UN QUESITO PER LE SIGNORE..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- monello72_it
- Impulsi avanzati
UN QUESITO PER LE SIGNORE..
Carissime rappresentanti del gentilsesso chi se la sente di sollazzare i maschietti del forum raccontando l'ultimo e gradito rapporto anale avuto?
Se dobbiamo scaldarci è giusto che lo facciamo a vicenda... no? Poi a voi la parola.
Fatevi avanti.
Se dobbiamo scaldarci è giusto che lo facciamo a vicenda... no? Poi a voi la parola.
Fatevi avanti.
Ultima modifica di monello72_it il 10/10/2006, 14:22, modificato 2 volte in totale.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
-
- Storico dell'impulso
mi spiace non avere piu' il tempo di cazzeggiare sul forum a dovere ma e' sempre un piacere vedere che i nuovi talenti non mancano....
caro monello, non so cosa ne pensano le signore ma il mio ultimo rapporto anale ha avuto il privilegio di essere culminato dal fantastico effetto "pistolino vestito da marine" cioe' in tuta marrone-verde.......prova, e' fantastico, specialmente togliere la mimetica nel lavabo del cesso......
caro monello, non so cosa ne pensano le signore ma il mio ultimo rapporto anale ha avuto il privilegio di essere culminato dal fantastico effetto "pistolino vestito da marine" cioe' in tuta marrone-verde.......prova, e' fantastico, specialmente togliere la mimetica nel lavabo del cesso......
- monello72_it
- Impulsi avanzati
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
- monello72_it
- Impulsi avanzati
...Finalmente un pó di comprensione per un povero imbecille che ha postato una stronzata... grazie.. magnanimo.Ortheus ha scritto:Secondo me ci vuole un pó di pazienza coi "nuovi".
Fanno errori in buona fede,essù...
e con i "vecchi" che bisogna esser spietati....

- monello72_it
- Impulsi avanzati
..Ho apprezzato OrtèOrtheus ha scritto:Delle due è l'una:
O mi sta prendendo per il culo
O ha apprezzato
PS: Evitate di rispondere VOI,maledetti bastardi....a me interessa soloo la risposta del monello...

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- monello72_it
- Impulsi avanzati
-
- Storico dell'impulso