[O.T.] La prima partita della Juventus in B ì un pareggio!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Credo sarebbe opportuno unire codesto topic a quello già esistente sulla Juventus...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Despe1 ha scritto:E' lui, è lui.. lapone al cubo...bellavista ha scritto:Ma è lui o un fotomontaggio?Despe1 ha scritto:
Cazzo, io lo adoro questo tipo, è il re dei tamarri.... direi che come uomo immagine di fiat è assolutamente perfetto
Notare come Romeo riesca a vederci una espressione 'umiliata'
Quando si vuole per forza vedere qualcosa, semplicemente lo si vede..
L'occhietto è molto umiliato...

Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
nico ha scritto:Despe1 ha scritto:E' lui, è lui.. lapone al cubo...bellavista ha scritto:Ma è lui o un fotomontaggio?Despe1 ha scritto:
Cazzo, io lo adoro questo tipo, è il re dei tamarri.... direi che come uomo immagine di fiat è assolutamente perfetto
Quando si vuole per forza vedere qualcosa, semplicemente lo si vede..
L'occhietto è molto umiliato...
Lascia perdere, nico, come si puó sperare in un briciolo di verità da tifosi juventini acidissimi e impauriti per il loro futuro?

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Eccerto,non lo vedi che lo stanno per caricare nella volante che sta alle sue spalle?Despe1 ha scritto:E' lui, è lui.. lapone al cubo...bellavista ha scritto:Ma è lui o un fotomontaggio?Despe1 ha scritto:

Ma dai, come siete duri con Lapo. A me sta simpatico.
E' stato solo fregato dalla triade... Non posso credere che si divertisse con i cinquantenni grassi e brutti.
E' la Juventus che bisogna mazzuolare, ben bene.
E' stato solo fregato dalla triade... Non posso credere che si divertisse con i cinquantenni grassi e brutti.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
THE ADEPT ha scritto:....ma anche x un prelievo ematico....nico ha scritto:Quindi il braccio è messo così per mettere gli "altri" polsini...
Mmm... sicuro che ci anche del sangue in quelle vene?

Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
Il vortice aziendale della Juve non centra secondo me....Lapo aveva o meglio ha bisogno delle sue....esperienze azz a fra....Romeo ha scritto:Ma dai, come siete duri con Lapo. A me sta simpatico.

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
THE ADEPT ha scritto:Il vortice aziendale della Juve non centra secondo me....Lapo aveva o meglio ha bisogno delle sue....esperienze azz a fra....Romeo ha scritto:Ma dai, come siete duri con Lapo. A me sta simpatico.
Come sottolineato da Fabrizio Casalino "Lapo ha ridefinito i parametri mondiali della figura di merda".

....e dalle analisi che posso confermarti del contenuto.....nico ha scritto:THE ADEPT ha scritto:....ma anche x un prelievo ematico....nico ha scritto:Quindi il braccio è messo così per mettere gli "altri" polsini...
Mmm... sicuro che ci anche del sangue in quelle vene?

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso