Siamo un pó ignorantelli, mi sembra. Non lo sai che i polli sono...privi di attributi, e quindi adescarli è solo tempo perso?
MELANZANA RULES - le itaGliane prime in Europa...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il mio insegnante di matematica diceva: esistono tre modi per non dire la verità ; la bugia semplice, la sporca menzogna e la statistica.
Resta il fatto che se i risultati pubblicati fossero stati opposti, tutti quelli che parlano di inchiesta farlocca avrebbero applaudito.
Resta il fatto che se i risultati pubblicati fossero stati opposti, tutti quelli che parlano di inchiesta farlocca avrebbero applaudito.
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
No, leggi bene, non c'è nessuna statistica che puoi tenere alta: lo studio dice che il 59% delle nostre connazionali ha rapporti sessuali almeno una volta alla settimana.SexElisa ha scritto:Bhe, magari anche qui succede come col pollo. Ci sono quelle che non fanno sesso e quelle, come me, che tengono alta la...statistica.
Quindi, o ti hanno intervistato 59 volte su 100, oppure le melanzane sparano delle gran palle... esattamente come i lumacones!!!
LOL
"George, George... Ukraine is NOT a country..."
Despe1 ha scritto:No, leggi bene, non c'è nessuna statistica che puoi tenere alta: lo studio dice che il 59% delle nostre connazionali ha rapporti sessuali almeno una volta alla settimana.SexElisa ha scritto:Bhe, magari anche qui succede come col pollo. Ci sono quelle che non fanno sesso e quelle, come me, che tengono alta la...statistica.
Quindi, o ti hanno intervistato 59 volte su 100, oppure le melanzane sparano delle gran palle... esattamente come i lumacones!!!
LOL
Sai come sono state poste le domande?
Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)
In assenza di altri elementi, suppongo siano state poste nello stesso modo alle donzelle dei diversi paesi europei.nico ha scritto:Despe1 ha scritto:No, leggi bene, non c'è nessuna statistica che puoi tenere alta: lo studio dice che il 59% delle nostre connazionali ha rapporti sessuali almeno una volta alla settimana.SexElisa ha scritto:Bhe, magari anche qui succede come col pollo. Ci sono quelle che non fanno sesso e quelle, come me, che tengono alta la...statistica.
LOL
Despe1 ha scritto:In assenza di altri elementi, suppongo siano state poste nello stesso modo alle donzelle dei diversi paesi europei.nico ha scritto:Despe1 ha scritto:No, leggi bene, non c'è nessuna statistica che puoi tenere alta: lo studio dice che il 59% delle nostre connazionali ha rapporti sessuali almeno una volta alla settimana.SexElisa ha scritto:Bhe, magari anche qui succede come col pollo. Ci sono quelle che non fanno sesso e quelle, come me, che tengono alta la...statistica.
LOL
E quando si comincia con le supposte...
nico ha scritto:Despe1 ha scritto:In assenza di altri elementi, suppongo siano state poste nello stesso modo alle donzelle dei diversi paesi europei.nico ha scritto:Despe1 ha scritto: No, leggi bene, non c'è nessuna statistica che puoi tenere alta: lo studio dice che il 59% delle nostre connazionali ha rapporti sessuali almeno una volta alla settimana.
LOL
E quando si comincia con le supposte...
driiiinnn... finita la ricreazione... torniamo al topic?
- cimmeno
- Storico dell'impulso

- Contatta:
primo: impara a quotareSexElisa ha scritto: Siamo un pó ignorantelli, mi sembra. Non lo sai che i polli sono...privi di attributi, e quindi adescarli è solo tempo perso?
secondo : il pollo di trilussa lo conosce anche mio cugino che ha tre anni--
senso dell'umorismo fiacchino eh?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
e anche il buon cimmeno segna il punto vs regina della polpetta 
statisticona ... concordo con l'agente husker se non vincono a mani basse le inglesi è falsa
e poi si mente in due direzioni no?
la melanzana alza perchè deve essere "o wow trasgressiva" ... lo dice lucignolo
la slava abbassa perchè senó passa per la solita puttana e non sposa il paolo64 di turno

statisticona ... concordo con l'agente husker se non vincono a mani basse le inglesi è falsa
e poi si mente in due direzioni no?
la melanzana alza perchè deve essere "o wow trasgressiva" ... lo dice lucignolo
la slava abbassa perchè senó passa per la solita puttana e non sposa il paolo64 di turno
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Re: MELANZANA RULES - le itaGliane prime in Europa...
il problema e' stabilire con chi. mica e' un dettaglio.Despe1 ha scritto: Sesso, le donne italiane prime in Europa
Secondo una ricerca condotta dall'istituto olandese Skim Analytical il 59% ha rapporti almeno una volta la settimana
Due sono le cose :nico ha scritto:Il mio insegnante di matematica diceva: esistono tre modi per non dire la verità ; la bugia semplice, la sporca menzogna e la statistica.
....o il tuo professore di matematica era Benjamin Disraeli.
( Londra 21/12/1804, Londra 19/04/1881 ).
....o il tuo professore di matematica ha fatto suo il noto sarcasmo di Disraeli.
Mio fratello ha preso una laurea in statistica, mio padre gli diceva sempre preoccupato per il suo futuro lavorativo :
Ingegneria fabbrica ingegneri, architettura fabbrica architetti,giurisprudenza fabbrica avvocati e giudici, statistica cosa fabbrica?
La media del pollo sbeffeggiata da Trilussa è il luogo comune che rovina la reputazione degli statistici.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- bellavista
- Storico dell'impulso

Come siete malfidenti.
Se le melanzane dicono di scopare 2 volte a settimana perchè dovete dire che mentono?
E poi fare auto erotismo è scopare no? Non avete notato che il prezzo di frutta e verdura, in special modo quello degli ortaggi oblunghi, è cresciuto il questo periodo? Vi siete chiesti perchè? Ora lo sapete: le melanzane hanno deciso di scopare 2 volte a settimana
Se le melanzane dicono di scopare 2 volte a settimana perchè dovete dire che mentono?
E poi fare auto erotismo è scopare no? Non avete notato che il prezzo di frutta e verdura, in special modo quello degli ortaggi oblunghi, è cresciuto il questo periodo? Vi siete chiesti perchè? Ora lo sapete: le melanzane hanno deciso di scopare 2 volte a settimana
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Il sondaggio dice almeno una volta alla settimana per il 59% delle intervistate.
Una a settimana non mi sembra una attività da ninfomane ma anzi assolutamente in linea con la casalinga italiana.
Attenzione il 41 % neanche quello! E questo dato è in linea con i commenti precedenti sulla scarsa propensione delle italiane.
Quello che trovo davvero strano è che le straniere lo facciano meno.
Infine per sondaggi di questo tipo mi sento di condividere Trilussa senza mettere in dubbio i fondamenti scientifici che meritano ben altra applicazione.
Una a settimana non mi sembra una attività da ninfomane ma anzi assolutamente in linea con la casalinga italiana.
Attenzione il 41 % neanche quello! E questo dato è in linea con i commenti precedenti sulla scarsa propensione delle italiane.
Quello che trovo davvero strano è che le straniere lo facciano meno.
Infine per sondaggi di questo tipo mi sento di condividere Trilussa senza mettere in dubbio i fondamenti scientifici che meritano ben altra applicazione.