facciuomo ha scritto:Anche se è lesbica, sono sempre per la Domiziana!
E' stata la compagna della figlia primogenita di Celentano, non Rosita l'altra! Boh... non ricordo il suo nome.
sara tommasi tutta seria prende lo spinotto dell'auricolare scrive le sue nomination, gira la sua lavagnetta e sorpresa -......non c'è scritto nulla!!!
e la simona - ma sara devi usare il gessetto non il microfono !!-
e lei - ahhhhhh , oddio credevo fosse una specie di penna luminosa -
PS la fernanda deve avere una simpatia inversamente proporzionale alla sua bellezza ...
facciuomo ha scritto:Anche se è lesbica, sono sempre per la Domiziana!
E' stata la compagna della figlia primogenita di Celentano, non Rosita l'altra! Boh... non ricordo il suo nome.
Una scarrellata veloce e dopo aver visto la faccia di Ceccherini ho potuto dormire sonni tranquilli: un mito.
Non so se lo guarderó ancora (evito rai e mediaset....), ma se ci sono arrivato è proprio solo per il gran Ceccherini.
Il momento topico messo in atto da sara tommasi è stato qualcosa di incredibile: con la ventura che in pratica diceva che se uno è laureato è per forza intelligente...che cervello
Pimpipessa ha scritto:sara tommasi tutta seria prende lo spinotto dell'auricolare scrive le sue nomination, gira la sua lavagnetta e sorpresa -......non c'è scritto nulla!!!
La cosa che mi fa più incazzare è che a questa povera mentecatta è sufficiente elargire la fica per avere un minimo di strada nella vita...
P. S. Pimpi, non mi hai detto di Aceto... da quel poco che ho visto mi pare un po' un pesce fuor d'acqua...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
sara tommasi tutta seria prende lo spinotto dell'auricolare scrive le sue nomination, gira la sua lavagnetta e sorpresa -......non c'è scritto nulla!!!
PS la fernanda deve avere una simpatia inversamente proporzionale alla sua bellezza ...
La cosa più starordinaria è che lei si ostina a sbandierare di essersi laureata alla Bocconi...
Embè? Che cavolo dimostra? Mica si è laureata alla Normale di Pisa o all'MIT di Boston... Se si è laureata alla Bocconi dimostra solo che lei o i suoi genitori c'avevano i soldi x mandarcela (visto che è una Università privata)...
E' come se io dicessi di avere delle Nike Running da 300 euro x dimostrare di saper correre...
E dimostra ancora una volta di più quale sia il livello dei laureati privati itaglioti (non apro un flame poi sui laureati in economia, Prodi in prima fila...)
In un regno di stereotipi veri e inventati come i programmi tv di quel genere, posso immaginare l'eccitazione degli autori dell'Isola dei famosi, quando hanno scoperto che potevano invitare in studio un'amica di Domiziana Giordano che si chiama CORALLA
DA LUCA SOFRI BLOG.
è VERO??????
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Rex_Sinner ha scritto:Momento clou del Cecca: nomino la Lessa perchè tanto non me la dà , e nomino la Giordano perchè, anche se me la desse, non la prenderei.
MITO!!!!!
E' un grande....speriamo che in questa esperienza non lo facciano passare per il solito disumano frequentatore di reality
tiziana ha scritto:cecc è un mito piu' dal vivo che sullos chermo.. la seguo perchè c'è lui gli altir non so chi azzo siano..
cmq.. i maschi tutti brutti
Fonti lucchesi mi garantiscono che a Torre del Lago, anche ora che è famoso è una scena abituale vederlo steso per terra a cazzotti almeno 4/5 volte l'anno... infatti ha la curiosa abitudine di andare dalle ragazze che passeggiano e nel giro di 5 parole (non una di più) chiedere loro se garba una bella trombatina col Ceccherini, ovviamente con faccia a culo e tranquillità assoluta.
Spesso viene salutato da una risata o una richiesta di autografo, altrettanto spesso viene mandato a cagare, a volte si allontana a braccetto della tipa, felice del risultato positivo ottenuto. Ogni tanto qualche fidanzato gli rifila delle papagne sul grugno non da poco, che comunque, su quel viso, si notano poco.
sisi lo conosco don.. andavamo a balalre negli stessi locali anni fa e viveva di fronte al mio bar.. un giorno era al taovlo con un produttore e due ragazze molto belle, chiede ad una di loro di cenare insieme e questa : ma dai su smettila (insomma ha rifiutato) allroa fa : scommetti che se lo chiedo alla ragazza qi a fianco ( che ero io) dice di si? e lei : vediamo..
mi fa : vieni a cena con me stasera?
ed io : no
e ui : non ripeto quante ne ha dette (ovv. scherzando) ahahahahahahah
io lo diavo prima di conoscerlo ma è pazzo davvero non ci fa .. ci è.