[O.T.] Sparatorie e Stupri rispettivamente a Campi e Firenze

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
facciuomo
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da facciuomo »

cangaceiro ha scritto:scusa facciuomo probabilmente il tuo tasso culturale è così alto che da solo non capisco ma perchè effettivamente il nord del mondo è sempre più ricco del sud? 8)
Studia Canga, informati!!! CULTURA è POTERE.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

cangaceiro
Bannato
Bannato

#62 Messaggio da cangaceiro »

facciuomo ha scritto:
cangaceiro ha scritto:scusa facciuomo probabilmente il tuo tasso culturale è così alto che da solo non capisco ma perchè effettivamente il nord del mondo è sempre più ricco del sud? 8)
Studia Canga, informati!!! CULTURA è POTERE.

la prossima domanda sarebbe:

in quali casi la cultura è diventata concretamente potere? ma te le risparmio :)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#63 Messaggio da cangaceiro »

se vai dai carabinieri per denunciare un fatto ti mandano quasi a fanculo perchè gli fai lavorare....

nico
Bannato
Bannato

#64 Messaggio da nico »

ToccafondiVattene ha scritto:
Una ventina di appartamenti, affittati per lo più ad universitari e cadetti dell'Accademia della GdF. Lui ha una Mercedes S 320 (si un po' da barbone, poteva prendere almeno la S500), lei ha venduto la Classe A dopo essere andata a sbattere dicendo che guidare non faceva più per lei.
Cazzo, e che ci stavano a fare in negozio invece di andare a fare il giro del mondo??
E pretendevi anche che venissero in strada a prenderti i pantaloni da lavare con il sorriso sul volto?? :lol:
Peró così non vale, i soldi venivano dagli appartamenti...

Io non pretendevo niente ed infatti ci sono andato per anni. Peró preferisco adesso. :wink:

Quelli che fanno i soldi veri sono quelli che a settant'anni ancora si intossicano con l'ammoniaca, non lo sapevi? Altro che quelli come te e me che si sputtanerebbero tutto in viaggi. :awww:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#65 Messaggio da cangaceiro »

in viaggi a troie immagino....o in montagnia?

p.s.: i cinesi sai Tocca se hanno portato la SCABBIA?

nico
Bannato
Bannato

#66 Messaggio da nico »

ToccafondiVattene ha scritto:
E' una vera domanda: usi il condizionale, farei, e poi dici se fossero tutti come me. Ma faresti o fai?
Per la barricate è un condizionale, per le segnalazioni alle forze dell'ordine è un indicativo presente. Ma è una goccia nell'oceano.

Appunto, meglio cambiare tattica. E qui dovrei partire col discorsone sulla cultura della convivenza, del pacifismo, della non violenza ecc.

Io non ho voglia di farlo, tu penso non abbia voglia di sorbirtelo e siamo a posto così. :)
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

nico
Bannato
Bannato

#67 Messaggio da nico »

cangaceiro ha scritto:in viaggi a troie immagino....o in montagnia?

Canga preparati per una vera rivelazione: esiste anche chi viaggia per andare a visitare musei, chiese e roba così, nonchè conoscere altri popoli senza necessariamente doverseli trombare. Sono d'accordo con te che siano dei veri stronzi ma ti posso garantire che esistono.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da cimmeno »

andiamo per ordine
facciuomo ha scritto: Boh, allora come mai il 99% dei collaboratori domestici sono filippini (tanto da dire "c'ho il filippino")
di solito si scelgono filippini (ma non nel 99 % dei casi. domestiche capoverdiane, sudamericane ed est europee ce ne son molte) perchè di indole tendenzialmente calma ,come molti altri popoli asiatici , ed educati ad avere pazienza con anziani bambini e padroni di casa tritacazzi.
e poi non sono sempre stati filippini. un tempo i benestanti che avevano la servitù in casa assumevano domestici inglesi o tedeschi.
e il 99% dei vu cumprà  sono africani (tanto da dire "c'è il marocchino")
perchè i marocchini sono stati i primi stranieri poveri ad arrivare in massa in italia(e parliamo dei primi anni 80)ed evidentemente il vendere carabattole in spiaggia è stata la prima occupazione che hanno trovato e che si sono passati con il passaparola.
tra parentesi : a vendere per strada con i cestini ci sono cinesi, cingalesi e neri. marocchini quasi più nessuno,

insomma, è il caso l'abitudine ed il passaparola che porta spesso un'etnia ad occuparsi di questo piuttosto che di altro.

ti faccio una domanda : perchè per decenni il 99 % delle bancarelle che vendono fish & chips in irlanda sono state gestite da italiani?
altra domanda :
hai un'idea di quanti stupri sono stati fatti ad opera di italiani negli anni 50 e 60 in germania belgio e francia (quando ad emigrare erano solo gruppi di giovani in cerca di lavoro, esattamente come marocchini e rumeni di oggi?)?

ti consiglio un libro : "il nuovo libro dei perchè" di david feldman.
a leggerlos copro che spesso consuetudine caso o pigrizia sono i fondamenti di molti dei fatti che ci circondano.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

facciuomo
Bannato
Bannato

#69 Messaggio da facciuomo »

cimmeno ha scritto:andiamo per ordine
facciuomo ha scritto: Boh, allora come mai il 99% dei collaboratori domestici sono filippini (tanto da dire "c'ho il filippino")
di solito si scelgono filippini (ma non nel 99 % dei casi. domestiche capoverdiane, sudamericane ed est europee ce ne son molte) perchè di indole tendenzialmente calma ,come molti altri popoli asiatici , ed educati ad avere pazienza con anziani bambini e padroni di casa tritacazzi.
e poi non sono sempre stati filippini. un tempo i benestanti che avevano la servitù in casa assumevano domestici inglesi o tedeschi.
perchè i marocchini sono stati i primi stranieri poveri ad arrivare in massa in italia(e parliamo dei primi anni 80)ed evidentemente il vendere carabattole in spiaggia è stata la prima occupazione che hanno trovato e che si sono passati con il passaparola.
tra parentesi : a vendere per strada con i cestini ci sono cinesi, cingalesi e neri. marocchini quasi più nessuno,

insomma, è il caso l'abitudine ed il passaparola che porta spesso un'etnia ad occuparsi di questo piuttosto che di altro.

ti faccio una domanda : perchè per decenni il 99 % delle bancarelle che vendono fish & chips in irlanda sono state gestite da italiani?
altra domanda :
hai un'idea di quanti stupri sono stati fatti ad opera di italiani negli anni 50 e 60 in germania belgio e francia (quando ad emigrare erano solo gruppi di giovani in cerca di lavoro, esattamente come marocchini e rumeni di oggi?)?
Me la vuoi mettere su un piatto d'argento ? La discussione.
Chi ( zona geografica ) erano gli italiani che emigravano.
Da dove provenivano ( zona geografica ) i vari Al Capone, L. luciano, Vito Corleone etc...
I veneti, friulani, trentini emigranti hai mai sentito o letto se avessero costituito qualche " cosa nostra " in Argentina, brasile dove sono emigrati in massa.
Mi ripeto, la mia tesi verte su dati statistici non razziali.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

nico
Bannato
Bannato

#70 Messaggio da nico »

facciuomo ha scritto:
cimmeno ha scritto:andiamo per ordine

altra domanda :
Me la vuoi mettere su un piatto d'argento ? La discussione.
Da dove provenivano ( zona geografica ) i vari Al Capone, L. luciano, Vito Corleone etc...
I veneti, friulani, trentini emigranti hai mai sentito o letto se avessero costituito qualche " cosa nostra " in Argentina, brasile dove sono emigrati in massa.

La mafia russa? La Jakuza?

Ma perchè cavolo parlo al vento lo so solo io, bah...

nico
Bannato
Bannato

#71 Messaggio da nico »

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Stesso argomento, cinque pagine in tre ore, di notte.

Balkan, sei nessuno. :lol:

FINE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da cimmeno »

facciuomo ha scritto: Me la vuoi mettere su un piatto d'argento ? La discussione.
ho parlato di mafia?hai letto in qualche parte del mio intervento la parola mafia?
stavo parlando della marea di stupri fatti ad opera dei giovani italiani provenienti dalle zone rurali dell'italia (e emigravano anche lombardi, veneti friulani, toscani ,marchigiani ).
si statistici come quelli sui filippini....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

facciuomo
Bannato
Bannato

#73 Messaggio da facciuomo »

cimmeno ha scritto:
facciuomo ha scritto: Me la vuoi mettere su un piatto d'argento ? La discussione.
ho parlato di mafia?hai letto in qualche parte del mio intervento la parola mafia?
stavo parlando della marea di stupri fatti ad opera dei giovani italiani provenienti dalle zone rurali dell'italia (e emigravano anche lombardi, veneti friulani, toscani ,marchigiani ).
si statistici come quelli sui filippini....
Ah... Cimmeno, sai la differenza tra moto e direzione. Tra statistica e documentazione.
Fammi sapere.

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#74 Messaggio da Forumista Saltuario »

Oh Cangaceiro...leggo ora questo topic! Ma dove vivi :o ? Sei di Campi, lo sai chi sono i Cavataio? (e si parla di roba di 30 anni fa) O chi era Lopez ammazzato all'Isolotto? Nella tua e mia zona (non sono di Campi, ma di parecchio vicino) ti posso citare almeno 10 episodi di morti ammazzati, anche di giorno, negli ultimi 10 anni, per regolamenti di conti nella criminalità  organizzata, nel mondo della prostituzione ecc. Forse negli anni '60 queste cose non esistevano, quando non c'erano palazzoni, immigrazione meridionale (al 90% superintegrata), giri strani...ma che tutto sia cambiato negli ultimi anni lo puó dire Calderoli o Studio Aperto, non un giovane che esce di casa...e le amministrazioni comunali non c'entrano NULLA, MA NULLA, con l'ordine pubblico...ABBIAMO AVUTO 5 ANNI DI GOVERNO DI DESTRA E GLI UNICI CHE SE NE SONO ACCORTI SONO I NO GLOBAL DELLA SCUOLA DIAZ, I PENSIONATI DI VENAUS E I COGLIONI CHE SPACCAVANO LE VETRINE IN CORSO BUENOS AIRES (NONCHE' GLI EVASORI!)...no qualunquismo, please. Se poi parliamo di immigrazione, parliamone seriamente, e non alla Calderoli...
Poi, per ToccafondiVattene (abito a mezza strada tra lui e il Canga :oops: ), io, da persona profondamente progressista, sono CONTRARISSIMO AI CARTELLI IN CINESE, ma vorrei sapere cosa ci fanno i cinesi a Prato...sarà  forse che qualche tuo (e in parte mio, ci sono nato e stato fino alle elementari...) concittadino ha pensato di essere un furbone DANDOGLI DA CUCIRE GLI OCCHIELLI DELLE CAMICIE A UN TERZO DI QUANTO GLI COSTAVA LA LAVORAZIONE ITALIANA, o che qualche altro ha pensato di essere un gran furbo AFFITTANDOGLI IL CAPANNONE O CASA AL DOPPIO DI QUANTO PRENDEVA DALL'ITALIANO. O che a tanti luccicano gli occhi quando li vedono arrivare col MAZZETTONE DI CONTANTI. In questi tre casi i cinesi sono buoni, negli altri sono la merda che ci infesta e ci ruba il lavoro...E ALLORA VAI A DIRLO AI TUOI CONCITTADINI CHE CI LUCRANO e che magari vanno anche alle manifestazioni...
La volete sapere un'altra cosa sull'ITA-GL-IA: il popolo più ipocrita del mondo!!!
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#75 Messaggio da K-Line »

nico ha scritto:
cangaceiro ha scritto:in viaggi a troie immagino....o in montagnia?

Canga preparati per una vera rivelazione: esiste anche chi viaggia per andare a visitare musei, chiese e roba così, nonchè conoscere altri popoli senza necessariamente doverseli trombare. Sono d'accordo con te che siano dei veri stronzi ma ti posso garantire che esistono.
Immagine
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”