Insegnante usa alfabeto "sessuale"
Usa:dopo le proteste, maestra si scusa
Quando hanno visto la dispensa inviata da una scuola elementare dello stato di New York, i genitori degli scolari dell'istituto non credevano ai loro occhi. Le immagini sulla copertina non lasciavano dubbi: uomini e donne impegnati in atti sessuali. Dopo le prime proteste, l'insegnante responsabile dell'imbarazzante episodio si è immediatamente scusata dicendo che si trattava di un errore tipografico involontario. La bizarra vicenda è accaduta a Pine Tree, nello Stato di New York. La dispensa inviata dalla scuola era riservata ai genitori e non agli studenti dell'istituto elementare, che, comunque, non hanno trovato di loro gusto la copertina. Guardandola pensavano si trattasse di un corso di educazione sessuale, tanto erano esplicite le immagini che la illustravano e non di un corso di ortografia come in realtà hanno scoperto dopo, sfogliando la dispensa.Immediate le telefonate di protesta. Così il direttore della scuola ha prima individuato l'insegnante responsabile dell'incidente e l'ha poi costretta a scusarsi direttamente con i genitori degli alunni a cui ha inviato la dispensa a "luci rosse". La professoressa ha quindi svelato che a dare origine dell'imbarazzante vicenda è stato un errore tipografico. L'insegnante si è giustificata dicendo che nel salvataggio del documento per errore il carattere "istituzionale" da lei utilizzato si è trasformato in quello "pornografico". Chissà se adesso, visti i precedenti, penseranno di affidare davvero all'imbranata insegnante un corso di educazione sessuale.
Puó essere???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Puó essere???
Slovacchia, non vede segnale precedenzaUn automobilista slovacco si è schiantato contro un bus. Dai soccorritori è stato trovato privo di sensi, seminudo e con una pompa pneumatica sul pene. Il 42enne, alla guida di una vecchia Citroen nella città di Levice, aveva ignorato un segnale di precedenza. Il perchè è stato subito spiegato. "E' molto probabile che si stesse masturbando mentre guidava, stiamo indagando", ha detto un allibito agente di polizia.Al 42enne è stata fatale la voglia di fare sesso, almeno quello da onanista. Evidentemente distratto, non ha visto il segnale di precedenza: inevitabile l'impatto con il bus. "Dopo l'incidente è stato trovato riverso sul sedile con i pantaloni giù e la pompa pneumatica attaccata al pene", ha detto alla agenzia di stampa Reuters l'agente di polizia Peter Polak. L'uomo è stato condotto all'ospedale con ferite alla testa.



Re: Puó essere???
non aprire topic per ogni notizia che leggi!!!FREDAFRA ha scritto:Slovacchia, non vede segnale precedenzaUn automobilista slovacco si è schiantato contro un bus. Dai soccorritori è stato trovato privo di sensi, seminudo e con una pompa pneumatica sul pene. Il 42enne, alla guida di una vecchia Citroen nella città di Levice, aveva ignorato un segnale di precedenza. Il perchè è stato subito spiegato. "E' molto probabile che si stesse masturbando mentre guidava, stiamo indagando", ha detto un allibito agente di polizia.Al 42enne è stata fatale la voglia di fare sesso, almeno quello da onanista. Evidentemente distratto, non ha visto il segnale di precedenza: inevitabile l'impatto con il bus. "Dopo l'incidente è stato trovato riverso sul sedile con i pantaloni giù e la pompa pneumatica attaccata al pene", ha detto alla agenzia di stampa Reuters l'agente di polizia Peter Polak. L'uomo è stato condotto all'ospedale con ferite alla testa.
![]()
unisco a questo anche quello sull 'alfabeto...chissà mai che qto Puo' essere, raduni tutte le notizia un po' strane...
Ultima modifica di Pim il 22/09/2006, 23:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Nuovi Impulsi
- Messaggi: 166
- Iscritto il: 10/09/2006, 2:34
- Località: un pò qua ed un pò lÃ
- Contatta:
"... una ragazza è stata investita da un camion, mentre pedalava in stato di grande agitazione. Un testimone dichiara di averla vista stravolta in volto, mentre raggiungeva l'incredibile velocità (stimata) di 100 Km/h..."
Sotto: la bici sulla quale viaggiava la "vittima"....


Sotto: la bici sulla quale viaggiava la "vittima"....


... nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai in una selva oscura... la dritta via era smarrita :( / Blog V.M. : [url=http://blog.askjolene.com/sadik]Shemale's AskJolene[/url] / [url=http://blog.askjolene.com/sadik2]Beautiful Babes[/url] / [url=http://www.askjolene.com/index.php]AskJolene Search[/url]
ok
THE ADEPT ha scritto:Ehi ma questo FREDAFRA....scisso mi da FRED A FRA....chiedo il Copyright o lascio stare il mondo accusiiii....
Fredafra è semplicemente l'iniziale del mio nome e del mio cognome, Freda (freda) Francesco (Fra) ciaoooo