[O.T.] Ungheria 1956

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da K-Line »

Barricate dei dimostranti con cassonetti e sbarre di ferro
Rivolta '56, scontri nel centro di Budapest
Lacrimogeni della polizia contro i manifestanti, nel 50esimo anniversario della rivoluzione; 4 persone ricoverate in ospedale

BUDAPEST - Anniversario amaro a Budapest. Nel giorno in cui si commemorano i cinquant'anni della rivoluzione democratica del '56, duri scontri si sono registrati nella capitale ungherese, dove agenti di polizia hanno sparato proiettili di gomma e utilizzato candelotti di gas lacrimogeno e idranti contro alcuni manifestanti con l'obiettivo di disperdere la folla.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Este ... pest.shtml
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Romeo »

Rivolta a Budapest.
Si sono accorti che era meglio sotto Lenin...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da Piantadinoci »

Romeo ma invece di scrivere cose a caso almeno leggi la notiizia prima...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Romeo »

2 morti, 140 feriti e migliaia di arrestati.

Mio Dio, che rivolta nell'anniversario della precedente...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Helmut »

Romeo ha scritto:Rivolta a Budapest.
Si sono accorti che era meglio sotto Lenin...
Lenin e' morto nel 1924, quando l'Ungheria era una nazione indipendente...6 anni dopo la disgregazione dell'impero austroungarico...

...piccola nota storica.

Senza scendere in polemiche con la politica italiana, e' doveroso ricordare i 6.000 ungheresi caduti per la liberta' del loro Paese dal giogo sovietico...

...50 anni fa...

...comiciarono per primi i tedeschi dell'Est con la rivolta degli edili di Berlino nel 1948...poi i fratelli magiari...poi i polacchi nel 1958 e nel 1981...i cechi a Praga nel 1968...tutto soffocato nel sangue...

...poi finalmente cadde il muro di Berlino...

...cadde l'impero sovietico nel 1991...

...il comunismo e' stato sconfitto da se stesso...!!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Romeo »

Ma non ho capito, sei pagato dallo Zar?? Sei un agente di Bush?
Ma perchè allora tutto questo ardore controrivoluzionario?? Ci godi a farti sfruttare qualche mese quì e qualche mese là ...

Proprio tu che hai vissuto per più di un anno vicino alla tomba di Lenin, come puoi dire questo??
Mosca che ti piace tanto, chi l'ha fatta come l'hai vista? I comunisti ! Le Comuniste ti piacciono eh?? Meglio di quelle fighe di legno delle capitaliste, certo... Capitaliste... Schiavette la maggiorparte.

La verità  è che adesso in Ungheria hanno capito, e fanno la rivolta perchè il capitalismo è peggio.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#37 Messaggio da K-Line »

Romeo ha scritto:Ma non ho capito, sei pagato dallo Zar?? Sei un agente di Bush?
Ma perchè allora tutto questo ardore controrivoluzionario?? Ci godi a farti sfruttare qualche mese quì e qualche mese là ...

Proprio tu che hai vissuto per più di un anno vicino alla tomba di Lenin, come puoi dire questo??
Mosca che ti piace tanto, chi l'ha fatta come l'hai vista? I comunisti ! Le Comuniste ti piacciono eh?? Meglio di quelle fighe di legno delle capitaliste, certo... Capitaliste... Schiavette la maggiorparte.

La verità  è che adesso in Ungheria hanno capito, e fanno la rivolta perchè il capitalismo è peggio.
E' quello che sento sempre dire quando parlo con gli Ungheresi!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Helmut »

Romeo ha scritto:Ci godi a farti sfruttare qualche mese quì e qualche mese là ...

Le Comuniste ti piacciono eh??

Se dai un'occhiata la mio foglio paga, capirai che sono tutt'altro che sfruttato...!!! :-D
Mi pagano profumatamente per andare qualche mese qui e qualche mese la...adesso tocca agli svizzeri rimpinguare il mio conto corrente... :wink:

Tre sono le caratteristiche dei russi/e che me li/e fanno amare:

- amano la buona tavola e la buona compagnia
- hanno il gusto della battuta
- non sopportano i comunisti

:-D :-D :-D

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Romeo »

Credo che in Russia sia preesente invece lo zoccolo d'uro del comunismo... E non hanno tolro Lenin dalla Piazza Rossa...

Helmut, il tuo anti comunismo è antiquato, McCarthy anni '50 e Berluscalegislatura precedente :) :) :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”