tiziana ha scritto:Acqua e son gusti .. me lo devo far piacere lo stesso? ghghhghg
mica ho detto che è brutto.. non è il mio tipo di uomo... ha qualcosa nel tratti del volto di cattivo.. mi disturba
tiziana ha scritto:io non faccio testo..
bell'uomo sicuramente ma mi da torppo della scimmia.. quanto è alto?
Ma si porello...si accontenterà di lei allora..
Questa non e' la moglie di figo.....ma una modella americana che le somiglia....c'e' un topic nella sezione foto....
La moglie di figo, che e' comunque una gnokka assurda, e' la seguente:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se vi dico che per una monoscopata seglierei la melanzanina cicciottella ovv. penserete che devo fare l'anticonformista a tutti i costi vero?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:se vi dico che per una monoscopata seglierei la melanzanina cicciottella ovv. penserete che devo fare l'anticonformista a tutti i costi vero?
si...
Balkan mavvvvvaffanculo..và ...
PS: con affetto, si intende!
PPS: ...e nn è perchè non mi scegli le fighe..quello de gustibus...
ma la melanzana tarchiata con la faccia da mongoloide...come fa a piacerti?
Critichi critichi...ma alla fine tu in itaGlia ci sguazzi...cazzo sei sicuramente più a tuo agio e soddisfatto di me...che se non sono quasi al livello dell'americanina..non mi esalto più per un cazzo
ma la melanzana tarchiata con la faccia da mongoloide...come fa a piacerti?
perchè è teen testun!!! ma sai quanti complessi si fa??? me la vedo con quel faccione da schiaffi mentre si sforza a infilarsi tutto il mio pisello in bocca trattenendo i conati per mostrarsi all'altezza
la bindona che mi da??? se va bene scopa forte ( classica longilinea che sfrutta le leve lunghe ) se va male è pure di legno perchè si riposa sulla sua bellezza... bella figa nulla da dire ma è banalotta su
p.s.
guarda che non mi piacciono i cessi tuttaltro mi piacciono le belle fighe ma intriganti ( la mora delle tatù o tylor rain per rimanere sul teen ) ... tra figona banale e cozzetta intrigante 1000 volte la seconda
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:ma la melanzana tarchiata con la faccia da mongoloide...come fa a piacerti?
perchè è teen testun!!! ma sai quanti complessi si fa??? me la vedo con quel faccione da schiaffi mentre si sforza a infilarsi tutto il mio pisello in bocca trattenendo i conati per mostrarsi all'altezza
la bindona che mi da??? se va bene scopa forte ( classica longilinea che sfrutta le leve lunghe ) se va male è pure di legno perchè si riposa sulla sua bellezza... bella figa nulla da dire ma è banalotta su
p.s.
guarda che non mi piacciono i cessi tuttaltro mi piacciono le belle fighe ma intriganti ( la mora delle tatù o tylor rain per rimanere sul teen ) ... tra figona banale e cozzetta intrigante 1000 volte la seconda
Bah la biondina americana..senza trucco potrebbe essere 20-22 nn di più, non è una MILF sicuro!
Magari ha paura di non essere all'altezza pure lei..che ne sai?
Poi banalotta? Ok, prototipo californianina fighetta, eh?
L'altra è balenotta..non banalotta...e probabilmente parla così :"minghia gazzo, ill mio tipo che ci sta di bbrutto mi ha detto che sono una fregna, sai il mio sogno è dddi fare la modella oppure la velina"
nico non permetterti queste diffamazioni... finche si scherza su politica e sui fatti personali è un conto ma la fica è una cosa seria...
ovv. che me la scoperei ho solo detto che per una monoscopata ora mi tira di più la melanzanina ( domani potrei preferire la biondona plasticona chi lo sa )
aquone come diceva un mio maestro slavo vedendomi sbavare sulla biondona di turno ( a sofia quelle fanno le cameriere ) "se ti colpiscono così tanto quelle li vuol solo dire che non te ne sei scopate abbastanza" ... si chiama sindrome sklenaricova ci siamo passati tutti
ma poi scusate tutti consideriamo bach un dio ma non per questo non ascoltiamo ogni tanto i sex pistols che non sapevano suonare...
a volte non vi capisco proprio...