Il senso della domanda? Semplicemente nome e cognome dell'attrice che si fa sbattere sul tavolo della cucina in quel trailer. Non c'è alcun risvolto metafisico nella domanda
Mi viene il sospetto che tu sia stato redarguito per aprire troppi OT e quindi abbia aperto il primo e più stupido IT che t'è venuto in mente...
ABBELLOOOO!!!
Sospetto infondato. Ma se ti spremi un po' capirai anche lo scopo recondito di questo 3d
Il senso della domanda? Semplicemente nome e cognome dell'attrice che si fa sbattere sul tavolo della cucina in quel trailer. Non c'è alcun risvolto metafisico nella domanda
Mi viene il sospetto che tu sia stato redarguito per aprire troppi OT e quindi abbia aperto il primo e più stupido IT che t'è venuto in mente...
ABBELLOOOO!!!
Sospetto infondato. Ma se ti spremi un po' capirai anche lo scopo recondito di questo 3d
mmmm.... mmmm....
Nun ja fai? Dai che è facile sono sicuro che ci arrivi
Spieghiamolo ora lo scopo del 3d (che se è stato fatto bene non doveva essere capito subito )
Questa tecnica in mktg si chiam "pull" cioè portare il cliente a chiedere il prodotto.
Il prodotto in questione era il banner di super zeta Se la strategia ha funzionato: qualche centinaio di persone hanno cliccato sul banner e girato sul sito per cercare il film. Di tutti questi accessi, una parte ha acquistato qualche film, facendo guadagnare il forum.
bellavista ha scritto:Spieghiamolo ora lo scopo del 3d (che se è stato fatto bene non doveva essere capito subito )
Questa tecnica in mktg si chiam "pull" cioè portare il cliente a chiedere il prodotto.
Il prodotto in questione era il banner di super zeta Se la strategia ha funzionato: qualche centinaio di persone hanno cliccato sul banner e girato sul sito per cercare il film. Di tutti questi accessi, una parte ha acquistato qualche film, facendo guadagnare il forum.
A questo punto vorrei sapere quanti hanno acquistato il prodotto e quanti hanno mandato in culo Bella, il banner e il prodotto...
bellavista ha scritto:Spieghiamolo ora lo scopo del 3d (che se è stato fatto bene non doveva essere capito subito )
Questa tecnica in mktg si chiam "pull" cioè portare il cliente a chiedere il prodotto.
Il prodotto in questione era il banner di super zeta Se la strategia ha funzionato: qualche centinaio di persone hanno cliccato sul banner e girato sul sito per cercare il film. Di tutti questi accessi, una parte ha acquistato qualche film, facendo guadagnare il forum.
A questo punto vorrei sapere quanti hanno acquistato il prodotto
Inki ci svelerà (se vorrà ) i risultati di questa iniziativa promozionale