Sei in un forum per adulti (spero che lo sei anche tu).
Si discute di cose adulte. Se sei imbarazzato che un forumista affirma essere gai, allora non so dirti per il resto.
Puo' darsi sara' meglio leggere i topic che ci sono qui per farti un'idea. Se ti senti a disagio, e preferisci parlare di film d'orrore, puo' darsi che questo forum non fa per te....
Concordo pienamente con Len801, tritato: amplia un pó la tua visione delle cose. C'è posto per i gay come per i kiwi, nella vita
Benvenuto, Il Fede: io sono una ragazza, bisessuale e switch (ovvero sono una SM che pratica ambedue i ruoli, anche se in questo periodo mi sento solo sottomessa) ed ho sempre piacere di conoscere persone nuove.
Sil
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Oddio, ma qua dentro si sono pure gli uomini che danno i bacetti ad altri uomini ?
Non lo sapevo, me ne sono accorto solo ora dopo tre anni.
Basta, me ne vado via prima che lo choc mi spinga a ripudiare la mia eterosessualità e a diventare uno sporcaccione come Breglia, Maurizio e Il Fede...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"