www.forzaitalia.itbellavista ha scritto:
Qualcuno conosce un sito di scassinatori che fanno vedere come aprire serrature, cassaforti ecc. (a puro scopo didattico, ovviamente)
www.unione.it
www.MASTELLA.it
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
www.forzaitalia.itbellavista ha scritto:
Qualcuno conosce un sito di scassinatori che fanno vedere come aprire serrature, cassaforti ecc. (a puro scopo didattico, ovviamente)
Quelli sono siti di scassinatori ma non spiegano nulla di come si fa a rubare (i bastardimadball ha scritto:www.forzaitalia.itbellavista ha scritto:
www.unione.it
www.MASTELLA.it
Non diciamo cazzate, please..Certo che si trova tutto su Internet, ma se fossi un moderatore cancellerei il post di WARDOG.
Mi ricorda quelli articoli dei quotidiani dove spiegavano come realizzare bombe artificiali, "soltanto per completare" lp'articolo con qualche disegno e qualche info in più.
A me l'hanno fatto anni fa col bandone del garage.WARDOG ha scritto:Comunque visto che stiamo parlando di chiavi e serrature, propongo un simpatico scherzone da farsi a qualcuno che vi ha fatto qualche sgarbo.
Individuate dove abita, e riempitegli la serratura di attak, basta avvicinarsi alla serratura, appoggiare il beccuccio e svuotare una confezione piccola dentro la serratura.
Se il tizio rientra tardi la sera, lo scherzone è simpaticissimo.
Un amico vigile del fuoco mi ha suggerito questo metodo, valido solo se hai chiuso la porta senza mandate. Occorrono due operatori, uno inserisce nello spazio tra la porta e lo stipite una lasta da radiografie piegata a metà , l'altro con la mano afferra la maniglia della porta e muove la porta come se volesse aprirla e chiuderla (utilizza il gioco che tutte le porte hanno). A me è capitato di chiudermi la porta alle spalle e rientrare in casa con l'aiuto di una scheda Telecom.bellavista ha scritto:Prendete questo topic per quello che è (cioè fatto per scherzare).
Ieri mi è arrivata una carta di credito nuova al posto di una scaduta. Quindi, mentre stavo per tagliere ed annullare quella vecchia mi è venuta in mente una cosa: ma tutti quelli che aprono le porte con le carte di credito come fanno?
Perció mi sono detto: invece di tagliuzzare la mia vecchia carta perchè non usarla per provare quasta nuova arte?
E come rinunciare a condividere con voi la mia nuova passione di scassinatore?
Quindi: qualcuno sa fare questo giochetto? Se si me lo insegni.
Diventiamo tutti dei piccoli lupin
donegal ha scritto:Meglio una enduro o una stradale ?fiatAGRI ha scritto:cosa volete sapere sul borseggio?
Lo scippo è così: volgarrrrefiatAGRI ha scritto:donegal ha scritto:Meglio una enduro o una stradale ?fiatAGRI ha scritto:cosa volete sapere sul borseggio?
Il segreto è non far sentire il motore che sale di giri.
E operare in centri storici.