Aspetta che sto cercando di far passare la vhs nel modem.... uff..pant pant... che fatica...mi spiace non ci passa!!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Lo so che c'è solo in VHS, peró in tantissimi sono riusciti a riversare i VHS in AVI nel pc. Basta vedere tutti i film storici che si trovano da scaricare. Boh io ci spero, vorrei tanto riavere quel film e non si sa mai qualche anima gentile ce l'abbia!
CavalloGoloso ha scritto:Lo so che c'è solo in VHS, peró in tantissimi sono riusciti a riversare i VHS in AVI nel pc. Basta vedere tutti i film storici che si trovano da scaricare. Boh io ci spero, vorrei tanto riavere quel film e non si sa mai qualche anima gentile ce l'abbia!
Se mi mettessi a riversare tutte le vhs in dvx dovrei smettere di lavorare e fare solo quello per un paio di anni...
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
CavalloGoloso ha scritto:Ma non tutte! Solo quella per me!
Ah....sei troppo goloso!
Piantadinoci ha scritto:C'è qualcosa di "bastardo" nel far capire di avere un film che qualcuno sta cercando disperatamente e farsi pregare per averne una copia ...
Quel sottile piacere di tirarsela un po'
Piantadinoci ha scritto:Beh peró alla fine dagliela!
P.S.
Lui che la vuole e tu che te la tiri per dargliela. Questa situazione mi ricorda qualcosa...
Sono melanzano... non gliela daró mai!!