Lord Zork ha scritto:Adept, meno male che ci sei tu che mi capisci...
Veccio mio....cerca di sparire x altri 20 gg a fra....
nulla di che spero...mi raccomando....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Simpatico...
Peró esiste veramente la possibilità di monitorare spostamenti e posizione di un cellulare. Il programma (da installarer sul cellulare che si vuole monitorare) non costa neanche tanto... circa 300 - 400 Euro. Manda anche una copia del registro chiamate in entrata e in uscita nonchè copia di tutti gli sms in entrata e in uscita ad un numero di cellulare predefinito. Uno Spy Phone alla 007 in pratica!!!
elwood blues ha scritto:Simpatico...
Peró esiste veramente la possibilità di monitorare spostamenti e posizione di un cellulare. Il programma (da installarer sul cellulare che si vuole monitorare) non costa neanche tanto... circa 300 - 400 Euro. Manda anche una copia del registro chiamate in entrata e in uscita nonchè copia di tutti gli sms in entrata e in uscita ad un numero di cellulare predefinito. Uno Spy Phone alla 007 in pratica!!!
Gli spy Phone si trivano anche su ebay. Alcuni inserzionisti ti fanno scegliere anche il modello del cellulare su cui poi installeranno il programma-spia
elwood blues ha scritto:Gli spy Phone si trivano anche su ebay. Alcuni inserzionisti ti fanno scegliere anche il modello del cellulare su cui poi installeranno il programma-spia
Un mio "amico" lo ha installato sul cell nuovo di pacca che ha regalato alla sua ragazza.
elwood blues ha scritto:Simpatico...
dove si compera?
...Tuo marito lo sa....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.