[O.T.] Brasilao uccidao sti cazzao!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Aquariusbros »

Forumista Saltuario ha scritto: E anche come puttanaio, a parte Fortaleza e Copacabana, non esagererei, diciamo che fare la puttana è considerato più o meno un mestiere come un altro, la gente si fa una risatina, ma non c'è la riprovazione sociale e l'irriciclabilità  che ci sarebbe in ItaGLia. Ma si imbroccano ragazze normali, che hanno la loro Vokswagen Fox nuova nuova parcheggiata e ti riaccompagnano anche a casa...episodi come quelli di Aquarius (dov'eri? al Morro di S.Paolo?) mi lasciano a occhi sgranati, forse (io non sono cresciuto nel Bronx!) è stato finora in ambienti troppo per bene e ora gli pare di essere capitato a Gomorra...mah...A me il Brasile è piaciuto e mi sono trovato bene, e nessuno mi ha intortato...
Forse non mi son spiegato..
Anche io sostengo che il Brasile non sia un posto da "temere".

Ovviamente, ció non vuol dire comportarsi da stupidi o imprudenti.
Più di 1000 omicidi e decine di migliaia di rapine in 6 mesi (dato visto alla TV locale)..è un dato su cui riflettere.
Come dici tu, la maggior parte avviene tra bande rivali, ma gli episodi di microcriminalità  sono all'ordine del giorno.
Detto questo, a parte l'inculata del racconto, non è successo nulla nemmeno a me.
Se non te le vai a cercare, a meno di sfighe random, stai abbastanza tranquillo.
Peró ti assicuro, che girare a Rio o San Paolo o Fortaleza con un orologio prezioso o mostrare una mazzetta di banconote è equivalente a far il bagno in mezzo al sangue fuori da un reef.
Comunque per la cronaca, per quanto mi piaccia la bella vita, ho girato qualsiasi ambiente in passato...ho dormito in strada con gli homeless, nel vero senso della parola, due settimane a Londra a 18 anni, rubando con loro nei supermarket per fame..quindi tranquilli che non sono cresciuto nemmeno io nel Bronx, ma non sono un "fighettino" del cazzo..

cangaceiro
Bannato
Bannato

#17 Messaggio da cangaceiro »

io ho riportato solo quello che mi hanno detto non ho esperienza diretta. Comunque mi sembra troppo rischioso il Brasile per quello che ho sentito. 8) meglio l'est :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da cangaceiro »

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19 Messaggio da Forumista Saltuario »

Canga, quando sei sul pezzo, sei sul pezzo, e va bene essere in qualsiasi posto del mondo (se le local non sono inguardabili, tipo Thailandia)...ma "nel tempo libero" tra essere a Ipanema, al Pelourinho, a Porto de Galinhas, o a Cartagena, San Andres, Isla del Rosario ecc. ecc. ed essere in Moldova o Bulgaria, fidati, c'è la sua bella differenza...Se poi premetti "visto che io vado in vacanza solo ed esclusivamente per caricare, fregandomene di tutto il resto", posso anche essere d'accordo con te... 8)
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da cangaceiro »

Forumista Saltuario ha scritto:Canga, quando sei sul pezzo, sei sul pezzo, e va bene essere in qualsiasi posto del mondo (se le local non sono inguardabili, tipo Thailandia)...ma "nel tempo libero" tra essere a Ipanema, al Pelourinho, a Porto de Galinhas, o a Cartagena, San Andres, Isla del Rosario ecc. ecc. ed essere in Moldova o Bulgaria, fidati, c'è la sua bella differenza...Se poi premetti "visto che io vado in vacanza solo ed esclusivamente per caricare, fregandomene di tutto il resto", posso anche essere d'accordo con te... 8)

buona la seconda :)

ma allora faccio così vado 1 settimana in Egitto e due settimane nella steppa russa :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”