Christina Aguilera "l'educanda".

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 855
Iscritto il: 08/08/2006, 13:45

Christina Aguilera "l'educanda".

#1 Messaggio da Olivia Saint »

Immagine
Puntuale come un orologio, la domenica Christina fa sesso, cascasse il mondo. La ragazza, che non ha mai mostrato la benchè minima inibizione, si è concessa l'ennesima esternazione sulla sua vita intima. Dopo aver dichiarato al mondo che ama far sesso in pubblico, ha raccontato, con dovizia di particolari, che c'è un giorno della settimana dedicato soltanto alle coccole, anche se l'accoppiamento programmato non contribuisce certo a mantenere viva la sua immagine di donna sexy e trasgressiva. «Io e Jordan (Bratman, il marito produttore che ha sposato nel novembre del 2005, ndr.) abbiamo stabilito il rito delle domeniche nude. Si svolgono così: restiamo a letto tutto il giorno, ci spogliamo completamente e ci scambiamo attenzioni. Poi facciamo quelle cose che un marito e una moglie fanno. Adoriamo il nostro momento affettuoso». E dopo una giornata di evoluzioni sotto le lenzuola, scatta la fame: «La domenica facciamo tutto insieme e abbiamo deciso che la sera si mangia taco. Così lui prepara la carne e io tagliuzzo i pomodori e la lattuga. àˆ importante dedicare tempo a queste cose, per mantenere vivo il rapporto». Sempre che la prevedibilità  dell'eros scadenzato sia in grado di vivacizzare qualcosa...

Ma Christina non si ferma qua e racconta ancora: «Ho un ottimo rapporto con il mio corpo, è sexy e mi ci sento a mio agio. Tanto che una volta, dietro le quinte di un mio show, ero completamente nuda (a questo punto è una fissazione, ndr.) e mi scappava la pipì. C'era tutto il mio staff e il corpo di ballo, decine e decine di persone, non avevo tempo di correre in bagno e c'era un secchio di plastica. Beh, l'ho fatta lì davanti a tutti. Ma che problema c'è? Io non mi vergogno di me stessa. Anzi, sono sicura che uno della band mi abbia anche ripresa, da qualche parte dev'esserci un filmino». Contenta lei...

I fan, comunque, devono aver colto l'essenza di Christina, perchè le inviano regalini hard: «Mi spediscono ogni sorta di oggetto, falli di vario genere, comprese sculture con peni in erezione». E lei per tutta risposta li stuzzica con una dichiarazione: «Ora che sono sposata, continueró a essere sexy, perchè mio marito ha detto che mi sostiene in ogni mio movimento pelvico e che siccome ho un bel corpo è giusto che lo mostri. Ho cambiato look, peró: ho abbandonato la pelle e l'aria da ragazzaccia per fare la donna sensuale anni '40. Ho tolto anche tutti i piercing, ma ne ho tenuto uno solo, in un posto che non potrete vedere...». A meno che non si passi di lì mentre svuota la vescica in un secchio davanti a un capannello di persone.

«In passato - conclude Christina in versione romantica - ho fatto sesso persino con un ragazzo gay. Ma ora ho messo la testa a posto e io e mio marito abbiamo deciso che ci risposeremo ogni 5 anni, per rinnovare regolarmente il nostro voto d'amore». Sì, è appurato: è fissata con le scadenze.

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8694
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#2 Messaggio da fiatAGRI »

Ora ho messo la testa a posto è una delle mie frasi preferite :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: Christina Aguilera "l'educanda".

#3 Messaggio da Kronos »

Olivia Saint ha scritto: «Io e Jordan (Bratman, il marito produttore che ha sposato nel novembre del 2005, ndr.) abbiamo stabilito il rito delle domeniche nude.
preferisco improvvisare durante la settimana
Si svolgono così: restiamo a letto tutto il giorno, ci spogliamo completamente e ci scambiamo attenzioni.
certo non ti vedi per una settimana e le sere infrasettimanali vai a letto con lo scafandro in titanio e la cintura di castita'. eh i vecchi pigiamoni di flanella della nonna...
Poi facciamo quelle cose che un marito e una moglie fanno.
toccare rassegnata la panza del marito e lui la cellulite mentre pensa all'amante ventenne che si tromba in settimana a tutte l'ore?
oppure fanno davvero le cose che un marito ed una moglie fanno, ovvero lui che prova a sistemare lo scarico del lavello del bagno combinando l'ennesimo casino e lei che stira le camicie in cucina con i bigodini multicolore e la cicca accesa perennemente tra le labbra?
Adoriamo il nostro momento affettuoso».
come i rispettivi conti in banca. ma quelli di piu'.
E dopo una giornata di evoluzioni sotto le lenzuola, scatta la fame: «La domenica facciamo tutto insieme e abbiamo deciso che la sera si mangia taco. Così lui prepara la carne e io tagliuzzo i pomodori e la lattuga. àˆ importante dedicare tempo a queste cose, per mantenere vivo il rapporto».
il fegato ringrazia per la mirabolante dieta texmex. Ma due spaghetti alla puttanesca o una sana costata tanto per cambiare fa proprio schifo? ah gia' sono ammericani cazzo ne sanno di mangiare come dio comanda...
Sempre che la prevedibilità  dell'eros scadenzato sia in grado di vivacizzare qualcosa...
il sogno di tutti timbrare il cartellino in orario prefissato: come poi califano sosteneva la seconda e' da facchini.
Ma Christina non si ferma qua e racconta ancora: «Ho un ottimo rapporto con il mio corpo, è sexy e mi ci sento a mio agio.
la chirurgia estetica a volte cambia proprio la vita.
Tanto che una volta, dietro le quinte di un mio show, ero completamente nuda (a questo punto è una fissazione, ndr.) e mi scappava la pipì.
pensavamo tutti che invece fosse una fuga di massa dei pochi neuroni rimasti
C'era tutto il mio staff e il corpo di ballo, decine e decine di persone, non avevo tempo di correre in bagno e c'era un secchio di plastica. Beh, l'ho fatta lì davanti a tutti. Ma che problema c'è? Io non mi vergogno di me stessa. Anzi, sono sicura che uno della band mi abbia anche ripresa, da qualche parte dev'esserci un filmino». Contenta lei...
fondamentale: dopo la merda d'artista in scatola il piscio in tetrapack della aguilera. mai piu' senza.
«Mi spediscono ogni sorta di oggetto, falli di vario genere, comprese sculture con peni in erezione».
datemi l'indirizzo diretto di casa sua e gli si spedisce una bella figa di legno ad memoriam e ad minchiam per l'impegno profuso.
«Ora che sono sposata, continueró a essere sexy, perchè mio marito ha detto che mi sostiene in ogni mio movimento pelvico e che siccome ho un bel corpo è giusto che lo mostri.
certo fino alla prossima ventenne: gia' che ci siamo due gemelle cosi' siamo a posto.
Ho cambiato look, peró: ho abbandonato la pelle e l'aria da ragazzaccia per fare la donna sensuale anni '40.
eh come no, uguale alla garbo o alla hayworth. uguale
Ho tolto anche tutti i piercing, ma ne ho tenuto uno solo, in un posto che non potrete vedere...».
al cervello?
«In passato - conclude Christina in versione romantica - ho fatto sesso persino con un ragazzo gay.
se ti trombavi la spears facevi almeno 10 punti in piu' di audience.
Ma ora ho messo la testa a posto e io e mio marito abbiamo deciso che ci risposeremo ogni 5 anni, per rinnovare regolarmente il nostro voto d'amore».
si vede che ogni 5 anni rinnovano il contratto matrimoniale con l'aggiornamento della lista dei beni o il marito rottama le amanti ventenni troppo vecchie, chissa'.
Sì, è appurato: è fissata con le scadenze.
e' meno pretenzioso rifare la carta di identita'.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#4 Messaggio da THE ADEPT »

fiatAGRI ha scritto:Ora ho messo la testa a posto è una delle mie frasi preferite :D
....mi ricorda le lavate di testa ...sara quello Fiat x caso....azz a fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8694
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#5 Messaggio da fiatAGRI »

A frà  quando uno non accetta se stesso se ne esce spesso con frasi simili :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

Re: Christina Aguilera "l'educanda".

#6 Messaggio da Husker_Du »

Olivia Saint ha scritto: Tanto che una volta, dietro le quinte di un mio show, ero completamente nuda e mi scappava la pipì. C'era tutto il mio staff e il corpo di ballo, decine e decine di persone, non avevo tempo di correre in bagno e c'era un secchio di plastica. Beh, l'ho fatta lì davanti a tutti. Ma che problema c'è? Io non mi vergogno di me stessa. Anzi, sono sicura che uno della band mi abbia anche ripresa, da qualche parte dev'esserci un filmino».
E mettiamolo online allora sto filmino....share the fun.... 8)

Comunque e' bello sapere che la Aguilera e' un'amante del pissing.... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”