1 Carpaccio di tonno con un po' di frutti di mare...
1 Linguine ai ricci
1 boccia di Muller Thurgau
1 acqua
1 torta di mele
1 cheese cake
1 caffè
2 shot di mirto

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Acquone mio, inserisci i dati nel modello e scopri se le tue scopate sono efficienti o menoAquariusbros ha scritto:L'altra sera...
1 Linguine ai ricci
1 acqua
1 torta di mele
1 cheese cake
1 caffè
2 shot di mirto
Normalmente non spendo più di tanto per una...sono solo gentile...perchè alla fine ho un cazzo di codice da cavaliere verso le donne...bellavista ha scritto:Acquone mio, inserisci i dati nel modello e scopri se le tue scopate sono efficienti o menoAquariusbros ha scritto:L'altra sera...
1 Linguine ai ricci
1 acqua
1 torta di mele
1 cheese cake
1 caffè
2 shot di mirto
azz..Aquariusbros ha scritto:L'altra sera...
1 Linguine ai ricci
1 acqua
1 torta di mele
1 cheese cake
1 caffè
2 shot di mirto
Ma come cazzo fate a spendere 15-30 €? Mcdonald's e circolo delle bocce?
Dove cazzo vivete che vengo ad abitarci anche io!
... sono l'unico stronzo che si spara minimo 50 € di cena + 20 € di drink dopo cena per un'uscita?
E questo andando in un normalissimo ristorante e normalissimo locale di Milano...
australiano..io sono stato quasi mantenuto per 1 anno da una modella se è per questo...ma non è la regola..sono colpi di culo.australiano ha scritto:15 euro li ho spesi per un gin tonic in un pub (io presi una ceres)Aquariusbros ha scritto:La teoria del Bella non fa una grinza dal punto di vista numerico..
... sono l'unico stronzo che si spara minimo 50 € di cena + 20 € di drink dopo cena per un'uscita?
E questo andando in un normalissimo ristorante e normalissimo locale di Milano...
(sarà che forse le ragazze che prestano attenzione alla cilindrata della macchina o alle stelle michelin del ristorante non le ho mai prese in considerazione)
cazzo..australiano ha scritto:15 euro li ho spesi per un gin tonic in un pub (io presi una ceres)Aquariusbros ha scritto:La teoria del Bella non fa una grinza dal punto di vista numerico..
(sarà che forse le ragazze che prestano attenzione alla cilindrata della macchina o alle stelle michelin del ristorante non le ho mai prese in considerazione)
gia'..sono prezzi di 3 anni fa..(e quest'anno e' pero' esploso il caso La grittta" prorpio legato ai prezzi...........ho letto sui giornali. ma non ho seguito molto la vicenda..)australiano ha scritto:beh in effetti alla gritta si spende poco
no ma infatti...peró penso che una cena di 80-100 € ormai impressioni solo una bambina del Biafra..purtroppo se non vai in pizzeria o in trattoria, per avere una serata carina è così.australiano ha scritto:acquarius, non so che dirti ho fatto UN esempio, ma davvero le mie uscite sono tutte molto simili.
non ho mai cercato (nè tentato) di impressionare le mie ragazze con certi metodi. non li sto criticando cmq, dico solo che non mi ci troverei a farlo.
nik978 ha scritto:azz..Aquariusbros ha scritto:L'altra sera...
1 Linguine ai ricci
1 acqua
1 torta di mele
1 cheese cake
1 caffè
2 shot di mirto
2 fritti misti di mare
un vermentino e un pigato (pagati parecchio...)
sorbetto
caffe
ammazza caffe'
il tutto praticamente sugli scogli della passeggiata di nervi
98 euro.
conta che credo solo di vino siamo andati sopra i 30 euro..
(ah ,..ero con un uomo..)