Fiera Delta di Venere - settembre '06

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da majestic »

Ho capito...anche questa volta sarà  l'incontro tra i forumisti a destare l'attenzione maggiore... :P :-?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

giam
Primi impulsi
Primi impulsi

#47 Messaggio da giam »

[quote="whataboutmydick?"] non ho mai capito come mai Sbarra con questa fiera fa loro una bella pubblicità  a gratis, e in cambio il pelato panzuto va di megafono per il MI-coso.

Perchè non vai a chiederlo direttamente a Giuseppe come mai si ostini a farci pubblicità  gratuita in cambio di niente ? Così almeno avrai informazioni di prima mano e potrai anche informare gli altri utenti sulle ragioni di questo mistero (anche se, a quanto ne so io, tutti gli operatori di settore ne sono gia a conoscenza).

Gianmario

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Rex_Sinner »

giam ha scritto:Perchè non vai a chiederlo direttamente a Giuseppe come mai si ostini a farci pubblicità  gratuita in cambio di niente ? Così almeno avrai informazioni di prima mano e potrai anche informare gli altri utenti sulle ragioni di questo mistero (anche se, a quanto ne so io, tutti gli operatori di settore ne sono gia a conoscenza).

Gianmario
E un benvenuto anche a Giam! :wink:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Fiera Delta Di Venere ( Facciamo Qualche nome )

#49 Messaggio da Jessica Gayle »

Naturalmente questi che seguiranno sono i nomi confermati , ma sicuramente ce ne saranno molti altri ancora da confermare :

22/24/24 Settembre 2006

Jessica Gayle ( Se ho tempo faccio lo spettacolo altrimenti presento e basta :DDD )
Erika Neri
katsumi
Bambola ( Scelta per presentare la serata di gala insieme a Franco Trentalace )
Jessica Fiorentino
Jene Darling
Cicciolina
Sofia Gucci
Sexy Luna
Luna Stern
Lara Belli
Vicky Moore
Claudia Ferrari
Lea Di Leo
victoria Lanz
Alicia Ruiz
Zoe Azuli
Nadia marelli
Sexy Monella
Tamara Rodriguez
Priscilla Salerno
Asha Bliss
Asia D'argento
Niky Dark
Erika Bella
Angelica Wilde
Liliane Tiger
Belicia
Piu' altre 20 Sexy Star provenienti Dall' Ungheria e Repubblica ceka
Piu' altri Spogliarellisti singoli provenienti dala Reppubblica Ceka
Cohors www.cohors.it
Spettacoli di coppia ( dalla reppublica Ceka )
Patrizia ( trans scandalo Lapo Alkan )
Da non dimenticare la presenza di Maurizia Paradiso , Roberto Malone e il nostro ranocchio ( Claudio Arciola )
Per altre news www.fieradeltadivenere.com

P.S. saluto tutti gli amici di Ogame.it :DDD
Ultima modifica di Jessica Gayle il 08/09/2006, 23:46, modificato 1 volta in totale.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Pim »

bentornata jessica!!!

unisco questo al topic già  esistente di fiera delta di venere 2006.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#51 Messaggio da THE ADEPT »

Dear Jessy non vedo la partecipazione delle stupende Valentine Demy-Luana Borgia-Venere Bianca....razzismo x le MILF....azz a sorè....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da majestic »

Katsumi,Jane Darling,Erika Bella,Claudia Ferrari e che se dica Cicciolina....sono già  dei buoni motivi per presenziare all'evento.
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da majestic »

Ciao Jessica.... :-D

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Rex_Sinner »

majestic ha scritto:Katsumi,Jane Darling,Erika Bella,Claudia Ferrari e che se dica Cicciolina....sono già  dei buoni motivi per presenziare all'evento.
Già , perchè Lilian Tiger, Victoria Lanz e Belicia invece fanno cagare.... :-D

Secondo me, ci sarà  da divertirsi.... :wink:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da Jessica Gayle »

THE ADEPT ha scritto:Dear Jessy non vedo la partecipazione delle stupende Valentine Demy-Luana Borgia-Venere Bianca....razzismo x le MILF....azz a sorè....
No, preferiscono andare ad altre fierucce forse o la loro casa di produzione nonle ha contattate , ninzo' di preciso :DDD

Ciau Maje' , ciau Pimpi :wink:
Ultima modifica di Jessica Gayle il 08/09/2006, 23:47, modificato 1 volta in totale.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da majestic »

Rex_Sinner ha scritto:
majestic ha scritto:Katsumi,Jane Darling,Erika Bella,Claudia Ferrari e che se dica Cicciolina....sono già  dei buoni motivi per presenziare all'evento.

Io parlo di personaggi con un Nome e una carriera alle spalle...tu stai ragionando da.....

Immagine

:DDD :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da THE ADEPT »

Jessica Gayle ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:Dear Jessy non vedo la partecipazione delle stupende Valentine Demy-Luana Borgia-Venere Bianca....razzismo x le MILF....azz a sorè....
No, preferiscono andare ad altre fierucce forse o la loro casa di produzione nonle ha contattate , ninzo' di preciso :DDD

Ciau Maje' :wink:
Jessy sbaglio ma c è un sarcastico fraseggio tra fierucce e mancati contatti..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Rex_Sinner »

majestic ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

Io parlo di personaggi con un Nome e una carriera alle spalle...tu stai ragionando da.....

:DDD :DDD
Hai ragione! Perdonami se preferisco delle fresche ventenni alle mummie del periodo egizio.... :DDD

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da Jessica Gayle »

THE ADEPT ha scritto:

Jessy sbaglio ma c è un sarcastico fraseggio tra fierucce e mancati contatti..... :evil:
Naaaaaaaaaaa verso di loro no , anzi , sono delle amicone .

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da THE ADEPT »

THE ADEPT ha scritto:

Naaaaaaaaaaa verso di loro no , anzi , sono delle amicone .
Dear Jessy meno male stavo x svenire in un dolore INCOMMENSURABILE.....

abbracci a sore..... :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”