Jessica rizzo che passione...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Ciao a tutti ragazzi, ho letto qualche vostro post e li ho trovati molto interessanti.
Ho un problema... non riesco a trovare da nessuna parte filmati di Jessica Rizzo ma propio da nessuna parte!! percaso qualcuno di voi saprebbe dove indirizzarmi? su kazaa ce ne sono un pajo da 19 MB ma durano 10 secondi... poi ce ne' un altro da 600 MB (Sarebbe perfetto ;D) pero' non parte mai!! mi affido a voi.
A presto!
Ho un problema... non riesco a trovare da nessuna parte filmati di Jessica Rizzo ma propio da nessuna parte!! percaso qualcuno di voi saprebbe dove indirizzarmi? su kazaa ce ne sono un pajo da 19 MB ma durano 10 secondi... poi ce ne' un altro da 600 MB (Sarebbe perfetto ;D) pero' non parte mai!! mi affido a voi.
A presto!
-
- Primi impulsi
-
- Impulsi superiori
Io ho un cd-rom con dei filmati di Jessica Rizzo catalogati per tipologia di scena (masturbazione, anal, pissing, etc..), francamente non mi sono mai preoccupato di reperire suo materiale su internet, perchè in qualsiasi videoteca d'Italia ne trovi a iosa. Poi non so quanto sia famosa al di fuori dei nostri confini.
-
- Primi impulsi
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Caro Affascinante, visto che sei nuovo ti spiego come funziona un forum:
Primo: Si saluta e si è gentili con tutti senza pretendere nulla. Se un post non ha risposte non si rompe i maroni ogni 3 x 2.
Due: Se usassi la funzione cerca di questo forum (la trovi in alto a destra) potresti capire che qui Jessica Rizzo non piace per cui troverai pochissime persone che ti daranno una mano!!
Ciao e partecipa al Forum
Primo: Si saluta e si è gentili con tutti senza pretendere nulla. Se un post non ha risposte non si rompe i maroni ogni 3 x 2.
Due: Se usassi la funzione cerca di questo forum (la trovi in alto a destra) potresti capire che qui Jessica Rizzo non piace per cui troverai pochissime persone che ti daranno una mano!!
Ciao e partecipa al Forum
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
-
- Primi impulsi
caro inchiostro simpatico non mi sembra di essere stato maleducato visto che non ho preteso NULLA,ho solo chiesto una mano ed il fatto che ho postato piu' di una volta per essere aiutato non mi sembra un valido motivo per incolparmi di rompre le palle come dici tu.
A salutare ho sempre salutato quindi penso che tu abbia intrapreso male i miei messaggi.. concludo dicendo che ci sono modi e modi per spiegare le cose e non cèra bisogno di trattarmi in questo modo, so come si usa un forum, non sei dicerto tu che devi spiegarmelo ho se vuoi farlo potresti farlo un po piu gentilmente.
Non èra mia intensione dare fastdio a nessuno e se l'ho fatto scusate.
A salutare ho sempre salutato quindi penso che tu abbia intrapreso male i miei messaggi.. concludo dicendo che ci sono modi e modi per spiegare le cose e non cèra bisogno di trattarmi in questo modo, so come si usa un forum, non sei dicerto tu che devi spiegarmelo ho se vuoi farlo potresti farlo un po piu gentilmente.
Non èra mia intensione dare fastdio a nessuno e se l'ho fatto scusate.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
-
- Primi impulsi
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il punto e'un altro,e cioe'che Jessica Rizzo ha una catena di distribuzione capillare ed efficentissima di:1.film da lei girati in veste di regista
2.film da lei prodotti,girati da altri ma dove compare come attrice
3.film di debuttanti da lei firmati ma dove non ha neanche messo mano
4.svariate collane sull'Italia scambista in mascherina,che per giunta le case di distribuzione ripropongono ogni 2-3 mesi rendendo reperibili,spesso a prezzi modesti,anche gli arretrati.
Questo riguarda sia il noleggio che la vendita nelle edicole;ovviamente il mercato in vhs,copioso come lo fa la Rizzo,le costa senz'altro,per cui la rete e'per lei un incremento pubblicitario volto all'acquisto del film IN VHS,non un canale dove immettere altri 20film all'anno,in quanto questo comporterebbe:1.ulteriori spese per attori,siano essi professionisti e non
2.morte definitiva del mercato della videocassetta,del quale la Rizzo,come tutti sanno,e'feconda sostenitrice.
Detto cio',ritengo sarebbe un affare controproducente avere,piu'o meno volontariamente,numerosi video-loops in rete per Jessica.Forse qualcuno potra'smentirmi,ma i prodotti della Rizzo sono di una reperibilita'talmente facile e a prezzi spesso talmente abbordabili da non dover porsi il problema di dove trovarli a costo quasi zero.
2.film da lei prodotti,girati da altri ma dove compare come attrice
3.film di debuttanti da lei firmati ma dove non ha neanche messo mano
4.svariate collane sull'Italia scambista in mascherina,che per giunta le case di distribuzione ripropongono ogni 2-3 mesi rendendo reperibili,spesso a prezzi modesti,anche gli arretrati.
Questo riguarda sia il noleggio che la vendita nelle edicole;ovviamente il mercato in vhs,copioso come lo fa la Rizzo,le costa senz'altro,per cui la rete e'per lei un incremento pubblicitario volto all'acquisto del film IN VHS,non un canale dove immettere altri 20film all'anno,in quanto questo comporterebbe:1.ulteriori spese per attori,siano essi professionisti e non
2.morte definitiva del mercato della videocassetta,del quale la Rizzo,come tutti sanno,e'feconda sostenitrice.
Detto cio',ritengo sarebbe un affare controproducente avere,piu'o meno volontariamente,numerosi video-loops in rete per Jessica.Forse qualcuno potra'smentirmi,ma i prodotti della Rizzo sono di una reperibilita'talmente facile e a prezzi spesso talmente abbordabili da non dover porsi il problema di dove trovarli a costo quasi zero.
-
- Primi impulsi
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Su Winmx gira ed e' condiviso da molti utenti il video "La macellaia" di e con Jessica Rizzo.
Figurati che quando lo misero su winmx lo rinominarono in "Spiderman in italiano"!!!
Io per esempio lo scaricai per sbaglio!
Ora lo trovi se vai su winmx e cerchi jessica rizzo oppure la macellaia
ciao
Figurati che quando lo misero su winmx lo rinominarono in "Spiderman in italiano"!!!
Io per esempio lo scaricai per sbaglio!
Ora lo trovi se vai su winmx e cerchi jessica rizzo oppure la macellaia
ciao
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)