[O.T.] WILD WEST: qualcuno sa di cosa si tratta?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] WILD WEST: qualcuno sa di cosa si tratta?
Chiedo a voi, ieri mi sono involontariamente imbatutto in questa trasmissione e non ho avuto modo di soffermarmi.
Qualcuno l'ha vista? E' interessante?
Qualcuno l'ha vista? E' interessante?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Anche io mi ci sono imbattuto. Sembra interessante come una tesi di laurea sulla funzione grammaticale del pronome della filologia estone.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- sid_marcio
- Nuovi Impulsi
Bha è una porcata come un po' tutti i reality...a Quanto ne so ci sono 12 persone che dovranno imparare a governare una mandria e di conseguenza portarla da una parte all'altra del Texas(Credo)...ció ch erende interessante questo programma è la speranza di vedere qualcuno farsi davvero male...insomma portare in giro mucche a cavallo non è proprio così semplice
sid_mandriano
sid_mandriano
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
L'ho guardato un pó ieri sera, mi ha preso talmente tanto che ho preferito guardarmi per la decima volta 'Pomodori verdi fritti' (che è un film bellissimo).
Ha un ritmo lento, tempi morti che la Parietti (in evidente difficoltà ) cerca di colmare estorcendo 'preziose' informazioni sui concorrenti...nà cagata.
Ha un ritmo lento, tempi morti che la Parietti (in evidente difficoltà ) cerca di colmare estorcendo 'preziose' informazioni sui concorrenti...nà cagata.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Straquoto a fra....meglio bruciare chi c è dentro la TV....azz....Ortheus ha scritto:Roba da buttar il televisore dalla finestra.
Come il 90% della merda che si vede (in chiaro) in TV.
Leggiti un libro,anche di Bruno Vespa,e' certamente meglio

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Dolce Pp il Mexes non sa che fai parte del sudato e impegnativo mondo del metallurgico.....Pimpipessa ha scritto:che hai da dire contro i metalmeccanici?PhilippeMexes5 ha scritto:Se andiamo avanti di questo passo faranno un reality pure sui metalmeccanici...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"