i migliori lap dancer di sofia bulgaria
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
i migliori lap dancer di sofia bulgaria
scusate ragazzi non vorrei essere ripetitivo perche' la settimana scorsa ho tirato in ballo lo stesso argomento .
vorrei chiedere se qualcuno c'è stato e se sa indicarmi i nomi dei lap dancer su sofia bulgaria, io conosco solo il cleopatra ma ho capito di non aver beccato il migliore.
il motivo è che tra novembre e dicembre dovro' farmi una settimana di ferie ed era mia intenzione andare da qualche parte nell' est europa , probabilmente ritornando in bulgaria , grazie a chi mi vorra rispondere buonaserata
vorrei chiedere se qualcuno c'è stato e se sa indicarmi i nomi dei lap dancer su sofia bulgaria, io conosco solo il cleopatra ma ho capito di non aver beccato il migliore.
il motivo è che tra novembre e dicembre dovro' farmi una settimana di ferie ed era mia intenzione andare da qualche parte nell' est europa , probabilmente ritornando in bulgaria , grazie a chi mi vorra rispondere buonaserata
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Incredibile!dream_on ha scritto:ci sono ragazze nude che ballano intorno a un palo su un cubo, e te le puoi pure scopare pagando
Meno male che c'è dream a darci queste impagabili dritte operative!

p.s.
la stessa domanda e relativa preziosa informazione non potevi metterla nell'altro topic? meno topic si aprono per argomenti doppi è meglio è
- bellavista
- Storico dell'impulso
dai bello non mi rompere le balle, la vita è troppo breve per andare a ricercare i topic che ho già aperto!Super Zeta ha scritto: la stessa domanda e relativa preziosa informazione non potevi metterla nell'altro topic? meno topic si aprono per argomenti doppi è meglio è

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come se io entrassi in Chiesa e mi mettessi a urlare "prete del cazzo, vieni qui a confessarmi".
E poi, rivolto ai fedeli infastiditi per il mio atteggiamento : "tu, suora di sta cippa, molla il breviario e vieni qui a spiegarmi dove posso confessarmi a Bergamo".
E una volta ignorato dai fedeli, me ne andassi mugugnando che non si puó parlare di Dio in quella chiesa...
E poi, rivolto ai fedeli infastiditi per il mio atteggiamento : "tu, suora di sta cippa, molla il breviario e vieni qui a spiegarmi dove posso confessarmi a Bergamo".
E una volta ignorato dai fedeli, me ne andassi mugugnando che non si puó parlare di Dio in quella chiesa...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
cavolo donegal tu vai alla messa delle 10 della domenica o sei di quelli che preferiscono il sabato alle 18?donegal ha scritto:Come se io entrassi in Chiesa e mi mettessi a urlare "prete del cazzo, vieni qui a confessarmi".

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:
cavolo donegal tu vai alla messa delle 10 della domenica o sei di quelli che preferiscono il sabato alle 18?
![]()
In quei due orari è estremamente difficile che mi trovi un prete vicino : nel primo caso sarebbe uno choc sapere che un sacerdote è accanto a me mentre sto beatamente ronfando nell'unico giorno della settimana in cui posso farlo...
Nel secondo, sarebbe fastidioso dover dividere gli stuzzichini dell'aperitivo con uno che mi parla di senso di colpa mentre progetto il modo in cui peccare da lì a qualche ora

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza