fallo decidere a noi...foto???Il Fede ha scritto: ....
Varie: Sono gay(per chi non l'avesse capito),sono un gran figo e solitamente faccio amicizia piu' facilmente con gli etero.Sarebbe troppo lunga da spiegare.
carta d'identità esseziale per gli utenti di SZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ehm...Cosi' mi metti con le spalle al muro(...azzo,e' SPIETATA questa moderatrice,mica seghe),comunque vabbe',ecco la foto,e' l'unica che ho nel pc,sono venuto con gli occhi rossi come se avessi fumato 3 o 4 cannoni,ero un po' distratto quando me l'hanno fatta.Pimpipessa ha scritto: fallo decidere a noi...foto???![]()
P.S. Ma ImageShack non funziona in questo forum che invece delle foto compaiono le ranocchie?Come faccio senno' a postare foto prese non da un link ma direttamente dal mio hard disk?

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

tranquillo,cliccando sulla rana le foto poi si vedono...Il Fede ha scritto:Ehm...Cosi' mi metti con le spalle al muro(...azzo,e' SPIETATA questa moderatrice,mica seghe),comunque vabbe',ecco la foto,e' l'unica che ho nel pc,sono venuto con gli occhi rossi come se avessi fumato 3 o 4 cannoni,ero un po' distratto quando me l'hanno fatta.Pimpipessa ha scritto: fallo decidere a noi...foto???![]()
P.S. Ma ImageShack non funziona in questo forum che invece delle foto compaiono le ranocchie?Come faccio senno' a postare foto prese non da un link ma direttamente dal mio hard disk?
mah..a me no..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- sid_marcio
- Nuovi Impulsi

a me nemmenoPhilippeMexes5 ha scritto:mah...a me si...nik978 ha scritto:mah..a me no..
Fede usa www.fapomatic.com
sid_curioso
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Cazzarola,ma allora sono un privilegiato....sid_marcio ha scritto:a me nemmenoPhilippeMexes5 ha scritto:mah...a me si...nik978 ha scritto:mah..a me no..
sid_curioso
caricale sull'album di Super Zeta....Il Fede ha scritto:Ehm...Cosi' mi metti con le spalle al muro(...azzo,e' SPIETATA questa moderatrice,mica seghe),comunque vabbe',ecco la foto,e' l'unica che ho nel pc,sono venuto con gli occhi rossi come se avessi fumato 3 o 4 cannoni,ero un po' distratto quando me l'hanno fatta.Pimpipessa ha scritto: fallo decidere a noi...foto???![]()
dai ora sono curiosissima
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

E io che le vedo direttamente, senza rane o click in mezzo?PhilippeMexes5 ha scritto:Cazzarola,ma allora sono un privilegiato....sid_marcio ha scritto:a me nemmenoPhilippeMexes5 ha scritto:mah...a me si...nik978 ha scritto:mah..a me no..
sid_curioso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Vuoi vedere il ranocchio che si trasforma in principe azzurro???Pimpipessa ha scritto:caricale sull'album di Super Zeta....Il Fede ha scritto:Ehm...Cosi' mi metti con le spalle al muro(...azzo,e' SPIETATA questa moderatrice,mica seghe),comunque vabbe',ecco la foto,e' l'unica che ho nel pc,sono venuto con gli occhi rossi come se avessi fumato 3 o 4 cannoni,ero un po' distratto quando me l'hanno fatta.Pimpipessa ha scritto: fallo decidere a noi...foto???![]()
dai ora sono curiosissima
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

ora si...
cazzo rex, ma sei ancora sull'eurostar??
cazzo rex, ma sei ancora sull'eurostar??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE