[O.T.] Vergogna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ahhhh scusate.. una volta che abbiamo trovaot NOI il posto in rianimazione,
(e mia amdre era sotto scosse ischemiche da 5 ore) l'autoambulanza non arrivava, 20 min , 45 min , un'ora e un quarto
ho chiamato i carabinieri ma guarda un po' .. dopo 11 minuti mia madre era sulla stessa.
E dicono che i soldi non sono importanti? su non diciamo cazzate ragazzi.
E' questa l'equità tra classe sociali?
Se non romepvo il cazzo al mondo intero.. mia amdre sarebbe morta tre mesi fa
ma che cazzo di stato è questo?
(e mia amdre era sotto scosse ischemiche da 5 ore) l'autoambulanza non arrivava, 20 min , 45 min , un'ora e un quarto
ho chiamato i carabinieri ma guarda un po' .. dopo 11 minuti mia madre era sulla stessa.
tiziana i sldi aiutano moltissimi in casic ome questi..lo dico sempre che la vera differenza tra il ricco e il povero e' che il povero muore di merda..il ricco bene o male ci arriva bene..
ma non credere che sia unproblema italiano..io sono criticissimo verso l'italia x 10000 motivi..ma non so che differenza ci sia con l'europa..(la sanita' in itlaia ad un cittadino costa molto poco......in altri paesi credo costa ddi piu'...)
va dase che ovviamnete ti sono vicino e mi dispiace..la mia esperienza con mia madre e[' stata assolutamente positiva..anche se si e' trattato di un cammino diverso..
ma non credere che sia unproblema italiano..io sono criticissimo verso l'italia x 10000 motivi..ma non so che differenza ci sia con l'europa..(la sanita' in itlaia ad un cittadino costa molto poco......in altri paesi credo costa ddi piu'...)
va dase che ovviamnete ti sono vicino e mi dispiace..la mia esperienza con mia madre e[' stata assolutamente positiva..anche se si e' trattato di un cammino diverso..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik.. una madre è una madre.. hai detto bene cmamini diversi.. ma il dolore lo stesso qualunque cammino sia..
a me non spaventa per mia madre per come sta e come starà .. non so se per lei è un bene o male aver superato tutto questo ma ho accettato da molti anni che tanto esiste un destino e quello bisogna seguire..
mi spaventa motlo per i giovani.. per chi ha bisogno di assistenza.. per come vengono trattati i pazienti.. per l'assistenza sanitaria.. insomma.. boh.. ora sono irata.. scusate lo sfogo poi mi passa
a me non spaventa per mia madre per come sta e come starà .. non so se per lei è un bene o male aver superato tutto questo ma ho accettato da molti anni che tanto esiste un destino e quello bisogna seguire..
mi spaventa motlo per i giovani.. per chi ha bisogno di assistenza.. per come vengono trattati i pazienti.. per l'assistenza sanitaria.. insomma.. boh.. ora sono irata.. scusate lo sfogo poi mi passa

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non entro nel merito perchè i cazzi di salute son veramente troppo privati ( ho svariate esperienze personali al riguardo )...
in generale mi ha sempre fatto incazzare a belva la situazione itaGliana... quel mix di diritti sbandierati e negati e banditismo cialtrone semiprivato...
la lombardia funziona bene non ce ne ... tutto gratis veloce e di qualità ... ma per entrarci passi dal privato ( oddio il pubblico che ti fa la visitina da privato
) ... ok non muore nessuno e tutti paghiamo volentieri la marchetta per accedere a servizi che se fossero privati costerebbero tantissimo... peró porka troika vorrei avere un medico e non una puttana cristo santo 
ora io non ho nulla contro una società "dura e spietata" e nulla neppure contro una società iperassistenziale sono solo modelli ( coi loro pro e contro ) peró dio cristo che sia chiaro...
in bulgaria se non paghi ti fanno crepare per strada ma bon si sa che cazzo ci si aspetta è il lato oscuro del turbocapitalismo in svezia paghi un fottio di tasse ma ti faranno gratis pure le bocce al silicone
in taGlia si dovrebbe esser tutelati e invece è tutto ad minchiam come al solito ( praticamente va a culo ) eccellenze affianco a disastri da terzomondo
in generale mi ha sempre fatto incazzare a belva la situazione itaGliana... quel mix di diritti sbandierati e negati e banditismo cialtrone semiprivato...
la lombardia funziona bene non ce ne ... tutto gratis veloce e di qualità ... ma per entrarci passi dal privato ( oddio il pubblico che ti fa la visitina da privato

ora io non ho nulla contro una società "dura e spietata" e nulla neppure contro una società iperassistenziale sono solo modelli ( coi loro pro e contro ) peró dio cristo che sia chiaro...
in bulgaria se non paghi ti fanno crepare per strada ma bon si sa che cazzo ci si aspetta è il lato oscuro del turbocapitalismo in svezia paghi un fottio di tasse ma ti faranno gratis pure le bocce al silicone

in taGlia si dovrebbe esser tutelati e invece è tutto ad minchiam come al solito ( praticamente va a culo ) eccellenze affianco a disastri da terzomondo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Il problema della sanità in Italia è alquanto preoccupante anche se ci sono delle differenze da struttura a struttura.
Mia madre pochi anni fa ha dovuto subire un intervento chirurgico(ovv. non per motivi estetici) e prima che risultasse ben riuscito è dovuta finire sotto i ferri 5 volte...
Se devi fare una visita alla USL,devi prenotare mesi prima...
Se stai male e vai al pronto soccorso,prima di controllare te fanno passare davanti decine di persone che magari stanno più male di te,e questo posso anche accettarlo:ma se si ampliano le strutture non si riuscirebbe a controllare tutti e subito?Cazzo,la salute è importante!
Un paio di anni fa sono andato a farmi controllare perchè avevo delle coliche bruttissime(ragazzi,non potete capire che dolore:sembrava che dovessi partorire...) e dopo 2 ore di attesa ho mandato tutti a cagare e me ne sono andato...a cagare anch'io!
Poi poco tempo fa in Sicilia parecchie persone sono morte dopo essere andate all'ospedale per una semplice fattura...
E potremmo parlare della malasanità fino a pasquetta.
Mia madre pochi anni fa ha dovuto subire un intervento chirurgico(ovv. non per motivi estetici) e prima che risultasse ben riuscito è dovuta finire sotto i ferri 5 volte...
Se devi fare una visita alla USL,devi prenotare mesi prima...
Se stai male e vai al pronto soccorso,prima di controllare te fanno passare davanti decine di persone che magari stanno più male di te,e questo posso anche accettarlo:ma se si ampliano le strutture non si riuscirebbe a controllare tutti e subito?Cazzo,la salute è importante!
Un paio di anni fa sono andato a farmi controllare perchè avevo delle coliche bruttissime(ragazzi,non potete capire che dolore:sembrava che dovessi partorire...) e dopo 2 ore di attesa ho mandato tutti a cagare e me ne sono andato...a cagare anch'io!
Poi poco tempo fa in Sicilia parecchie persone sono morte dopo essere andate all'ospedale per una semplice fattura...
E potremmo parlare della malasanità fino a pasquetta.
cmq come temevo..
oggi arrivo in ospedale e mi dicono..sei stata brava una clinica la prende abbiamo ricevuto una telfonata, anche la ns oggi la prende purtroppo oggi ha la febbre molto alta : 40 e forse c'è in circolo un infeizione..
ora.. io non bestemmio e le odio.. ma tiro giu' tutti i santi se non me la fanno uscire da li dentro e credo che mi faro' anche qualche anno di carcere.
Sono venti giorni che stava meglio e poteva essere spostata...
oggi arrivo in ospedale e mi dicono..sei stata brava una clinica la prende abbiamo ricevuto una telfonata, anche la ns oggi la prende purtroppo oggi ha la febbre molto alta : 40 e forse c'è in circolo un infeizione..
ora.. io non bestemmio e le odio.. ma tiro giu' tutti i santi se non me la fanno uscire da li dentro e credo che mi faro' anche qualche anno di carcere.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quiet tizzy non ne vale la pena e soprattutto non serve a un cazzo...
lo so che è difficile ma non perdere di vista l'obbiettivo principale... il bene del malato
lo so che non serve a un cazzo ma come è ovvio per conforti morali gli amicici del forum sono quì
me racumand e sperammo bene ( dio cristo sto slang meneghino-capitolino me lo devo proprio levare che quando rileggo mi inorridisco da solo )
p.s.
si sono dei merdosi mi sembra superfluo addirittura scriverlo
lo so che è difficile ma non perdere di vista l'obbiettivo principale... il bene del malato
lo so che non serve a un cazzo ma come è ovvio per conforti morali gli amicici del forum sono quì
me racumand e sperammo bene ( dio cristo sto slang meneghino-capitolino me lo devo proprio levare che quando rileggo mi inorridisco da solo )
p.s.
si sono dei merdosi mi sembra superfluo addirittura scriverlo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Cara tiziana mi spiace sentire quanto dici, ma non mi stupisco affatto.....
Questo e' il sistema italiano, che e' da sempre a meta' tra un sistema che vorrebbe essere egalitario ed un sistema capitalistico stile americano, dove tutto e' privato e se non hai i soldi schiatti.
Il problema e' che per cultura, l'itaglia rimarra' sempre in quel mezzo, e cose come quelle che capitano a tua madre capiteranno sempre.
Comunque in bocca al lupo...un abbraccio.
Questo e' il sistema italiano, che e' da sempre a meta' tra un sistema che vorrebbe essere egalitario ed un sistema capitalistico stile americano, dove tutto e' privato e se non hai i soldi schiatti.
Il problema e' che per cultura, l'itaglia rimarra' sempre in quel mezzo, e cose come quelle che capitano a tua madre capiteranno sempre.
Comunque in bocca al lupo...un abbraccio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Dear Titty sta tranquilla la febbre passa ma quello che non passa è la scarsa attenzione dimostrata alla tua mamma....ci lavoro quotidianamente e ti assicuro che succede tra reparti nello stesso ospedale tutte le cose che hai affermato...stai tranquilla e sostieni la mamma...tiziana ha scritto:cmq come temevo..

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
certo.. passa tutto.. al punto che mi hanno chiamato alle 20 per andare li, fibrillazione, crisi respiratoria, non arriva piu sangue al cervello... l'hanno messa in coma farmacologico..
devo cambiare la denuncia che voglio fare.. stavolta per accanimento medico.
neanche me l'hanno fatta vedere.. ma si fottessero.
scusate.. sono .. ahhh lasciamo eprdere.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non credo proprio che tu ti debba scusare...tiziana ha scritto:certo.. passa tutto.. al punto che mi hanno chiamato alle 20 per andare li, fibrillazione, crisi respiratoria, non arriva piu sangue al cervello... l'hanno messa in coma farmacologico..
Comunque,per quanto ti possa confortare,ti mando un grosso abbraccio.
Stringi i denti
-
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
tiziana ha scritto: (....)
.... una domanda che crea angoscia e ferisce profondamente, soprattutto alla luce dei fatti da Te esposti...
E' vero, il nostro è uno stato che si pone molto lontano dal podio delle migliori nazioni per "assistenza pubblica" e, in generale, per quel che riguarda servizi sociali.
Fatti forza, comunque, perchè l'eccezione che conferma la regola c'è, e puó capitare di imbattersi in medici onesti e dotati di cuore...
magari senza dovere per forza sborsare cifre da capogiro...
Cmq, per quello che puó contare, mi unisco a quanti ti si stringono attorno con un sincero e solidale abbraccio....
... nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura... la dritta via era smarrita :( / Blog V.M. : [url=http://blog.askjolene.com/sadik]Shemale's AskJolene[/url] / [url=http://blog.askjolene.com/sadik2]Beautiful Babes[/url] / [url=http://www.askjolene.com/index.php]AskJolene Search[/url]
quesot topic non l'ho aperto per fare la vittima.. non l'ho mai fatta e di certo non comincio a falra ad oggi..
ma sono davvero schifata.. i primi talgi che il governo fà è la sanità .. ma cazzo..
cmq.. scrivo cose senza senso.. mi ero messa al letto ma non riesco a domrire .. sopportatemi voi
grazie a tutti cmq.. siete davvero carini..
ma qualcosa deve cambiare.. sicuramente non servirà a nulla ma come finsice tutto questo.. in qualunque modo finirà ..
io una denuncia la faccio.. serve a nulla vero ma..
se lof acessimo tutti e i medici indignait in primis.. chissà ..
ma sono davvero schifata.. i primi talgi che il governo fà è la sanità .. ma cazzo..
cmq.. scrivo cose senza senso.. mi ero messa al letto ma non riesco a domrire .. sopportatemi voi

grazie a tutti cmq.. siete davvero carini..
ma qualcosa deve cambiare.. sicuramente non servirà a nulla ma come finsice tutto questo.. in qualunque modo finirà ..
io una denuncia la faccio.. serve a nulla vero ma..
se lof acessimo tutti e i medici indignait in primis.. chissà ..
ho chiamaot ora in reparto..
un infermiere .. con me diventaot maico non me l'ha fatta vedere prima..
mi ha detto : tiziana.. non rspodne ai medicinali.. non arriva domani a mezzogiorno..
l'ho pregato di farmela salutare.. di darle un bacio..
mi ha detto che mi chiama appena la situaiozne precipita..
ma come cazzo si fa..dal cercare la clinica a questo..
ma come cazzo si fa...
sono tre meis che ogni giorno prego Dio di far ela cosa giusta per lei..
ma continuo a chiedrmi se devi falra morire oggi.. perhcè le haif atto vivere tre mesi cosi?.. perchè superare tutta sta roba?
non posso e non voglio crederci.. ma..
se l'avessero dimessa e il logopedista le insgenava a mangiare.. avrebbe ripreso forze.. sarebbe successo?
non so piu niente.. solo che.. ho paura ..
un infermiere .. con me diventaot maico non me l'ha fatta vedere prima..
mi ha detto : tiziana.. non rspodne ai medicinali.. non arriva domani a mezzogiorno..
l'ho pregato di farmela salutare.. di darle un bacio..
mi ha detto che mi chiama appena la situaiozne precipita..
ma come cazzo si fa..dal cercare la clinica a questo..
ma come cazzo si fa...
sono tre meis che ogni giorno prego Dio di far ela cosa giusta per lei..
ma continuo a chiedrmi se devi falra morire oggi.. perhcè le haif atto vivere tre mesi cosi?.. perchè superare tutta sta roba?
non posso e non voglio crederci.. ma..
se l'avessero dimessa e il logopedista le insgenava a mangiare.. avrebbe ripreso forze.. sarebbe successo?
non so piu niente.. solo che.. ho paura ..
non sarebbe cambiato un cazzo..
te lo dico io..
i se i ma..aggiungono..giorni?
settimane?
si ok, la qualita' della vita ha il suo peso..anche 2 o 3 settimane in piu', se vissute decenti, credo siano il volere di tutti..
ma non so...alti e bassi..mesi a pensare se va meglio..poi peggio...

te lo dico io..
i se i ma..aggiungono..giorni?
settimane?
si ok, la qualita' della vita ha il suo peso..anche 2 o 3 settimane in piu', se vissute decenti, credo siano il volere di tutti..
ma non so...alti e bassi..mesi a pensare se va meglio..poi peggio...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE