[O.T.] Sparatorie e Stupri rispettivamente a Campi e Firenze
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io mi fermo al primo pensiero...basta e avanza...da che mondo e' mondo e' abbastanzxa idiota fare sti numeri..gli stranieri c'entrano ben poco..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
2)sti stranieri senza permesso che fanno quello che vogliono
Tanto cosa hanno da perdere?
Se lo beccano a lavorare onestamente in nero --> lo espellono
Se lo beccano a delinquere --> idem
Tanto cosa hanno da perdere?
Se lo beccano a lavorare onestamente in nero --> lo espellono
Se lo beccano a delinquere --> idem
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
evvai..ho letto la solita valanga di luoghi comuni...
(non questi ultimi post..mi riferivo al discorso di Prato..)
ma oramai mi sono stracciato i marroni di rsipondere....
bon...
http://www.associna.com/modules.php?nam ... =0&thold=0
qualcuno per fortuna mi risprmia la fatica
http://www2.unicatt.it/pls/unicatt/mag_ ... newsT=5404
bon...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
nik978 ha scritto:evvai..ho letto la solita valanga di luoghi comuni...
bon...
Uffa peró! Io ci contavo di riuscire a far ripartire una cosa tipo "benvenuto nel mondo dell'AIDS", e invece arrivi tu e fai leggere a tutti che i cinesi muoiono come tutti gli altri.

Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
- fiorentino
- Nuovi Impulsi
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e che strapalle.....nik978 ha scritto:e
bon...
pigli per il culo gli ebrei e ti invadono casa
dici la solita cazzata dei cinesi che cucinano i morti e li mettono negli involtini primavera...e ti scrivono dei cinesini incazzati
tra poco non si potrà più manco raccontare le barzellette sui neri superdotati...
come cazzo le passiamo le serate al pub dico io, se ci privano degli essenziali argomenti di discussione?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
in effetti..cimmeno ha scritto:e che strapalle.....nik978 ha scritto:e
bon...
pigli per il culo gli ebrei e ti invadono casa
dici la solita cazzata dei cinesi che cucinano i morti e li mettono negli involtini primavera...e ti scrivono dei cinesini incazzati
tra poco non si potrà più manco raccontare le barzellette sui neri superdotati...
come cazzo le passiamo le serate al pub dico io, se ci privano degli essenziali argomenti di discussione?

comunque mia mamma e' in una scatoletta 40x40 in uno scaffale...e appena possiible sparira' pure quella.
io sono italiano...
fossi cinese forse nella stessa situazione, visto che mia madre non ha 1 tomba e non l'avra' per sua scelta, mi incazzerei non poco a leggere certi discorsi "da pub.."..(visto che "la gente" non va ad indagare..basta solo sapere che unop e' cinese...e fa le sue congetture..)
inoltre forse ho rapporti personali abbastanza stretti con persone che soffrono molto questa situazione di sospetto che avvertono (visto che parlano italiano..)..
quindi sincermante i discorsi da pub melgio farli su altri argomenti..
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
Io invece mi incazzo e non poco a leggere i comunicati stampa e le fandonie di alcune associazioni Italia-Cina (non mi riferisco a quelle che hai indicato tu, che non conosco).mi incazzerei non poco a leggere certi discorsi "da pub.."..(visto che "la gente" non va ad indagare..basta solo sapere che unop e' cinese...e fa le sue congetture..)
Siccome le statistiche si fanno con i numeri e non con i discorsi sono più che disposto a ospitarti per una settimana a Prato: facciamo il giro dei cimiteri e delle associazioni di volontariato che si occupano di onoranze funebri (di ogni tipo, anche quelle per le semplici sepolture) e facciamo due conti. Togliamo i morti per incidenti stradali, omicidi e sul lavoro e vediamo quanti cinesi sono morti per anzianità in tutta la provincia.
Ovviamente limitandoci ai regolari, perchè degli irregolari è impossibile sapere se stanno bene, figuriamoci se muoiono...
In qualche messaggio precedente qualcuno diceva che negli ospedali non ci sono cinesi: stanno tutti benissimo?
A Prato, a Roma e in mille altre parti del mondo c'è la leggenda che i cinesi non muoiono. Puó venire il dubbio che non sia una leggenda? Puó venire il dubbio che gli stessi documenti vengano usati per più di un immigrato?
Poi Associna viene a dire "In Cina il funerale è un evento sacro e viene accompagnato da solenni rituali tipici della tradizione cinese. Tuttavia, è una cerimonia che non viene praticata in Italia per diversi motivi. Uno di questi è rappresentato dalla difficoltà nell' organizzare un momento del genere in terra straniera affrontando, nel dolore, inevitabili problemi di carattere linguistico e burocratico".
Peró aprire una ditta di abbigliamento affittando un capannone, mettere a lavorare alle taglia e cuci venti connazionali, comprare i furgoni e mettere le insegne al neon è facile, eh?
Organizzare un karaoke abusivo nel parco dell'Ippodromo e farci andare duemile cinesi è facile, eh?
Richiedere, con tanto di carta bollata e firme varie, il palazzetto dello sport di Prato per farci il Capodanno cinese è facile, eh?
Troppo comodo, caro mio: il "non capile, non capile" a Prato non funziona più, il giochetto l'abbiamo imparato....
Se poi proprio vuoi i numeri, quelli veri, eccoli qua http://www.firenzeindustria.fi.it/assin ... 100329.doc
da cui estrapolo, a caso, "La cronaca registró un'operazione della Dia che portó all'arresto, all'aeroporto di Roma, di un cinese abitante a Prato che aveva con sè una ventina di passaporti di connazionali deceduti sui quali era stata applicata la fotografia di clandestini".
Buona lettura
- cangaceiro
- Bannato
Forumista Saltuario ha scritto:Oh Cangaceiro...leggo ora questo topic! Ma dove vivi? Sei di Campi, lo sai chi sono i Cavataio? (e si parla di roba di 30 anni fa) O chi era Lopez ammazzato all'Isolotto? Nella tua e mia zona (non sono di Campi, ma di parecchio vicino) ti posso citare almeno 10 episodi di morti ammazzati, anche di giorno, negli ultimi 10 anni, per regolamenti di conti nella criminalità organizzata, nel mondo della prostituzione ecc. Forse negli anni '60 queste cose non esistevano, quando non c'erano palazzoni, immigrazione meridionale (al 90% superintegrata), giri strani...ma che tutto sia cambiato negli ultimi anni lo puó dire Calderoli o Studio Aperto, non un giovane che esce di casa...e le amministrazioni comunali non c'entrano NULLA, MA NULLA, con l'ordine pubblico...ABBIAMO AVUTO 5 ANNI DI GOVERNO DI DESTRA E GLI UNICI CHE SE NE SONO ACCORTI SONO I NO GLOBAL DELLA SCUOLA DIAZ, I PENSIONATI DI VENAUS E I COGLIONI CHE SPACCAVANO LE VETRINE IN CORSO BUENOS AIRES (NONCHE' GLI EVASORI!)...no qualunquismo, please. Se poi parliamo di immigrazione, parliamone seriamente, e non alla Calderoli...
Poi, per ToccafondiVattene (abito a mezza strada tra lui e il Canga), io, da persona profondamente progressista, sono CONTRARISSIMO AI CARTELLI IN CINESE, ma vorrei sapere cosa ci fanno i cinesi a Prato...sarà forse che qualche tuo (e in parte mio, ci sono nato e stato fino alle elementari...) concittadino ha pensato di essere un furbone DANDOGLI DA CUCIRE GLI OCCHIELLI DELLE CAMICIE A UN TERZO DI QUANTO GLI COSTAVA LA LAVORAZIONE ITALIANA, o che qualche altro ha pensato di essere un gran furbo AFFITTANDOGLI IL CAPANNONE O CASA AL DOPPIO DI QUANTO PRENDEVA DALL'ITALIANO. O che a tanti luccicano gli occhi quando li vedono arrivare col MAZZETTONE DI CONTANTI. In questi tre casi i cinesi sono buoni, negli altri sono la merda che ci infesta e ci ruba il lavoro...E ALLORA VAI A DIRLO AI TUOI CONCITTADINI CHE CI LUCRANO e che magari vanno anche alle manifestazioni...
La volete sapere un'altra cosa sull'ITA-GL-IA: il popolo più ipocrita del mondo!!!
la situazione da 20 anni a questa parte è cambiata e anche di molto!
non ho dati statistici alla mano e non mi avventuro in dati presi per aria. Fatto sta che le cose sono cambiate e peggiorate si vede nella vita di tutti i giorni!
Sta gente albanesi,negri, cinesi chi per un motivo o chi per un altro nella vita di tutti i giorni ha reso meno sicuro le vite del singolo cittadino e tutta una serie di altri problemi. Non dimentichiamoci che Firenze e Campi e tutte le zone connesse hanno avuto un invasione di sta gente e c'è ne è troppa e rompono il cazzo!
1) non puoi girare a Firenze a piedi la sera perchè non sai se trovi degli extracomunitari che per passare il tempo di cazzottano. Si sono appropriato di zone come la Stazione e alcune vie del centro. E' stato necessario a Firenze l'antidegrado.
2) Campi mai sentito negli ultimi 20 anni casi di omicidio.
3) Prima se a Campi FORSe ci scappava il morto era mirato perchè aveva sgamato all'interno della cosca. Oggi se mandi affanculo un extracomunitario perchè non ti ha dato lo stop e scende di macchina non sai mai se rischi che questo ti dia una coltellata.
Si sa che sta gente gira armata, da qualche giorno gireró per Campi sapendo che potrei imbattermi in un malvivente extracomunitario che se per qualche motivo lo faccio incazzare mi spara pure!
4) Dopo che presentarono alle Poste la domanda per il permesso di soggiorno, lasciaronmo per terra un immondezzaio nonostante a due passi esistessero i cassonetti, senso civico Zero!
5) Gli extracomunitari hanno mediamente un modo di fare entrante e rompicoglioni, i cinesi almeno non rompono le palle!
6) non diciamo che i reati li fanno gli italiani. su 100 c'è ne sarà 1 che commette un reato su 100 extracomunitari 50.
Insomma hanno portato per il paese più sporco, più delinquenza e nessun vantaggio ed il governo permette a certi dopo 5 ani di diventare italiani!
Ho fatto un pó un calderone ma dire che Campi di oggi è uguale a Campi di 20 anni fa è e lo devo dire un EMERITA CAZZATA!!!
e come diceva qualcuno...come mai in Italia rispetto ad altri paesi la gente entra facile e puó stare tranquillamente in clandestinità ? controllo zero.
Proprio in moldova mi dicevano che tanti puntano l'italia poerchè ci sono meno grane.....

- fiorentino
- Nuovi Impulsi
- cangaceiro
- Bannato
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Allora ti rinfresco la memoria.cangaceiro ha scritto:2) Campi mai sentito negli ultimi 20 anni casi di omicidio.
1) Anno 1993: Una tigre sbrana il suo allevatore, il cosidetto "Mago crystal". La faccenda finisce sui tiggì nazionali per 3 giorni.
2) Sempre 1993 o giù di lì. In via Santa Maria una madre uccide la figlia e poi si suicida. Si salva la sorellina, compagna di classe di mia sorella (o almeno così mi pare di ricordare siano andati i fatti). Anche questa in rilievo nazionale.
3) Pochi anni fà , omicidio in via Giacomo Leopardi, un tizio ammazzato con una fucilata. Cronaca in regionale.
4) Qualche mese fà , rissa di albanesi davanti al chioschino dopo il ponte sull'autostrada per andare ai gigli. Un morto.
E qualche altro che ora non ricordo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity