[O.T.] Sparatorie e Stupri rispettivamente a Campi e Firenze

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ioz
Bannato
Bannato

#76 Messaggio da ioz »

cangaceiro ha scritto:stradine tipo? almeno così non ci passo :DDD

poi so che anche nella zona del disco brasiliano li vicino ci sono brutte strade ma io dico se tutti lo sanno che ci sono brutte strade perchè le forze dell'ordine non muovono il culo? 20 anni fa Firenze era tranquillissima molto più sicura di adesso era la culla del mondo :cry:

come l'anno ridotta...... :cry:
è OT, ma vent'anni fa attraversavo a piedi Firenze dalla fine di Via Baracca dove abitava la mia fidanzata, fino in piazza Oberdan di notte alle 2 o 3 di notte con annessi saluti ai trans e donnine in zona stazione ("o'bel moretto.......vieni qua che ti coccoliamo fino a domattina...."), acquisto della nazione all'edicola di via Nazionale, colazione e via fino ad arrivare a casa stanchissimo. tempo di percorrenza a piedi: circa 1 ora e mezza. in bici: mezz'ora.

da quel che raccontate oggi avrei fatto più o meno un quarto d'ora di camminata prima di essere squartato o di essermi arruolato come basista in una banda di albanesi...... :roll:
cosa si fa pè........... :lol:

o meglio......cosa si faceva per due bacini..... :roll: :lol:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Rex_Sinner »

cimmeno ha scritto:andiamo per ordine
facciuomo ha scritto: Boh, allora come mai il 99% dei collaboratori domestici sono filippini (tanto da dire "c'ho il filippino")
di solito si scelgono filippini (ma non nel 99 % dei casi. domestiche capoverdiane, sudamericane ed est europee ce ne son molte) perchè di indole tendenzialmente calma ,come molti altri popoli asiatici , ed educati ad avere pazienza con anziani bambini e padroni di casa tritacazzi.
e poi non sono sempre stati filippini. un tempo i benestanti che avevano la servitù in casa assumevano domestici inglesi o tedeschi.
e il 99% dei vu cumprà  sono africani (tanto da dire "c'è il marocchino")
perchè i marocchini sono stati i primi stranieri poveri ad arrivare in massa in italia(e parliamo dei primi anni 80)ed evidentemente il vendere carabattole in spiaggia è stata la prima occupazione che hanno trovato e che si sono passati con il passaparola.
tra parentesi : a vendere per strada con i cestini ci sono cinesi, cingalesi e neri. marocchini quasi più nessuno,

insomma, è il caso l'abitudine ed il passaparola che porta spesso un'etnia ad occuparsi di questo piuttosto che di altro.

ti faccio una domanda : perchè per decenni il 99 % delle bancarelle che vendono fish & chips in irlanda sono state gestite da italiani?
altra domanda :
hai un'idea di quanti stupri sono stati fatti ad opera di italiani negli anni 50 e 60 in germania belgio e francia (quando ad emigrare erano solo gruppi di giovani in cerca di lavoro, esattamente come marocchini e rumeni di oggi?)?

ti consiglio un libro : "il nuovo libro dei perchè" di david feldman.
a leggerlos copro che spesso consuetudine caso o pigrizia sono i fondamenti di molti dei fatti che ci circondano.
Onestamente non ho capito come mai hai quotato le mie frasi attribuendole a Facciuomo, cmq ti rispondo lo stesso:

ovv le percentuali come le generalizzazioni (il "filippino", il "marocchino") erano tanto per scherza'.... Mi sembra chiaro che ci siano collaboratori domestici di altre nazionalità  (soprattutto ragazze dell'est che curano anziani) o che i vu cumprà  non siano solo marocchini (infatti avevo scritto più genericamente africani, data la grande percentuale di nigeriani e senegalesi).

Alla tua domanda sul fish & chips rispondo che è dovuto ovviamente a cause contingenti (come tu stesso scrivi), non certamente alla questione del DNA che invece porta avanti il buon Facciuomo.

In sostanza, non ho capito se remiamo nella stessa direzione o nel verso opposto... :-D

(occhio ai quote la prox volta! :wink: )

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da Rex_Sinner »

ioz ha scritto:
cangaceiro ha scritto:stradine tipo? almeno così non ci passo :DDD

poi so che anche nella zona del disco brasiliano li vicino ci sono brutte strade ma io dico se tutti lo sanno che ci sono brutte strade perchè le forze dell'ordine non muovono il culo? 20 anni fa Firenze era tranquillissima molto più sicura di adesso era la culla del mondo :cry:

come l'anno ridotta...... :cry:
è OT, ma vent'anni fa attraversavo a piedi Firenze dalla fine di Via Baracca dove abitava la mia fidanzata, fino in piazza Oberdan di notte alle 2 o 3 di notte con annessi saluti ai trans e donnine in zona stazione ("o'bel moretto.......vieni qua che ti coccoliamo fino a domattina...."), acquisto della nazione all'edicola di via Nazionale, colazione e via fino ad arrivare a casa stanchissimo. tempo di percorrenza a piedi: circa 1 ora e mezza. in bici: mezz'ora.

da quel che raccontate oggi avrei fatto più o meno un quarto d'ora di camminata prima di essere squartato o di essermi arruolato come basista in una banda di albanesi...... :roll:
cosa si fa pè........... :lol:

o meglio......cosa si faceva per due bacini..... :roll: :lol:
Sai zio, io ritengo che Firenze, a paragone con altre città  con più di 500.000 abitanti, sia relativamente tranquilla.

Come credo che sia tranquilla la zona di casa mia (firenze sud).
Ogni volta che qlcn mi chiede se è sicuro lasciare la radio in macchina rispondo sempre di sì.

Poi mi dimentico in realtà  che negli ultimi 4 anni mi sono entrati in casa dalla finestra mentre dormivo (sto al secondo piano e non ci sono grondaie o appigli... questi sono SPIDERMAN!), mi hanno aperto la macchina non una, non due, ma tre volte (con conseguente furto di radio, lettore cd, cd, etc...), mi hanno smontato completamente il motorino in una notte, hanno scippato mia nonna per la strada.

E questo perchè è una delle zone più tranquille di Firenze (infatti la pula gira tutta in altre zone, credo di non aver mai visto una volante nella mia strada in più di 26 anni)...

nico
Bannato
Bannato

#79 Messaggio da nico »

Rex_Sinner ha scritto: E questo perchè è una delle zone più tranquille di Firenze (infatti la pula gira tutta in altre zone, credo di non aver mai visto una volante nella mia strada in più di 26 anni)...

Così a occhio pare che lo sappiano anche i ladri. :-D
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da majestic »

nico ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
nico ha scritto:
cangaceiro ha scritto:propongo alla cena-raduno di leggere qualche passo del Mein Kampf... :) 8)

Figa, seratona! Posso venire anche se non sono di Firenze?

tutti possono venire anche da canicattì basta che non siate extracomunitari :) 8)

Allora perfetto. Porto anche quattro zingari che conosco ed hanno la cittadinanza italiana.

Se sono zingari non dovrebbero avere cittadinanza ma essere apolidi. :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nico
Bannato
Bannato

#81 Messaggio da nico »

majestic ha scritto:
nico ha scritto:
cangaceiro ha scritto:
nico ha scritto:
Figa, seratona! Posso venire anche se non sono di Firenze?

tutti possono venire anche da canicattì basta che non siate extracomunitari :) 8)

Allora perfetto. Porto anche quattro zingari che conosco ed hanno la cittadinanza italiana.

Se sono zingari non dovrebbero avere cittadinanza ma essere apolidi. :DDD

Non ci sono più gli zingari di una volta... :cry:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da majestic »

Pensa che una volta diedi della zingara a una tipa, mi rispose che non era una zingara ma una rom...gli chiesi subito quanti mb aveva.... :DDD :044
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

nico
Bannato
Bannato

#83 Messaggio da nico »

majestic ha scritto:Pensa che una volta diedi della zingara a una tipa, mi rispose che non era una zingara ma una rom...gli chiesi subito quanti mb aveva.... :DDD :044

Ma allora era una ram... :roll:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da majestic »

nico ha scritto:
majestic ha scritto:Pensa che una volta diedi della zingara a una tipa, mi rispose che non era una zingara ma una rom...gli chiesi subito quanti mb aveva.... :DDD :044

Ma allora era una ram... :roll:

Immagine

nico
Bannato
Bannato

#85 Messaggio da nico »

Vedi che sei un cacacazzi? :DDD

Ram seguiva la questione non ci sono più gli zingari/rom di una volta. :wink:

Magari i rom sono apolidi e i ram sono italiani, chiederó. :blankstare:

ioz
Bannato
Bannato

#86 Messaggio da ioz »

Rex_Sinner ha scritto: ...Come credo che sia tranquilla la zona di casa mia (firenze sud)....
sorgane? ci venivo a fare le gare di atletica.....:D

ci ho lavorato 4 anni a firenze sud.....mangiavo da Mario, un barettino condotto da mario appunto e la sua famiglia.
lui si rompeva i cojoni quando c'era la sua famiglia a servire nel bar.
entrava alle 6 e usciva alle 20. lui sempre presente.
faceva anche il ciclista....

p.s. una volta andai a pranzo al suo bar e lui aveva introdotto i primi fatti dalla moglie. allora gli chiesi: "Mario....Omario....ocome sono quei tortellini?" e lui mi fece: "mah.....io unlimangerei....."
sono seguiti dieci minuti di risate con la moglie incazzata dietro il banco.
ah....che anni......maremmachianina....e anche un pó maremmapaiola! :( :roll: :wink: :lol:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da majestic »

nico ha scritto:Vedi che sei un cacacazzi? :DDD

Si, a volte... :lol:

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#88 Messaggio da brainsex »

con Firenze 'un c'entra nulla

coi Campi un po'(modoro) di più

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... /1370307&r

tiger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#89 Messaggio da tiger »

nico ha scritto:
tiger ha scritto:Solo "alla fine" lo rimpiangi? ;)

Che ti devo dire, scherzi a parte...
Siamo nella società  dei PIENI diritti, a qualunque costo e pure contro il buonsenso, e del NULLO dovere..
Nessuno deve più niente a nessuno, nè rispetto, nè onestà , nè pulizia, nè correttezza, nè espiazione delle colpe.
Ognuno fa quello che gli pare e basta, e se non ti va bene, allora sei liberticida e razzista...

E' buffo vedere, secondo me, come l'utopica società  protettrice del "debole" idealizzata a sinistra si traduce nel trionfo del caos incontrollato e nell'effettivo riconoscimento della legge del più forte (verso cui non ho nessun pregiudizio, in verità !).

Finalmente qualcuno che la butta su sinistra/destra, se ne sentiva la mancanza. Alle ultime elezioni ho votato AN. Adesso dimmi che credo nell'unica soluzione possibile perchè sono un utopista comunista...
Io invece NON ho votato AN, e allora, come la mettiamo? Neanch'io sono scontato come credi, sai.

Comunque, non mi interessa.
Se ti/vi va bene così, affari vostri.
A me il degrado della città  mi colpisce fino ad un certo punto perchè abito quasi fra i boschi.
Certo il degrado arriverà  anche qui, ma spero ci voglia un po' di più.
Tanto non siamo eterni, mi basta scegliermi il posto dove stare finchè posso.

fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#90 Messaggio da fiorentino »

per la cronaca,altro tentato stupro ieri sera,da un iracheno ad una 29enne americana!
la voleva stuprare nei giardini vicino alal rotonda della stazione,per fortuna lei ha gridato a squarciagola e ha richiamato l'attenzione e l'aiuto delle persone.
mi sorgono due pensieri/quesiti:

1)la superficialità  delle americane..infatti lo aveva poco prima conosciuto sul ponte vecchio,si sn trinkati un po' di roba e poi è successo questo triste fatto.

2)sti stranieri senza permesso che fanno quello che vogliono

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”