Liz Vicious
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori

Liz Vicious
Questa dark mi arrapa da morire!!!

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
- sandocan19
- Storico dell'impulso

Re: Liz Vicious
a ki lo dici....x altro amica della DIVINA RAVEN.......Santo Padre ha scritto:Questa dark mi arrapa da morire!!!![]()
![]()
![]()
forse un pó esageratamente punk...xó attizza....certo raven riley è 100 gradini + su

sticazzi!!!!!!!!!!Santo Padre ha scritto:Questa dark mi arrapa da morire!!!![]()
![]()
![]()
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Santo Padre
- Impulsi superiori

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

Solo 100? Sali sali...sandocan19 ha scritto: forse un pó esageratamente punk...xó attizza....certo raven riley è 100 gradini + su
(appro... come sono gli aggiornamenti del sito? mi sono fermato a prima dell'estate...)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- McGuinness
- Nuovi Impulsi

- Santo Padre
- Impulsi superiori

Ovviamente la mora, ma non posso sapere se quella che attizza più il sottoscritto sia la stessa che attizza anche gli altri...Rex_Sinner ha scritto:E' dato per assodato che Raven sia molto più figa di Liz.Lemmy ha scritto:Scusate l'ignoranza: ma sta Liz Vicious è la mora o la roscia?
Ora, a te quale attizza di più?
Relativismo da una parte e gusti spesso assurdi (degli altri, mica io
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- sandocan19
- Storico dell'impulso

il sito di Raven è in continuo aggiornamento....lo aggiornano almeno ogni 2 giorni....o con set o con video....INUTILE DIRE KE E' UN PARADISO::....Rex_Sinner ha scritto:Solo 100? Sali sali...sandocan19 ha scritto: forse un pó esageratamente punk...xó attizza....certo raven riley è 100 gradini + su![]()
(appro... come sono gli aggiornamenti del sito? mi sono fermato a prima dell'estate...)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

Sì, ma aggiornamenti hard?sandocan19 ha scritto:il sito di Raven è in continuo aggiornamento....lo aggiornano almeno ogni 2 giorni....o con set o con video....INUTILE DIRE KE E' UN PARADISO::....Rex_Sinner ha scritto:Solo 100? Sali sali...sandocan19 ha scritto: forse un pó esageratamente punk...xó attizza....certo raven riley è 100 gradini + su![]()
- sandocan19
- Storico dell'impulso

ovvio....eccezzzziunale....Rex_Sinner ha scritto:Sì, ma aggiornamenti hard?sandocan19 ha scritto:il sito di Raven è in continuo aggiornamento....lo aggiornano almeno ogni 2 giorni....o con set o con video....INUTILE DIRE KE E' UN PARADISO::....Rex_Sinner ha scritto:Solo 100? Sali sali...sandocan19 ha scritto: forse un pó esageratamente punk...xó attizza....certo raven riley è 100 gradini + su![]()
io ho tutto...ma tutto tutto tutto....