mi domandavo se nella sterminata lista dei films del Rocco nazionale ci siano titoli in particolare da potermi segnalare, in cui si vedano scene degne di nota nelle quali "gioca" con i piedi delle sue partners.
Non mi interessano le scene di foot fetish fini a se stesse (le trovo noioise...), ma delle belle trombate in cui vengano coinvolte anche le estremita' femminili.
mi domandavo se nella sterminata lista dei films del Rocco nazionale ci siano titoli in particolare da potermi segnalare, in cui si vedano scene degne di nota nelle quali "gioca" con i piedi delle sue partners.
Non mi interessano le scene di foot fetish fini a se stesse (le trovo noioise...), ma delle belle trombate in cui vengano coinvolte anche le estremita' femminili.
Allora sotto con i titoli, forza Len !
E' un feticcio che non mi piace proprio. Al punto che mi rifaccio la copia del film e cancello tutte tale scene. Non potrei proprio suggerirti dei titoli di fil con Rocco.
Allora sotto con i titoli, forza Len !
E' un feticcio che non mi piace proprio. Al punto che mi rifaccio la copia del film e cancello tutte tale scene. Non potrei proprio suggerirti dei titoli di fil con Rocco.
Che sfiga... attendo fiducioso altri interventi al mio topic.
Che io ricordi Rocco ama farsi succhiare i piedi mentre incula di forza la tipa di turno...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Sicuro al 100% Rocco Animal Trainer 17 scena 2 con Noemi e Nicol.
E anche Animal Trainer 5 scena 1 a Claudia Jamsson.
Queste quelle che mi vengono in mente al volo.
Poi i film di rocco ce li ho tutti, appena mi capita aggiorno il topic
Mandrak3 ha scritto:Sicuro al 100% Rocco Animal Trainer 17 scena 2 con Noemi e Nicol.
E anche Animal Trainer 5 scena 1 a Claudia Jamsson.
Queste quelle che mi vengono in mente al volo.
Poi i film di rocco ce li ho tutti, appena mi capita aggiorno il topic
Anche in The Ass Collector quando stà sul lettone rosso in mezzo a 10 passerone paurose tutto unto d'olio, si infile il piede di una in bocca.. album_page.php?pic_id=7329