendo che il numero maggiore in Italia di extracomunitari è l'etnia filippina. Calcolare quali sono i popoli più a rischio, o meglio con un DNA tendente al cattivo rispetto ad altri.
Boh, allora come mai il 99% dei collaboratori domestici sono filippini (tanto da dire "c'ho il filippino"), e il 99% dei vu cumprà  sono africani (tanto da dire "c'è il marocchino") e il 99% dei trans sono brasiliani (tanto da dire "ciao brasiliana")???

Forse è questione di DNA.... :roll:
Ultima modifica di Rex_Sinner il 01/09/2006, 1:34, modificato 1 volta in totale.

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da ToccafondiVattene »

Quindi qual è la soluzione?
Non esiste. E' assolutamente troppo tardi per ogni soluzione politicamente ed eticamente logica.
Non ci resta che aspettare il futuro, che non porterà  una società  multietnica e multiculturale ma luoghi dove popoli di culture e etnie diverse dovranno forzatamente convivere, ognuno con le proprie convinzioni, religioni e tradizioni. Che è una cosa ben diversa dalla multiculturalità ....
Le Chinatown (o XYXYtown che volete) sono la tomba della multietnicità . E ne è pieno il mondo.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Rex_Sinner »

nico ha scritto:Canga la domanda vera è un'altra: hai mai visto il funerale di un cinese? No vero? E allora i cinesi morti che fine fanno?

P.S.: quand'è stata l'ultima volta che mangiato cinese? Hai preso della carne? 8)
Se è per questo non ci sono cinesi neanche in ospedale...

Sai qual è, negli ultimi anni, la più comune "malattia" per cui i cinesi vanno in ospedale, visto che da soli non riescono a curarsi? Lo stress. :blankstare:

(fonte medica di amico che lavora a Careggi)

nico
Bannato
Bannato

#37 Messaggio da nico »

ToccafondiVattene ha scritto:
Quindi qual è la soluzione?
Non esiste. E' assolutamente troppo tardi per ogni soluzione politicamente ed eticamente logica.
Non ci resta che aspettare il futuro, che non porterà  una società  multietnica e multiculturale ma luoghi dove popoli di culture e etnie diverse dovranno forzatamente convivere, ognuno con le proprie convinzioni, religioni e tradizioni. Che è una cosa ben diversa dalla multiculturalità ....
Le Chinatown (o XYXYtown che volete) sono la tomba della multietnicità . E ne è pieno il mondo.

Quindi tu te ne stai a Prato e osservi. Finchè a diventare Chinatown non sarà  il tuo quartiere ok e zero speranze e voglia di cambiare le cose.

Che te devo dì, buon divertimento.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da ToccafondiVattene »

Il reparto di ginecologia a Prato sembra quello di Shangai. Che non ho visto ma che mi posso facilmente immaginare :lol:

nico
Bannato
Bannato

#39 Messaggio da nico »

Rex_Sinner ha scritto:
nico ha scritto:Canga la domanda vera è un'altra: hai mai visto il funerale di un cinese? No vero? E allora i cinesi morti che fine fanno?

Sai qual è, negli ultimi anni, la più comune "malattia" per cui i cinesi vanno in ospedale, visto che da soli non riescono a curarsi? Lo stress. :blankstare:

(fonte medica di amico che lavora a Careggi)

Io so solo che la lavanderia dove vado da anni tre mesi fa è stata rilevata da una coppia di cinesi. Stessa qualità  del lavoro, peró visto che non c'è parcheggio questi escono dal negozio a prendere la roba e quando vai a ritirarla escono e ti mettono delle confezioni perfette direttamente nel baule. Il tutto condito da sorrisi ed estrema cortesia.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#40 Messaggio da cangaceiro »

nico ha scritto:
cangaceiro ha scritto:quello che dice Toccafondi è vero alla fine saremo noi gli stranieri in Italia...l'unica cosa che mi sono sempre chiesto di Prato è dove escano tutte le cinesi ed i cinesi giovani la sera dato che nei locali non li vedo mai....

Canga la domanda vera è un'altra: hai mai visto il funerale di un cinese? No vero? E allora i cinesi morti che fine fanno?

in compenso ho assistito veramente a un matrimonio cinese con tanto di festeggiamento che avviene la sera prima nell'albergo tra sposi e amici degli sposi e si sposano gioveni tipo 22 anni, anche per questo non sai quante maledizioni gli ho mandato se Dio esiste la pagheranno. :P

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Rex_Sinner »

ToccafondiVattene ha scritto:
Il reparto di ginecologia a Prato sembra quello di Shangai. Che non ho visto ma che mi posso facilmente immaginare :lol:
Il reparto di ginecologia di Shangai invece è pieno di pratesi.... :o :DDD

E' ovvio che i cinesi facciano nascere i figli in ospedale, così hanno già  tutti i documentini del piccolo belli e fatti...

Il problema sono tutti quelli che si ammalano e non hanno tessere sanitarie o che si infortunano sul lavoro... :-?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da cangaceiro »

comunque a me i cinesi sono gli ultimi che ammazzerei prima a ferro impalati i magrebini ed i marocchini, i cinesi non rompono le palle più di tanto...e poi si ammazzano tra sè. 8)

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da ToccafondiVattene »

Quindi tu te ne stai a Prato e osservi. Finchè a diventare Chinatown non sarà  il tuo quartiere ok e zero speranze e voglia di cambiare le cose.
No, chi l'ha detto? Ti ho solo detto che non ci sono soluzioni.
Vorrei che ci fossero ma non è così. Lo insegna la storia. Un minimo di integrazione c'è stata solo in quelle nazioni dove c'è stato un forte passato colonialista ma è stata un'integrazione forzata e i recenti fatti in Francia e Inghilterra lo dimostrano.
Io per Prato farei le barricate (ma le leggi non lo permettono), farei la spola in commissariato, alla Usl, dai carabinieri e via di seguito per segnalare tutti i casi di illegalità  (ma la legge taglia un po' le gambe alle forze dell'ordine, che a volte chiudono anche qualche occhio di troppo).
Fossero tutti come me le cose sarebbero diverse (il che non vuol dire migliori ma sicuramente più legali) ma proprio perchè siamo tutti diversi ci troviamo nelle condizioni attuali.
Abbiamo 30 mila cinesi regolari più Confucio sa quanti irregolari: non muore mai nessuno, nascono come conigli, lavorano 24 ore su 24.
Lo sanno tutti e in pochi fanno qualcosa.
Se hai la soluzione dammela perchè qui ci serve come la passera al Canga (scusa la battuta :P )

facciuomo
Bannato
Bannato

#44 Messaggio da facciuomo »

Rex_Sinner ha scritto:
facciuomo ha scritto:Ops.... speriamo che la Oriana Fallaci non lo venga a sapere.
TEOREMA, dello strange loop. Tesi : Le carceri italiane sono per il 40% "occupate" da extracomunitari.
Ipotesi. Se la percentuale totale dei residenti in Italia reclusi ha tale suddivisione :
Albanesi, rumeni, altri slavi : 43%
Magrebini ( marocchini, tunisini, algerini ) : 45%
Sudamericani 11%
Filippini, cingalesi e altri estremo oriente 1%
Sapendo che il numero maggiore in Italia di extracomunitari è l'etnia filippina. Calcolare quali sono i popoli più a rischio, o meglio con un DNA tendente al cattivo rispetto ad altri.
Boh, allora come mai il 99% dei collaboratori domestici sono filippini (tanto da dire "c'ho il filippino"), e il 99% dei vu cumprà  sono africani (tanto da dire "c'è il marocchino") e il 99% dei trans sono brasiliani (tanto da dire "ciao brasiliana")???

Forse è questione di DNA.... :roll:
SI!!!!
Come mai il popolo islandese ha protetto il proprio DNA.
Ti sei mai chiesto come mai i popoli geograficamente a sud del mondo sono meno " fortunati " [ tranne (il sud è più ricco del nord ) la Gran Bretagna ) rispetto a quelli a nord del mondo.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#45 Messaggio da ToccafondiVattene »

Io so solo che la lavanderia dove vado da anni tre mesi fa è stata rilevata da una coppia di cinesi. Stessa qualità  del lavoro, peró visto che non c'è parcheggio questi escono dal negozio a prendere la roba e quando vai a ritirarla escono e ti mettono delle confezioni perfette direttamente nel baule. Il tutto condito da sorrisi ed estrema cortesia.
Prova tra sei mesi o un anno a guardare con che auto vanno in giro i cinesi della lavanderia e fai il confronto con quella che avevano i proprietari italiani (se lo sai...). Mi gioco 5 a 1 una Monovolume di marca (o una Mercedes berlina o il Bmw) contro una Punto o una Opel station wagon.

Con questa chiudo e vado a letto.
'Bona!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”