[O.T.] L'Isola dei Famosi 4

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ioz
Bannato
Bannato

#61 Messaggio da ioz »

su su pimpi...lo fa continuamente anche Prodi ed è ancora capo del governo....
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

nico
Bannato
Bannato

#62 Messaggio da nico »

Ti ha paragonata a Prodi. Io lo bannerei.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#63 Messaggio da K-Line »

sembra sia vero...

http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat ... .540726538

'L'isola' mette in palio quest'anno 200 milioni di euro dei quali 100 destinati ad un ente benefico scelto dal vincitore che si portera' a casa gli altri 100.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

nico
Bannato
Bannato

#64 Messaggio da nico »

K-Line ha scritto:sembra sia vero...

'L'isola' mette in palio quest'anno 200 milioni di euro dei quali 100 destinati ad un ente benefico scelto dal vincitore che si portera' a casa gli altri 100.

400 miliardi? Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :DDD
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Diabolik68 »

Ecco i tredici protagonisti (13 e non 12 xchè le 2 bellissime veejay Kriss e Kriss contano per uno)
Immagine
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Pim »

ahahahahah hanno sbagliato pure loro!!!

http://www.dgmag.it/televisione/articolo3434.html

grazie k almeno per il tentativo... :awww:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Diabolik68 »

Cominciamo con la presentazione delle concorrenti femminile:

1) Alessandra Pierelli

Nata il 28 settembre del 1979, famosa per essere stata l'ex di Costantino Vitagliano

ImmagineImmagine
Ultima modifica di Diabolik68 il 12/09/2006, 13:16, modificato 1 volta in totale.

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da K-Line »

nico ha scritto:

400 miliardi? Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :DDD
Mitica ADNKronos :lol:

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Diabolik68 »

2) Sara Tommasi

La signorina vanta un fisico mozzafiato e una laurea in Economia delle Istituzioni e dei Mercati Finanziari conseguita alla Bocconi di Milano; fa parte della scuderia di Lele Mora, è stata finalista a Veline 2004 - a riprova del fatto, se ancora ce ne fosse bisogno, che quando si tratta di belle donne Antonio Ricci ha l'occhio lungo -, poi paperetta con Gerry Scotti e Michelle Hunziker, infine schedina a Quelli che il calcio..., prima di essere protagonista di On The Road insieme a Alessandra Pierelli, altra concorrente dell'Isola, con la quale condivide il prurito di un pettegolezzo lesbo. Ovviamente smentito dalle dirette interessate ma forse utile per pepare un po' quest'edizione del reality di punta di RaiDue, chissà . Il suo curriculum per il momento è molto esposto. Del resto, non esporre una bellezza simile sarebbe un delitto.

Immagine
Ultima modifica di Diabolik68 il 12/09/2006, 13:11, modificato 1 volta in totale.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Diabolik68 »

3) Fernanda Lessa

è nata in Brasile (Rio De Janeiro) il 15 aprile 1977 e in Italia si è fatta subito notare, per le forme (90-61-88 per 178 centimetri) e per un gossip che la indicava protagonista dell'ennesimo flirt di Bobo Vieri (a volte lo capisco, perchè i ragazzini vogliono fare i calciatori). In realtà  la questione venne chiusa davanti alle telecamere e alla Canalis, allora fidanzata di Bobo, a Moda Mare, con una clamorosa smentita da parte della stessa Fernanda.
Ha condotto in terza serata su RaiUno due edizioni di Oltremoda, una trasmissione dedicata alle passerelle che lei stessa ha frequentato e frequenta, visto che la sua occupazione principale resta la modella: è stata volto e corpo di svariate campagne pubblicitarie e ha regalato agli appassionati e ai suoi personali estimatori ben due calendari, uno per GQ, l'altro per Maxime.
La sua partecipazione all'Isola lascia abbastanza perplessi, visto che si dice abbia rifiutato un Doposanremo a causa dei continui pettegolezzi sul suo conto. Sarà  l'occasione per dimostrare che oltre alle gambe c'è di più o la logica del denaro e delle (false) speranze?

Immagine

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Diabolik68 »

4) Maurizia Cacciatori
nata il 6 aprile 1973, 178cm per 64 kg di peso. Pallavolista, ruolo di alzatrice, schiaccia(va) a 2 metri e 98 cm, mura(va) a 2 metri e 74, tre medaglie con la nazionale italiana, 5 titoli nazionali, 3 coppe dei campioni e vari altri risultati che la rendono una delle giocatrici di pallavolo più rappresentative che abbia sfornato il nostro Paese.
Anche dal punto di vista estetico.

Immagine

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72 Messaggio da K-Line »

aspetto Aceto :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Diabolik68 »

5) Domiziana Giordano
attrice romana, classe 1959 è una di quelle figure che potrebbe trarre benefici dalla propria partecipazione all'Isola dei Famosi, se non altro perchè il mondo dello showbiz italico tornerà  a parlare seriamente di lei per qualche tempo.
Promessa non mantenuta del cinema, Domiziana esordì nel 1982 in Amici Miei Atto II per la regia di Monicelli, nel ruolo di Noemi, avvenente cattolica praticante, sorella di un prete, che riesce quasi a traviare il Melandri (Gastone Moschin) facendolo sparire per ben quattro mesi alla vista dei suoi amici. Poi ebbe un ruolo in Nostalghia, diretta da Tarkovsky, un paio di parti in film minori, una fugace apparizione in una serie tv (Le avventure del giovane Indiana Jones, nel ruolo di Mata Hari) e poi l'evento che avrebbe potuto segnare una svolta definitiva per la sua carriera: il regista Neil Jordan - colpito dalla sua bellezza e dai suoi lunghi capelli rossi pre-raffaelliti (sic!), per averla vista proprio in Nostalghia - la volle per il ruolo di Madeleine in Intervista col vampiro. Era il 1994. Da allora, solo qualche film minore e poi il silenzio. Nel 2003, datasi all'arte, inaugura la sua prima personale, Digital Sisters Indeed.org.
Vediamo se in questa edizione del reality avrà  occasione di dimostrare qualcosa e magari di ambire a un ritorno attoriale. Senza augurarle - sarebbe quasi una maledizione, credo - qualche seriaccia italiana. Qui si puó puntare al cinema, no? Sempre che ci sia sostanza.

Immagine

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Diabolik68 »

6) Kriss & Kriss
Non sono gemelle, non sono nemmeno sorelle ma la loro vita artistica è legata indissolubilmente. Al punto che se le indiscrezioni e i calcoli non sono opinioni, le due belle fanciulle che fanno tutto insieme - hanno anche posato nude, insieme - conteranno come un solo concorrente all'Isola dei Famosi 4. Veri nomi: Kristen Grove (l'americana, a sinistra nella foto) e Kristen Reichert (la canadese, a destra). Le due fanciulle si conoscono a Bologna e cominciano a vivere e lavorare insieme. Fanno le modelle, poi la svolta: decidono di mandare un demo a MTV e nel 1998 iniziano a lavorare per il network musicale come vj, sicuramente aiutate dalla sensuale parlata italo americana e da una più che discreta presenza fisica. Il loro programma, Stylissimo! le consacra definitivamente: registrano sia in italiano sia in inglese poi, dopo una vita decisamente ricca di avvenimenti, approdano come dj a Radio105 e sfornano - separatamente, alla buon'ora! - due album. Kristen Reichert fonda The Jains insieme alla batterista Anna Di Pierno. L'album si intitola Kill The Ghost, è rock-punk-pop, non è nemmeno pessimo.
La Grove invece, dopo aver girovagato, essere tornata a Miami, poi finita a condurre in radio in Sudamerica, è tornata in Italia e ha sfornato The gate is open, decisamente più commerciale, à  là  Morrisette, se ci si perdona il paragone.

Immagine

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Diabolik68 »

Per i protagonisti maschili ci puó pensare Pimpi oppure aspettate un pó che ho altro da fare in questo momento :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”