scopare col preservativo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scopare col preservativo
sono secoli che non ho una ragazza e mi tocca sempre farlo col preservativo.
domanda :
sono io oppure è luogo comune che si fa una grande fatica a venire col profilattico dato la sensibilita' diminuita col la protezione.
ma per una donna è indifferente l'uso del condom come sensazioni ?
grazie
domanda :
sono io oppure è luogo comune che si fa una grande fatica a venire col profilattico dato la sensibilita' diminuita col la protezione.
grazie
Re: scopare col preservativo
Dream ti preme vivere...utilizza la protex ....dream_on ha scritto:sono secoli che non ho una ragazza e mi tocca sempre farlo col preservativo.
domanda :
grazie
Luogo + che comune che si perda di sensibilità ....
X la donna le sensazioni sono dirette + senza l utilizzo del profilattico...ma in questi periodi di malattie veneree...mejo la protex...azz a fra....

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- sperminator
- Nuovi Impulsi
- sid_marcio
- Nuovi Impulsi
io non ho molte difficoltà ad usarlo...certo senza è meglio ed è chiaro...peró nei rapporti occasionali e mercenari è d'obbligo per quanto mi rigurda.
sid_condom
sid_condom
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
D' obbligo il guanto nel rapporto completo : sono single.
la sensibilità è logico che diminuisca, ma fatica a venire non direi..............
la sensibilità è logico che diminuisca, ma fatica a venire non direi..............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Io ho sempre richiesto l'uso del profilattico. E dico sempre.
Le mie sensazioni? Sinceramente non cambiano di molto... E' l'ingombro che avverto dentro di me, i movimenti, a darmi piacere.
Certo un pó mi spiace. Vorrei il contatto, vorrei sentirlo e che mi sentisse.
Ma non sarebbe prudente...
Le mie sensazioni? Sinceramente non cambiano di molto... E' l'ingombro che avverto dentro di me, i movimenti, a darmi piacere.
Certo un pó mi spiace. Vorrei il contatto, vorrei sentirlo e che mi sentisse.
Ma non sarebbe prudente...
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
a volte si è costretti a farlo con il profilattico in rapporti occasionali, ma cio' che odio di piu è quando lo prendo in bocca dopo ed ha quel sapore di gomma marcia.. orripilante.. diverso da un sano pissing.. 
dream sicuramente gli uomini ti possono riposndere meglio di me dalla mia ti dico che molti uomini fanno fatica sia a godere che a godere bene..

dream sicuramente gli uomini ti possono riposndere meglio di me dalla mia ti dico che molti uomini fanno fatica sia a godere che a godere bene..
la ridotta sensibilità io non l' avverto. comunque per quanto non lo sopporti lo uso più per paura di mettere incinta la mia ragazza che per il rischio delle malattie veneree
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
grazie di aver risposto,Pimpipessa ha scritto:Anche per le donne l'uso del profilattico cambia di molto le sensazioni, se avessi rapporti occasionali lo riterrei comunque indispensabile, fortunatamente ho la possibilità di scegliere altri metodi contraccettivi.
avevo paura visto che hai l'abitudine di chiudere e cancellare i 3d ( con me ne hai eliminati 2 ) che avresti chiuso anche questo.
ciao, quindi tornando sull'argomento anche x una donna le sensazioni diminuiscono ?