[O.T.] certo che il controluce....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto: aquone come diceva un mio maestro slavo vedendomi sbavare sulla biondona di turno ( a sofia quelle fanno le cameriere ) "se ti colpiscono così tanto quelle li vuol solo dire che non te ne sei scopate abbastanza" ... si chiama sindrome sklenaricova ci siamo passati tutti :-)

ma poi scusate tutti consideriamo bach un dio ma non per questo non ascoltiamo ogni tanto i sex pistols che non sapevano suonare...

a volte non vi capisco proprio...
Mmm..il paragone con i sex pistols non regge..un conto è avere una carica animale che sopperisce ad una tecnica eccelsa..un conto è suonare di merda ed essere stonati, la tipa è il secondo caso.

Non me ne sono scopate abbastanza? Probabile., il Curriculum Figae da modellaro va aggiornato.. (non ho ancora scritto la fine delle Brasil-novelas)
..solo che vedi di tipe così non ne ho mai abbastanza..sono le uniche che mi danno un brivido..che ci vuoi fare, saró sfigato di mio :roll:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#77 Messaggio da balkan wolf »

permalosetto vedo...

era un "generico" aquone su

semplicemente la model type va considerata un tipo tra i tipi poi puó essere il tuo tipo preferito ci mancherebbe ( come per me le teens o le cule per trez ) ma considerarla meglio d'ufficio è un errore da parvenu imho...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nico
Bannato
Bannato

#78 Messaggio da nico »

Non mi piacciono le donne troppo belle. Preferisco quelle che hanno quel difetto estetico che le caratterizza e spesso fa sesssso, quello con tante esse.

Ma da qui a preferire quel coso là  sopra perchè è teen ne passa. Tra l'altro condivido quel che dice Aquariusbros: 9 su 10 è inascoltabile e se la tira pure. "Dominarla" sessualmente non mi attira, anche perchè l'avrei già  fanculizzata da un pezzo prima di trombare.

P.S.: il paragone con la musica non regge proprio...
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79 Messaggio da balkan wolf »

bof siete troppo rozzi ragassuoli...

non cogliete il piacere di regalare la trombata della vita a una poverina... di superarla in tunzaggine ( è ovvio che sarà  una cerebrotamarra è quello il bello cazzo ) e di riuscire a trombarsi un rotolino di coppa semovente con la sessa passione di quando trombi con la donna della tua vita...

sulla biondona gia detto se va bene è una che ci da di fisico ( classica figona/zoccolona stile private ) se va male se la tira pure

ovv. questo dalle foto così a che cosa mi ispirano.... minimo la melanzanina è frigida e la biondona tromba come belladonna :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

nico
Bannato
Bannato

#80 Messaggio da nico »

balkan wolf ha scritto:bof siete troppo rozzi ragassuoli...

non cogliete il piacere di regalare la trombata della vita a una poverina... di superarla in tunzaggine ( è ovvio che sarà  una cerebrotamarra è quello il bello cazzo ) e di riuscire a trombarsi un rotolino di coppa semovente con la sessa passione di quando trombi con la donna della tua vita...

Affffiiiigaaaaa son soddisfazioni, ah si si.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#81 Messaggio da balkan wolf »

al monorigo supponente ( un pó il tuo trademark :-) ) pure su questioni TOTALMENTE ARBITRARIE nico???

sei patologico cazzo

cmq. non sono soddisfazioni ma son divertimenti... io scopo solo per divertirmi di tutto il resto menebattoilculo forse altri cercano soddisfazioni nel sesso io no solo fun

nico
Bannato
Bannato

#82 Messaggio da nico »

Scrivo come cazzo mi pare, ovviamente. Se poi ti dà  fastidio sono sicuramente incentivato a proseguire. E prima di varcare il portone di casa, sempre un'occhiata a destra ed a sinistra...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da balkan wolf »

nico ha scritto:Scrivo come cazzo mi pare, ovviamente. Se poi ti dà  fastidio sono sicuramente incentivato a proseguire. E prima di varcare il portone di casa, sempre un'occhiata a destra ed a sinistra...
wow

non male neppure questa nicone...

chi sono i tuoi communication desinger i 15enni di indymedia??? no lo stile è quello :-)

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da tiziana »

Acqua infatti è bellissima .. mi piace piu la prima perchè non amo gli occhi azzurri ne negli uomini ne nelle donne e perchè ha mascelle piu femminili...
ma entrambe bellissime.. è solo questione di gusti ehhehe

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da tiziana »

e cazzo parlate della come l'avete definita? ah si porchetta come se fosse una cesas di ultima categorica.. ok non è una figa ma esiste di molto peggio nè..

e cmq in quella posizione difficile dire come è fisicamente.. certo le caviglie alla marini dicono non puo fare la modella ma non sembra nemmeno cosi porchetta...

nico certo che balkan lo ami proprio eh :DDD

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da Aquariusbros »

tiziana ha scritto: e cazzo parlate della come l'avete definita? ah si porchetta come se fosse una cesas di ultima categorica.. ok non è una figa ma esiste di molto peggio nè..
Si si..c'è pure di peggio, ovvio... :-? ma questa rientra già  nella categoria
inscopabile, per me..poi son gusti.
balkan wolf ha scritto:non cogliete il piacere di regalare la trombata della vita a una poverina... di superarla in tunzaggine ( è ovvio che sarà  una cerebrotamarra è quello il bello cazzo ) e di riuscire a trombarsi un rotolino di coppa semovente con la sessa passione di quando trombi con la donna della tua vita...
Ma lupo..più che divertimento, mi sembra una roba da "sector no limits" impostata così..

A volte con gli amici...si è fatto a gara a chi si faceva la più cozza..una volta sono riuscito a limonare una 40enne...simil Laurito con un porro sul naso..ridevo come un idiota..mi son pure fatto far le foto con lei.

Certo è divertente...ma non rientra nel sesso..

Lo metto sullo steso livello di fare le fiamme col culo..suonare i citofoni e scappare..gara di rutti..chi sputa più lontano..ed altri sani giochi intellettuali del genere :DDD

Poi btw...che sia un cesso boreale non vuol dire che tu sia la scopata della sua vita..magari proprio perchè cessa..fa la vacca al cubo e di gente che ragiona come te o che scoperebbe pure il buco di una serratura ce n'è...stringi stringi..magari questa ha preso più cazzi di quanto è alta..e tu sei solo uno tra i tanti :wink:

nico
Bannato
Bannato

#87 Messaggio da nico »

Aquarius... mi cadi sull'ovvio: per qualsiasi donna al mondo scopare con Balkan è il massimo. Dopo averlo fatto con lui si trasferiscono tutte in Tibet a meditare...

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#88 Messaggio da tiziana »

balkan mi scopi? ..
lo so che mi dici di no.. ma ti prego dimmelo dolcemente :(

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da bellavista »

tiziana ha scritto:balkan mi scopi? ..
lo so che mi dici di no.. ma ti prego dimmelo dolcemente :(
Che noia queste donne zerbine :)

E' per questo che il maschio italgliano se la tira :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#90 Messaggio da tiziana »

bella ahahahahhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahaha
hahahahahahaahahahahahahahhahahahaha

cazzo sei un grande.. me lo dai nache tu?
:( smepre dolcemente il no eh.. mi raccomando.. :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”