L'altra faccia dell'anal

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

L'altra faccia dell'anal

#1 Messaggio da Aquariusbros »

...vi è mai capitato di trovarvi con una tipina ossessionata dal culo?

Ma non come uno possa pensare...che le piaccia prenderlo
no, no....ossessionata dal vostro! :o

Te lo lecca...te lo bacia, morde...ti infila un dito...nonostante i tuoi inviti ad andarci piano...mentre lo fate...
..per poi metterti a pecorina e tentare un fisting con la mano?

Io ho un po' lasciato fare...ma insomma...non mi sento preparato e non so se mi piacerebbe...

..esperienze, reazioni? :roll:

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da Santo Padre »

La mia ragazza è così: fissata col culo... il mio. Consiglio: farti mettere le dita dentro ti fa godere da paura!!! Ma poi ci prendi gusto... :wink:
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da sandocan19 »

s'inizia dalle dita.....

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Aquariusbros »

Santo Padre ha scritto:La mia ragazza è così: fissata col culo... il mio. Consiglio: farti mettere le dita dentro ti fa godere da paura!!! Ma poi ci prendi gusto... :wink:
...si si..ma un ditino gliel'ho concesso....ed in passato con una ex ero arrivato a due...non vorrei peró fosse un'escalation senza limite

ps: ..bello fare i fighi di legno :DDD

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Santo Padre »

lo è, indubbiamente. :011
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da WARDOG »

Con me c'ha provato una, per un millisecondo si prendeva un pugno in faccia.

U'culo è sacro, cazz. Non ci piove.
Vivo, e vegeto.

pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da pierpierotwo »

Immagine
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8 Messaggio da Santo Padre »

Provinciali... :DDD

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da ronsard »

Come diceva l'antico maestro: un dito è da intenditori, due dita da finocchi.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da WARDOG »

Le donne spesso e volentieri sfracassano i coglioni tentando in ogni modo di invadere sfere personali, private e/o segrete del proprio compagno.

Si parla di culo in questo topic, ma l'esempio potrebbe essere allargato.

Allo stesso modo in cui tentano SUBDOLAMENTE (per esempio durante un pompino quando tu sei concentrato a cancellare dalla tua mente la sua immagine e costruirti una realtà  virtuale dove c'è alena seredova a farti una pompa invece della rompicoglioni che ti puoi permettere)di metterti un dito in culo, tentano di invadere altri aspetti della tua vita.

Esempio: se io passo e vedo un armadio chiuso, chissenefotte, se è chiuso ci sarà  un motivo, e mi faccio i cazzi miei.

Provate a lasciare una donna in casa vostra per una giornata mentre siete fuori.

Ha sicuramente beccato le foto della vostra ex nascoste in un involucro incerottato sotto un cassetto..

Questo mi fa dire che le donne sono la schiuma poliuretanica per le crepe, tendono ad espandersi in uno spazio vuoto occupandolo e privandolo d'aria.

E alle soglie dell'eta matura mi fa rivalutare grandemente le seghe, perlomeno se la tua mano fruga in un cassetto, è attaccata a te, checazz.

Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da Santo Padre »

WarDog è il mio nuovo maestro di vita!!! :011

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da madball »

war dog sei troppo il capo!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: L'altra faccia dell'anal

#13 Messaggio da radek66 »

Aquariusbros ha scritto:...vi è mai capitato di trovarvi con una tipina ossessionata dal culo?

Ma non come uno possa pensare...che le piaccia prenderlo
no, no....ossessionata dal vostro! :o
:roll: :roll: :roll: :roll:
Anni fa mi capitó una così... le piaceva così tanto leccarmi il culo che, in pratica, veniva quasi subito dopo averlo fatto e non c'era quindi neppure bisogno che la penetrassi, perchè veniva... non sto scherzando, giuro...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da Lolita »

WARDOG ha scritto:Le donne spesso e volentieri sfracassano i coglioni tentando in ogni modo di invadere sfere personali, private e/o segrete del proprio compagno.

Si parla di culo in questo topic, ma l'esempio potrebbe essere allargato.

Allo stesso modo in cui tentano SUBDOLAMENTE (per esempio durante un pompino quando tu sei concentrato a cancellare dalla tua mente la sua immagine e costruirti una realtà  virtuale dove c'è alena seredova a farti una pompa invece della rompicoglioni che ti puoi permettere)di metterti un dito in culo, tentano di invadere altri aspetti della tua vita.

Esempio: se io passo e vedo un armadio chiuso, chissenefotte, se è chiuso ci sarà  un motivo, e mi faccio i cazzi miei.

Provate a lasciare una donna in casa vostra per una giornata mentre siete fuori.

Ha sicuramente beccato le foto della vostra ex nascoste in un involucro incerottato sotto un cassetto..

Questo mi fa dire che le donne sono la schiuma poliuretanica per le crepe, tendono ad espandersi in uno spazio vuoto occupandolo e privandolo d'aria.

E alle soglie dell'eta matura mi fa rivalutare grandemente le seghe, perlomeno se la tua mano fruga in un cassetto, è attaccata a te, checazz.
Che tristezza, la tua considerazione del mondo femminile.... :kiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15 Messaggio da Lemmy »

Beh, non è che abbia diffamato la categoria accusando le donne di cose che non farebbero mai eh? :wink:
Cmq a me una tipa me l'ha messo un dito tra le chiappe, sinceramente non c'avevo ami pensato, nè glielo avevo chiesto, ma accompagnato alla pompa è stato devo ammetterlo piacevole.
Non mi vergogno ad ammettere che senza esagerare se dovesse ricapitare non rifiuterei ecco, d'altra parte credo che ció non renda gay o meno virile nessuno (io perlomeno non mi sono sentito meno uomo: il mio ano è stato abituato a ben di peggio, in uscita ,è vero, ma altro che un dito) e tanto di porcate ne ho fatte e ne voglio fare ancora così tante che un dito in culo mi sembra proprio una goccia nell'oceano. :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”