Il mio amico beej

Raccolta di immagini e video soft, hard, sexy...
Dalla rete tutto il meglio selezionato direttamente da voi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore

TestaCalda
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da TestaCalda »

oh SSSuperissimo mi fai conoscere questo tuo amicone???davvero in gamba....tutto bello cm sempre...tutti i post di grande livello!!!!
"Ho licenziato Dio,mi sa che son più bravo io...."

dejan
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da dejan »

Caro Mario stavolta mi hai deluso! Cliccando su uno dei tuoi link mi si è aperta una finestra di connessione che mi vorrebbe far pagare cifre assurde cliccandoci su, ma il bello è che sta maledetta finestra non si puó eliminare e mi rimane sullo schermo anche se riavvio il pc! Ora carissimo Mario mi puoi aiutare a risolvere il problema?!!!! Grazie

supermario66
Bannato
Bannato
Contatta:

#4 Messaggio da supermario66 »

dejan ha scritto:Caro Mario stavolta mi hai deluso! Cliccando su uno dei tuoi link mi si è aperta una finestra di connessione che mi vorrebbe far pagare cifre assurde cliccandoci su, ma il bello è che sta maledetta finestra non si puó eliminare e mi rimane sullo schermo anche se riavvio il pc! Ora carissimo Mario mi puoi aiutare a risolvere il problema?!!!! Grazie
Mi dispiace x l'inconveniente.
Ma ,non a caso avevo "consigliato" di usare Firefox come browser.

Non voglio dirti cazz.. quindi x quanto rigurda la finestrella,mi sa che non ti posso aiutare. : (

dejan
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da dejan »

grazie lo stesso Mario, problema risolto...ho dovuto tribolare un pó, ma alla fine ce l' ho fatta!!! Ma non farmi più di questi scherzetti...lo sai che sono un appassionato dei tuoi link!

Rispondi

Torna a “Foto e Video”