Mi sono innamorato.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:romeone ma ci vedi?????

la "gaucia di merda" :-) non è niente di mostruoso ma il culo è un signor culo ( eccezionale per una non carioca :-) ) MASSIMO RISPETTO
Oramai dopo aver visto la luce e aver rischiato numerosi infarti...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da balkan wolf »

mi dispiace deluderti romeone ma dopo 3 anni in quello che viene definito il brasile d'europa ( le bulgare sono considerate le cule della banda slava n.d.r. ) do cmq. il punto pieno alle latinoamerikane ( ovv. merito delle solite brasilere ) su questo specifico settore...

e considera che il rapporto di quantità  controllate sarà  5 a 1 per le slave nonchè indigene vs deportate ( quindi una vittoria schiacciante )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:mi dispiace deluderti romeone ma dopo 3 anni in quello che viene definito il brasile d'europa ( le bulgare sono considerate le cule della banda slava n.d.r. ) do cmq. il punto pieno alle latinoamerikane ( ovv. merito delle solite brasilere ) su questo specifico settore...

e considera che il rapporto di quantità  controllate sarà  5 a 1 per le slave nonchè indigene vs deportate ( quindi una vittoria schiacciante )
Ricevuto.
Peró quel culo ti pare sopra la media per le latinoamericane?
Grandissimo culi ce li hanno anche le negre! Da paura
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

romy me sa che mo mezza internet te se 'ncula per sta uscita :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da Gabriele79 »

culo comune? è vero che si vedono ragazze così, in qualunque delle vostre città , ma sono assai rare...
Non dubito per il resto che questa Agustina Keira se la tiri come e peggio di loro, che ti guardi con disprezzo solo perchè uno che non considera alla sua altezza "osi" provare a conoscerla e farle un complimento.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da balkan wolf »

ma come è cattivina questa keira... si permette pure di tirarsela "solo" perchè è il culo più famoso del web pensa te!!

gabry ce vai da solo o te ce mannamo? :-)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Romeo »

Il culo più famoso del web?
Non mi tira più di un qualsiasi altro culo normale femminile.

I gusti latini non sono nel mio DNA :)

Per esempio la moglie di Pitt nun me dice 'na mazza!!

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da Gabriele79 »

Angelina Jolie a parte che è mora è una rappresentante WASP a pieno titolo... E basta co sta' leggenda che i "latini" (quali, o veri latini italiani discendenti degli italici, o i sudamericani meticciati con un buon 30% di sangue nero importato dall'africa?) sono tutti mori ed i "germani" biondi...

Keira puó anche tirarsela, d'altro canto non esiste alcuna probabilità  di conoscerla di persona, il problema è che lo fanno pure non famose e ancor peggio molto peggio fisicamente...
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”