MASTURBAZIONE : Dove la pratichiamo in genere ?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
cimmeno ha scritto:nons i vede, don!
Mmmmh... Io uso firefox e lo vedo...
Prova il link :
http://theadultsection.com/girls/GiveMe ... ine_07.jpg
PS
Cimmeno, a giorni vado a vedermi Clerks 2.
Merita come il primo ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- cimmeno
- Storico dell'impulso

- Contatta:
mi compare la scrittadonegal ha scritto:cimmeno ha scritto:nons i vede, don!
Prova il link :
You don't have permission to access /girls/GiveMePink/Jasmine_Stuffs_Things_Inside_Her_Pussy/img/givemepink_jasmine_07.jpg on this server.
io l'ho in preview da un pó...PS
Cimmeno, a giorni vado a vedermi Clerks 2.
Merita come il primo ?
la frase nella firma l'ho presa dal trailer.
comunque a occhio non si tratta proprio del sequel, quanto piuttosto dell'applicazione della formula di clerks al fenomeno (tipicamente italiano ma in espansione vertiginosa negli usa) del trentenne che vive a casa con mamma e non combina un cazzo.
credo faccia meno ridere del primo...boh vedremo
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
anch'io uso firefox, e NON la vedo: non ho l'autorizzazione...donegal ha scritto:cimmeno ha scritto:nons i vede, don!
Prova il link :
Tu la vedi perchè ce l'hai nella cache.
Caricala da qualche parte...
[/quote]
si così poi
"si chi ti sei fatto la sega"?
"e sprechi un'erezione così?"
"io ti faccio schifo che devi tirarti le seghe"?
ecco percè tanti anche sposati vanno al cesso.[/quote]
bè io non penso che chi si masturbi preferisca il sesso solitario a quello a due....[/quote]
Penso che in un rapporto a due bisognerebbe avere la giusta confidenza e complicità di potersi dire di essersi masturbati senza nessun timore. Io vorrei sapere quando il mio uomo si masturba in primis perchè è un'immagine che eccita molto la mia fantasia e poi perchè mi piace proprio il senso intrinseco di complicità infantile .
si così poi
bè io non penso che chi si masturbi preferisca il sesso solitario a quello a due....[/quote]
Penso che in un rapporto a due bisognerebbe avere la giusta confidenza e complicità di potersi dire di essersi masturbati senza nessun timore. Io vorrei sapere quando il mio uomo si masturba in primis perchè è un'immagine che eccita molto la mia fantasia e poi perchè mi piace proprio il senso intrinseco di complicità infantile .
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."
- monello72_it
- Impulsi avanzati

si così poiLolita ha scritto:
Mi leggi nel pensiero...??? Stavo per postare praticamente lo stesso concetto per rispondere agli ultimi post.. mi trovi dunque daccordissimo.
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
Donegal pensi sempre male.
Io concordo con Lolita, la Pimpi, Nova, Jessica..... la pensiamo proprio allo stesso modo, è incredibile avere così tante cose in comune. Mi sento sempre molto solo anche quando sono in compagnia, peró mi si scalda il cuore quando trovo una persona che mi capisce e che riesco a capire in maniera così profonda.
PS Monello ti teniamo d'occhio!
Io concordo con Lolita, la Pimpi, Nova, Jessica..... la pensiamo proprio allo stesso modo, è incredibile avere così tante cose in comune. Mi sento sempre molto solo anche quando sono in compagnia, peró mi si scalda il cuore quando trovo una persona che mi capisce e che riesco a capire in maniera così profonda.
PS Monello ti teniamo d'occhio!
- breglia
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Io al mio ragazzo ho sempre detto quando mi masturbavo, magari inarcava le sopracciglia quando sapeva che il protagonista delle fantasie non era lui...Pimpipessa ha scritto:questo è un altro discorso che vorrei approfondire: le vostre mogli o fidanzate non devono sapere se e quando voi vi masturbate?
non ne parlate mai con loro?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
SuSEr ha scritto:Donegal pensi sempre male.
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Cioè uomini che direbbero di capire perfettamente i dolori del ciclo mestruale, pur di fare breccia su di voi ?Lolita ha scritto:Mi fa comunque piacere che ci siano uomini che ragionino così.
Io una volta, ad una cattolica integralista che mi intrigava non poco (ognuno ha le sue perversioni), ricordo che dissi che "invidiavo l'immenso dono dato da Dio di farvi provare le emozione della gravidanza e del parto"
Inutile dire che il solo pensiero di fare fuoriuscire dal mio corpo un essere vivente grosso come un cocomero, mi terrorizzerebbe
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:radek66 ha scritto:Pimpipessa ha scritto:non vuoi lasciare tracce...?radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io... ho i miei motivi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come hai fatto a indovinare?
![]()
![]()
![]()
questo è un altro discorso che vorrei approfondire: le vostre mogli o fidanzate non devono sapere se e quando voi vi masturbate?
non ne parlate mai con loro?
E' un discorso lungo, Pimpi, ma di un lungooooooooo....
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)