Mi guarderó tutte le puntate!!!!!!....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' un periodo che invidio gli animali domestici...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
fiatAGRI ha scritto:E' un periodo che invidio gli animali domestici...
Anch'io a volte invidio le mie gatte; poi peró penso che non hanno mai fatto sesso e mi passa.

Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
nico ha scritto:fiatAGRI ha scritto:E' un periodo che invidio gli animali domestici...
Anch'io a volte invidio le mie gatte; poi peró penso che non hanno mai fatto sesso e mi passa.
E che ne sai, io sono a conoscenza di gatte che squirtano... da qui il famoso punto G

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
majestic ha scritto:nico ha scritto:fiatAGRI ha scritto:E' un periodo che invidio gli animali domestici...
E che ne sai, io sono a conoscenza di gatte che squirtano... da qui il famoso punto G![]()
Per questo mi piace questo forum, non si finisce mai di imparare.

P.S.: comunque lo squirting è tutto una leggenda e non lasciarti incantare è solo urina o come ho letto qui come si fa a pensare che una donna possa schizzare sperma dai è assurdo.
P.P.S.: adesso che ho scoperto che a Bellavista danno fastidio le frasi senza punteggiatura ho una mezza idea di non usarla più.

Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
Dear titty posso mai affibbiarti il titolo di MILF.....mah...boh...una muzza idea della tua età mi soggiunge a sorè.....tiziana ha scritto:donegalllllllllllllll tesoro mio grande ehehheheheheheh
nico.. sta melgio di me.. mi ruba smepre tutto il letto
a frate' con chi ce l'ahi te? ehhehehe

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
tiziana ha scritto:fiat se vuoi ti adotto come cane personale
The Ad.. 35 anni tra 5 giorni fratè ..lo so che non ce l'avevi con me ghghhgh non capivo a chi ti riferissi..
nico perchè non scopano? la mia ha scoapto piu di una volta di micia..
Essendo sterilizzate non vanno in calore; se aggiungiamo che vivono in appartamento con mia moglie ed il sottoscritto, credo che una causa di divorzio con come motivazione "adultero con gatte" non potrei sopportarla.

beh.. ma la mia la portai giu quando entro in calore la seconda volta.. la liberai .. si accoppio' e qualche giorno dopo scesi a riprenderla.. non fu facile ghghhghghg
un mio amico povero dovette arrampicarsi sull'albero.. ma.. me la rirpese e ha fatto 5 micini bellissimi.. 4 tutti neri come lei:DDD
è giusto che gli animali facciano cio he è nella loro natura proprio come noi.. ossia.. sesso.. infatti a breve prendero' anche una pit femmina per il mio tesoro ..
un mio amico povero dovette arrampicarsi sull'albero.. ma.. me la rirpese e ha fatto 5 micini bellissimi.. 4 tutti neri come lei:DDD
è giusto che gli animali facciano cio he è nella loro natura proprio come noi.. ossia.. sesso.. infatti a breve prendero' anche una pit femmina per il mio tesoro ..
tiziana ha scritto:beh.. ma la mia la portai giu quando entro in calore la seconda volta.. la liberai .. si accoppio' e qualche giorno dopo scesi a riprenderla.. non fu facile ghghhghghg
In linea toerica sono d'accordo, ma in pratica fare così significherebbe solo far esplodere il randagismo. Io collaboro col gattile della mia città ed una delle iniziative è si nutrire le colonie di gatti, ma anche operare la sterlizzazione al fine di evitarne la proliferazione. Fortunatamente esistono anche veterinari appassionati che si prestano. Tra l'altro tieni presente che non si sente la mancanza di ció che non si desidera.
Specifico che ho il massimo rispetto per gli animali e so che tenerne uno è una libera scelta, che come tale comporta dei doveri. Una delle mie gatte è malata e non sopporterebbe i sedativi necessari per il viaggio per le ferie; inoltre accetta le medicine solo da me e mia moglie. Risultato: da tre anni non andiamo in ferie, ma non ci pesa.

ma che randagismo? la mia ha partorito a casa e ad ogni bimbo ho trovato casa.nico ha scritto:
In linea toerica sono d'accordo, ma in pratica fare così significherebbe solo far esplodere il randagismo. Io collaboro col gattile della mia città ed una delle iniziative è si nutrire le colonie di gatti, ma anche operare la sterlizzazione al fine di evitarne la proliferazione. Fortunatamente esistono anche veterinari appassionati che si prestano. Tra l'altro tieni presente che non si sente la mancanza di ció che non si desidera.:
Non dirlo a me.. per il cane in foto che vedi ho rinunciato ad una casa a roma vicinissima al lavoro.. ne ho comprata una fuori roma e con giardino.. risultato? pagata di piu.. mutuo piu lungo.. piu km da fare giornalmente .. e via dicendo.. vabe ma io son poco sana.. orami si sanico ha scritto:Specifico che ho il massimo rispetto per gli animali e so che tenerne uno è una libera scelta, che come tale comporta dei doveri. Una delle mie gatte è malata e non sopporterebbe i sedativi necessari per il viaggio per le ferie; inoltre accetta le medicine solo da me e mia moglie. Risultato: da tre anni non andiamo in ferie, ma non ci pesa.

tiziana ha scritto:ma che randagismo? la mia ha partorito a casa e ad ogni bimbo ho trovato casa.nico ha scritto:
In linea toerica sono d'accordo, ma in pratica fare così significherebbe solo far esplodere il randagismo. Io collaboro col gattile della mia città ed una delle iniziative è si nutrire le colonie di gatti, ma anche operare la sterlizzazione al fine di evitarne la proliferazione. Fortunatamente esistono anche veterinari appassionati che si prestano. Tra l'altro tieni presente che non si sente la mancanza di ció che non si desidera.:
Non avevo dubbi. Ma pensi che tutti facciano come te? Dopo la prima cucciolata che hai fatto?