K-Line ha scritto:Natasha Kiss ha scritto:
A dir la verità sono già stata intervistata un'altra volta dalle iene (proprio da Lucci) ed è già andata in onda!!!!
Nat,
mi pare che gia un po di mesi fa dicesti che saresti comparsa in una puntata delle iene, me lo ricordo perche' io replicai: "allora la vedremo anche su
www.iene.it"
Sai mica dirmi se quel servizio è andato in onda?
E se possibile... quando? (così cerco di recuperarlo per vie "traverse" -> amici ienomani)
grazie!
ciao
No K, non è mai andato in onda e il motivo l'ho saputo solo Domenica, quando ho chiesto a loro.
Dunque, al Mi-sex di Aprile, inizialmente il servizio doveva essere diverso, ovvero, durante il concorso "Saranno Famose" di Luca Damiano, inizialmente si era presentata una iena come partecipante. Indossava i classici occhiali con la telecamera (tanto per la cronaca, uno degli operatori la indossava anche durante la mia gang-bang e ce ne siamo accorti tutti). E' stata immediatamente sgamata ed allontanata. Il giorno dopo si è ripresentata ufficialmente in veste da iena, tanto per tentare di salvare un servizio andato a buca. Hanno fatto un po di interviste qua e la a gente del settore (me, Roberta Cavalcante, Roberto Malone e non so se anche altri), ma da cosa detto Domenica, non sono riusciti ad ottenere un servizio interessante che potesse suscitare interesse. A questo punto, mentre noi tutti ci aspettavamo la messa in onda da un momento all'altro, siamo rimasti con un palmo di naso. Questa volta invece non è il caso di piazzarsi davanti alla televisione ad aspettare, in quanto siamo daccordo che mi avrebbero avvisata per dirmi la data precisa (cosa di cui ovviamente vi informeró, non appena la sapró). Per lo stesso motivo sto anche sentendo i legali di mediaset per un altro motivo. Poichè ho scelto di far uscire questa gang bang già a Gennaio, e pare che anche la puntata andrà in onda solo a Gennaio, non si vuole far uscire la cassetta prima della puntata, quindi stiamo cercando già da ora di stabilire se non almeno una data precisa, almeno un periodo di orientamento. Credo a questo punto che l'uscita sarà più probabile piuttosto verso la fine del mese anzichè all'inizio come pensavo invece di fare.
Fra le tante cose, il legale con cui sono in contatto è di una simpatia non indifferente. Pensate che inizialmente mi aveva detto (ovviamente stava solo scherzando) che era sua intenzione fare il tutto per tutto per convincere (in caso di rifiuto) di lasciarmi pubblicare la puntata sul film (come da mia idea), solo ed esclusivamente per aver l'occasione di incontrarmi per conoscermi dal vivo e di ottenere un mio autografo al momento che sarei andata nel suo ufficio per la firma del contratto. Inoltre ha pure detto che il contratto sarebbe stato pieno come non mai di lunghissime clausole così la lettura saebbe durata parecchio ed una di queste clausole comprendeva una serata a disposizione del legale....
Mattacchione.
KISS KISS