ma uscite dopo cena va!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
hai proprio delle amiche scroccone. per questo motivo io non pago mai, se tutti fossero come me queste zanzare imparerebbero a guadagarsi i soldi che vogliono spendere, oppure se ne starebbero a casatiziana ha scritto:è una gran bella topa ma su 30 sere che esce e mangia e va nei locali la da a uno..
Dear BellaVista non vogliono sudarseli gli EURI ste pulzelle.....bellavista ha scritto:hai proprio delle amiche scroccone. per questo motivo io non pago mai, se tutti fossero come me queste zanzare imparerebbero a guadagarsi i soldi che vogliono spendere, oppure se ne starebbero a casatiziana ha scritto:è una gran bella topa ma su 30 sere che esce e mangia e va nei locali la da a uno..
Questi casi rientrano nelle categoria delle "prostitute a pagamento indiretto" questa tipologia è molto infefficiente e va quindi boicottataTHE ADEPT ha scritto:Dear BellaVista non vogliono sudarseli gli EURI ste pulzelle.....bellavista ha scritto:hai proprio delle amiche scroccone. per questo motivo io non pago mai, se tutti fossero come me queste zanzare imparerebbero a guadagarsi i soldi che vogliono spendere, oppure se ne starebbero a casatiziana ha scritto:è una gran bella topa ma su 30 sere che esce e mangia e va nei locali la da a uno..
si..mi ha accompagnato a puttane..mi ha fatto scendere..ha aspettato che finissi ed e' ripassato a prendermi..THE ADEPT ha scritto:nik978 ha scritto:azz..Aquariusbros ha scritto:L'altra sera...
1 Carpaccio di tonno con un po' di frutti di mare...
1 Linguine ai ricci
1 boccia di Muller Thurgau
1 acqua
1 torta di mele
1 cheese cake
1 caffè
2 shot di mirto
2 fritti misti di mare
un vermentino e un pigato (pagati parecchio...)
sorbetto
caffe
ammazza caffe'
il tutto praticamente sugli scogli della passeggiata di nervi
98 euro.
conta che credo solo di vino siamo andati sopra i 30 euro..
(ah ,..ero con un uomo..)
NIK spero che ci sia stato almeno un dopocena fantastico...azz a fra....
nik978 ha scritto:si..mi ha accompagnato a puttane..mi ha fatto scendere..ha aspettato che finissi ed e' ripassato a prendermi..THE ADEPT ha scritto:nik978 ha scritto:azz..Aquariusbros ha scritto:L'altra sera...
1 Linguine ai ricci
1 acqua
1 torta di mele
1 cheese cake
1 caffè
2 shot di mirto
2 fritti misti di mare
sorbetto
caffe
ammazza caffe'
98 euro.
![]()
non spendere troppo in messaggini....Aquariusbros ha scritto:Normalmente non spendo più di tanto per una...sono solo gentile...perchè alla fine ho un cazzo di codice da cavaliere verso le donne...bellavista ha scritto:Acquone mio, inserisci i dati nel modello e scopri se le tue scopate sono efficienti o menoAquariusbros ha scritto:L'altra sera...
1 Linguine ai ricci
1 acqua
1 torta di mele
1 cheese cake
1 caffè
2 shot di mirto
lo faccio peró anche con le amiche care con cui non scopo..
Nel senso..usciamo a cena e pago io..ma solo perchè mi va, non per secondi fini..così come mi piace offrire da bere ad un amico.
Saró generoso o coglione, dipende dai punti di vista.
Certo che se mi accorgo che la cosa è solo unilaterale..con me hai chiuso o comunque non vedi un centesimo.
Il costo reale del torema sono i drink (o altro) quando cerco di essere io/fare andare su di giri la "vittima".
Comunque questa della cena...è totalmente un risultato negativo..è una sanguisuga vivente, cioè lei non mi chiede mai un cazzo...ma non so come, riesce a fare spendere l'impossibile..
Peró sarà la sua brasilianità ... ma con lei ragiono letteralmente col cazzo, il cervello è annebbiato..è tanto topa, mi piace..che ci posso fà ?![]()
Pimpipessa ha scritto:non spendere troppo in messaggini....Aquariusbros ha scritto:Normalmente non spendo più di tanto per una...sono solo gentile...perchè alla fine ho un cazzo di codice da cavaliere verso le donne...bellavista ha scritto:Acquone mio, inserisci i dati nel modello e scopri se le tue scopate sono efficienti o menoAquariusbros ha scritto:L'altra sera...
1 Linguine ai ricci
1 acqua
1 torta di mele
1 cheese cake
1 caffè
2 shot di mirto
lo faccio peró anche con le amiche care con cui non scopo..
Nel senso..usciamo a cena e pago io..ma solo perchè mi va, non per secondi fini..così come mi piace offrire da bere ad un amico.
Saró generoso o coglione, dipende dai punti di vista.
Certo che se mi accorgo che la cosa è solo unilaterale..con me hai chiuso o comunque non vedi un centesimo.
Il costo reale del torema sono i drink (o altro) quando cerco di essere io/fare andare su di giri la "vittima".
Comunque questa della cena...è totalmente un risultato negativo..è una sanguisuga vivente, cioè lei non mi chiede mai un cazzo...ma non so come, riesce a fare spendere l'impossibile..
Peró sarà la sua brasilianità ... ma con lei ragiono letteralmente col cazzo, il cervello è annebbiato..è tanto topa, mi piace..che ci posso fà ?![]()
e mandami la partecipazione del matrimonio!
gia'....majestic ha scritto:nik978 ha scritto:si..mi ha accompagnato a puttane..mi ha fatto scendere..ha aspettato che finissi ed e' ripassato a prendermi..THE ADEPT ha scritto:nik978 ha scritto: azz..
2 spaghetti allo scoglio (squisiti)
2 fritti misti di mare
sorbetto
caffe
ammazza caffe'
98 euro.
![]()