Canguri
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Canguri
Leggo un trafiletto su un quotidiano.
Una ricerca dell'universita' di Queensland ha dimostrato come, dagli esordi della rete, nelle ricerche internet Australiane la voce "business" abbia surclassato la voce "sesso": 30% vs 3,8%.
Secondo voi, e' dovuto al fatto che laggiu' son tutti frigidi oppure se la godono talmente tanto da non vivere con quella paranoia traforante?
Una ricerca dell'universita' di Queensland ha dimostrato come, dagli esordi della rete, nelle ricerche internet Australiane la voce "business" abbia surclassato la voce "sesso": 30% vs 3,8%.
Secondo voi, e' dovuto al fatto che laggiu' son tutti frigidi oppure se la godono talmente tanto da non vivere con quella paranoia traforante?
--
Nadja Jacur
Nadja Jacur
So per certo che in Ita la ripartizione delle ricerche è 'leggermente' diverso 
Direi che la spiegazione sta nel fatto che siano un pó meno fissati che in Italia (e la cosa a sua volta è parzialmente imputabile al fatto che sicuramente sono meno insoddisfatti e frustrati che in Ita).
Sigla di chiusura sulle note di 'Italian Schif' del Romeone

Direi che la spiegazione sta nel fatto che siano un pó meno fissati che in Italia (e la cosa a sua volta è parzialmente imputabile al fatto che sicuramente sono meno insoddisfatti e frustrati che in Ita).
Sigla di chiusura sulle note di 'Italian Schif' del Romeone

"George, George... Ukraine is NOT a country..."
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Canguri
Nadir ha scritto: Leggo un trafiletto su un quotidiano.
Indubbiamente se la godono, da quel poco che ho visto in un mesetto di zingarate laggiù, a meno che tu abbia la sfortuna di nascere aborigeno.
Ma credo che messo alle strette, tra una pinta gelida e una calda scopata, non sempre il sereno e allegro pronipote dei galeotti britannici opterebbe per la seconda.
Sei sicura che invece di Business non ci sia scritto Guinness (la birra) ?

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Perchè, non è forse vero???donegal ha scritto:SexElisa ha scritto:Certo che gli australiani sono strani forte, ehhh? Basti pensare che festeggiano il Natale in estate anzichè in inverno
Oggi sei piuttosto strana.... hanno sciolto LSD nell'acquedotto di Varazze ?
P.S. Anche se lo avessero fatto, chi la beve l' acqua dell' acquedotto?
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
cuovo?
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Re: Canguri
se la godono con meno fisime di qua. poi se son tutte come la kidman gli verra' a noia prima o poiNadir ha scritto:Leggo un trafiletto su un quotidiano.

Cmq le australiane tracannano birra ed alcoolici in generale in modo vergognoso senza scomporsi piu' di tanto. Altro che le melanzane (che ultimamente ci danno un po' troppo con l'alcool ma e' tendenza purtroppo nazionale)