Lolita ha scritto:WARDOG ha scritto:
Esempio: se io passo e vedo un armadio chiuso, chissenefotte, se è chiuso ci sarà un motivo, e mi faccio i cazzi miei.
Provate a lasciare una donna in casa vostra per una giornata mentre siete fuori.
Ha sicuramente beccato le foto della vostra ex nascoste in un involucro incerottato sotto un cassetto..
Questo mi fa dire che le donne sono la schiuma poliuretanica per le crepe, tendono ad espandersi in uno spazio vuoto occupandolo e privandolo d'aria.
E alle soglie dell'eta matura mi fa rivalutare grandemente le seghe, perlomeno se la tua mano fruga in un cassetto, è attaccata a te, checazz.
Che tristezza, la tua considerazione del mondo femminile....

Considerazione triste? diciamo estranea all'argomento del topic (a me piace molto un dito nel culo mentre me lo pompa, e se mi dite che è segno di omosessualità repressa me ne frega mezza! mi piace e basta)

sulle donne, wardog se ci scrivi un libro diventi ricco!! anzi scriviamolo assieme! e basta molto meno di un giorno perchè ti rovistino casa!! assolutamente insopportabili da questo punto di vista! io ormai faccio apposta a lasciare vari "reperti" bene in mostra o almeno facilmente rintracciabili! così non fanno nemmeno fatica a cercare! e se non gli garba, quella è la porta!! vi farei leggere gli sms che ho nel cellulare! pietosi, stupidi e patetici!
la verità è che le donne di oggi non ci stanno capendo nulla! frastornate dal calendario della canalis, dal desiderio di avere una famiglia e un nuovo paparino pronto a mettersi sulle spalle i problemi loro, dall'innato istinto da crocerossina ogni volta convinta di essere quella che "ti fa cambiare"

No! non ci stanno capendo nulla per davvero!! hanno perso identità e vagano nel nulla più totale
forse sono stato un po' drastico ma per me è davvero così! prima se la tirano all'infinito (non tutte per fortuna) e poi insistono per dartela vita natural durante!
come vuole la saggezza popolare esistono tre tipi di donne
le puttane: la danno a tutti
le troie: a tutti tranne che a me
le rompicoglioni: la danno SOLO a me