[O.T.] Fede vs Paolini ...che ridere

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da pippo_pelo »

non c'entra un cazzo, ma qualcuno sa dove posso reperire il video di blob in cui c'è la scena del dott. Thomas di vieni aventi cretino che fa:
- piripiripì gni gni gni
e la faccia è quella di Berlusconi?????

Grazie

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da doctorgonzo »

pippo_pelo ha scritto:non c'entra un cazzo, ma qualcuno sa dove posso reperire il video di blob in cui c'è la scena del dott. Thomas di vieni aventi cretino che fa:
- piripiripì gni gni gni
e la faccia è quella di Berlusconi?????

Grazie
http://youtube.com/results?search_query ... rch=Search

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18 Messaggio da pippo_pelo »

eh no!
io cercavo quello in cui alla faccia del dott. Thomas viene sostituita quella di berlusconi ;)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da WARDOG »

Se ricordate bene durante le ultime elezioni, Paolini tento' di arrampicarsi sui tralicci del podio dov'era prodi, ma venne trattenuto da un energumeno del servizio d'ordine e poi le urla si sentirono in diretta..
Vivo, e vegeto.

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da monello72_it »

PhilippeMexes5 ha scritto:Qualcuno di voi sapeva che Paolini ha un sito hard?

Buon Dio,non andate a visitarlo MAI!!!!!!!!!

Una cosa che provoca ribrezzo....
...io purtroppo qualche tempo fa preso dalla curiosità  ci sono andato ... per chi ha molto stomaco http://www.paolinihard.com...un essere immondo.. offende il genere umano, niente contro gli omosessuali,figuriamoci,... ma questo qui "se magna 'a mmerda...ekkekazzo..." :bleh:
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da radek66 »

doctorgonzo ha scritto:Ve lo ricordate?
Uno dei momenti più belli della TV
Il grande Frajese che prende a calci in culo quel mentecatto

http://www.youtube.com/watch?v=MjoNSscfT3E
:-D :-D :-D :-D
La cosa più bella di quell'episodio è la flemma con cui Frajese prima dice di aspettare un momento, poi, dopo aver assestato una decina di calci in culo alla vergogna del genere umano (Paolini), sempre con la stessa flemma riprende il collegamento...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da ronsard »

Frajese è stato un grande anche per altro, e lo ricorderó sempre per aver dato il suo cognome a Marinona Hedman!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da Lord Zork »

suggerisco di inserire questa discussione in quella già  aperta sul Paolini, dove le abbiamo già  dette tutte...

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#24 Messaggio da diepa »

Ho conosciuto Paolini quest'estate!
Con degli amici ci siamo divertiti ad allestire una discoteca in un paesino vicino Perugia (Torgiano). La discoteca è stata aperta per quindici giorni nell'ambito della locale sagra per la festa patronale...Noi abbiamo pensato agli aspetti burocratici, all'allestimento del locale (realizzato nella zona degli impianti sportivi fondamentalmente con delle tensostrutture e dei pannelli di legno che delimitavano il perimetro del locale stesso), al reperimento del personale ecc. mentre l'organizzazione delle serate l'abbiamo delegata ad un ragazzo che lavora nel settore in una discoteca della zona..Per ogni sera c'era un dj più o meno famoso che attraeva un certo target di pubblico (ad es. house music=giovanissimi; revival=trentenni). Un giorno questo ragazzo ci dice che quasi per gioco aveva inviato un'e-mail al sito di paolini (non quello hard che fa schifo ma quello normale!) e che questi gli aveva prontamente risposto dicendosi entusiasta della sua partecipazione come ospite A TITOLO GRATUITO ad una serata nella nostra "improvvisata" discoteca visto che doveva festeggiare le sue 20.000 apparizioni in televisione! Noi ci consultiamo un attimo e,pur esprimendo ognuno un giudizio morale assolutamente negativo sulla persona,decidiamo di provare questa cosa esclusivamente per biechi fini commerciali (tutto il ricavato della manifestazione era destinata al finanziamento della locale squadra di calcio che quest'anno avrebbe disputato il campionato regionale di eccellenza con un conseguente notevole aumento dei costi di gestione) credendo di incrementare le nostre entrate in maniera sensibile. L'ingresso al locale era gratuito e non c'era neanche la consumazione obbligatoria...
Ebbene, una volta richiamato il Paolini per confermargli la nostra decisione e subito dopo che ci eravamo messi d'accordo sul rimborso spese consistente nel biglietto del treno da Roma e in una notte in albergo, cominciano ad apparire sui siti INTERNET più importanti d'Italia a livello di informazione (REPUBBLICA.IT, CORRIERE.IT, TGCOM.IT oltre che su quello dell'Ansa e dell'ADNKRONOS) notizie di questa presenza celebrativa nella nostra discoteca...Addirittura ad un mio amico arriva una telefonata di un giornalista de IL GIORNALE, Tony Damascelli, che chiedeva conferma della cosa e chiedeva chiarimenti sul luogo dove avrebbe alloggiato il Paolini perchè voleva incontrarlo per fare un'intervista!!! Il giorno dopo su IL GIORNALE c'era un titolo in prima pagina sull'evento e una pagina intera di articolo all'interno!
Capite cosa intendo dire? Questo è ammanicato totalmente con la stampa e per qualche strano motivo riesce addirittuara a veicolare la comunicazione perlomeno quella che lo riguarda! Vi assicuro che io quasi stentavo a credere al trambusto che si era creato:porca miseria,MICA OSPITAVAMO BUSH o PUTIN!
La serata poi è stata veramente un delirio! La gente si è come minimo quintuplicata rispetto alle serate precedenti;la locale polizia municipale ha transennato le strade per creare un percorso privilegiato per la macchina che portava il Paolini dall'albergo al locale,c'erano due body guard solo per lui!Una cosa del genere non si era mai vista in un tranquillissimo paesino della provincia di Perugia! Poi c'è stato lo show! Appena salito sulla consolle dei dj il Paolini è stato subissato di fischi e insulti (il più gettonato era FROCIO) ma lui con pazienza ha saputo attendere il momento di calma e con una frase ha portato il pubblico dalla sua parte:"VOI MI FATE PAURA!" ha urlato "MI FATE PAURA PERCHE' FISCHIATE ME CHE NON FACCIO DEL MALE A NESSUNO E INVECE APPLAUDITE E IDOLATRATE MAURIZIO COSTANZO CHE SI INCULA I BAMBINI!!!!"
Bè...è stata un'ovazione! Poi lo show è proseguito per altri venti minuti.Sintetizzo quello che ha detto al microfono questo elemento:
- si è tolto la camicia e i pantaloni,rimanendo solo con i boxer sopra i quali era attaccata con delle attache una foto del Papa Ratzinger
- ha detto che ha conosciuto il papa Ratzinger in una sauna gay quindici anni fa, che l'attuale Papa è gay e che in sauna non gli aveva dato la comunione ma gli aveva dato qualcos'altro (con un gesto del braccio inequivocabile!)
- ha detto che aveva fatto un pompino ad Emilio Fede e che costui non era propriamente un superdotato ma ce l'aveva piccolo così (anche qui gesto inequivocabile con le dita)
- ha urlato: "emilio fede cornuto!"
- ha sostenuto che i giornalisti dietro i quali lui faceva i suoi show lo pagavano profumatamente e gli fornivano le informazioni di dove sarebbero avvenuti i collegamenti televisivi perchè così si aumentava l'audience e la popolarità  degli stessi giornalisti---"VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE' I GIORNALISTI APPENA MI VEDONO E SANNO QUINDI A CHE COSA VANNO INCONTR NON SI POSIZIONANO DAVANTI AD UN MURO PER FARE IL LORO PEZZO IN MANIERA TALE CHE IO NON POSSO METTERMI DIETRO A LORO E INVECE SI COLLOCANO SEMPRE IN MEZZO ALLA STRADA LASCIANDOMI LIBERO DI COMPARIRE ALLE LORO SPALLE? SECONDO VOI I GIORNALISTI SONO IN BUONA FEDE?"
- a chi gli chiedeva del sito paolinihard.com e delle schifezze in esso riposte ha risposto "TRATTASI DI UN SITO DI PERSONA DEPRAVATA" MA NON SONO L'UNICO! IO NON MI VERGONGO!D'ALTRONDE SONO COSI' PERCHE' SONO STATO VIOLENATATO A 15 ANNI DA UN PRETE PEDOFILO!"
Con questa testimonianza diretta credo di avervi dato degli spunti di valutazione per farvi un'idea più completa di questo personaggio che resta a parer mio sempre spregievole ma che,visto che esite e che ha tutta questa forma di successo,merita comunque di esser valutato per meglio farsi un'opinione non tanto su di lui quanto sulla società  di oggi in generale e più in particolare sul mondo della comunicazione...
Se mi viene in mente qualcos'altro ve lo posto subito...

PS: con gli incassi di quella serata la locale squadra di calcio sarebbe pronta ad affrontare la CHAMPIONS LEAGUE!!!

http://www.haisentito.it/articolo/gabri ... sivi/2378/

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da monello72_it »

...In effetti ha ragione... non fa nulla di male agli altri...Peró con quello che mangia sai che alitino ??? :089

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Lemmy »

monello72_it ha scritto:...In effetti ha ragione... non fa nulla di male agli altri...Peró con quello che mangia sai che alitino ??? :089
Oddio, non lasciar lavorare in pace la gente niente non è.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#27 Messaggio da monello72_it »

Lemmy ha scritto:
monello72_it ha scritto:...In effetti ha ragione... non fa nulla di male agli altri...Peró con quello che mangia sai che alitino ??? :089
Oddio, non lasciar lavorare in pace la gente niente non è.
Lo hai letto questo.. vero?
diepa ha scritto:- ha sostenuto che i giornalisti dietro i quali lui faceva i suoi show lo pagavano profumatamente e gli fornivano le informazioni di dove sarebbero avvenuti i collegamenti televisivi perchè così si aumentava l'audience e la popolarità  degli stessi giornalisti---"VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE' I GIORNALISTI APPENA MI VEDONO E SANNO QUINDI A CHE COSA VANNO INCONTR NON SI POSIZIONANO DAVANTI AD UN MURO PER FARE IL LORO PEZZO IN MANIERA TALE CHE IO NON POSSO METTERMI DIETRO A LORO E INVECE SI COLLOCANO SEMPRE IN MEZZO ALLA STRADA LASCIANDOMI LIBERO DI COMPARIRE ALLE LORO SPALLE? SECONDO VOI I GIORNALISTI SONO IN BUONA FEDE?"
E se fosse vero ? :008

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Lemmy »

E leggendo l'intervento di diepa mi viene da fare una riflessione: ma Paolini è pazzo o cosa (domanda retorica lo so)?
Proprio lui che campa sulel denunce ai vari giornalisti (che sicuramente non vedono l'ora di rimetterci soldi pur di averlo alle spalle a far loro pubblicità ) non si rende conto di quel che dice?
Costanzo s'incula i bambini? Benissimo, è un fatto gravissimo che, Costanzo o non Costanzo (personaggio che a me sta sulle balle), va assolutamente denunciato, altrimenti penso che se Costanzo lo venisse a sapere credo sia il primo a prendere provvedimenti.
Il Papa è gay? Diceva lo stesso di Giovanni Paolo II appena un paio di giorni prima della sua scomparsa, giustificandosi alla giornalista che in quel modo intendeva accumunare il Papa agli omosessuali, vittime di ghettizzazione (o ha incontrato anche lui in una sauna gay?).
Secondo voi Ratzinger che è stato un pezzo grosso in Vaticano per anni andava nella stessa sauna dove andava Paolini? Così, davanti a tutti, essendo un personaggio per nulla sconosciuto, soprattutto in quel di Roma?
Sta storia della violenza subita dal prete pedofilo mi sa di montatura\giustificazione: a 15 anni è difficile immaginare che uno si lasci violentare senza reagire (lui parla di una scopa in culo), e se andate a vedere il suo sito mi pare che l'età  indicata fosse 12 anni (per dire bugie credibili bisogna avere memoria), ma non mi permetto di mettere questo in dubbio, magari sono io che cerco il pelo nell'uovo per rendermi ancor più antipatico il personaggio.
I giornalisti a lavorare davanti ad un muro?
Beh, è evidente che il Paolini sia portatore della teoria del Paolinicentrismo (tutti devono agire in sua funzione) quindi i giornalisti dovrebbero, non lo so, andare al Parlamento a fare un servizio davanti ad un muro...
A sto punto, se Paolini è daccordo, possono anche farli direttamente dal muro al di fuori degli studi televisivi, che cambierebbe?
Ricordando che ospite ad una puntata di Kitchen tra le mille stupidaggini sparate disse anche di essere quasi laureato in giurisprudenza (quando, dal suo stesso sito, viene fuori che non ha mai superato il secondo anno del Ginnasio) metterei la tara su qualsiasi cosa esca da quella boccaccia.
Ricordo distintamente anche uan sua penosa apparizione nelal prima edizione di Amici (il talk show, non il reality) in cui, da palo in frasca, se ne usciva con un discorso sul fatto che a Città  del Vaticano non vendevano i preservativi (anche a Kabul rispondo io, perchè non glieli va a chiedere?).
Personaggio e persona abietta, di assoluto poco spessore umano (guardate il suo sito, quello non hard, non m'invento nulla), che cerca di ritagliarsi uno spazio di visibilità  senza saper fare nulla e senza avere nulla da dire se non gettar fango sugli altri.
Auto proclamatosi "profeta del condom", chissà  perchè ne avevo un pacchetto nel comodino dai 15 anni anche senza sapere della sua crociata.
Personaggio che cerca una e una cosa sola: visibilità  e, che se ne parli bene o che se ne parli male, anche qui stiamo rendendogli un favore.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da toaster »

che schifo io a Paolini lo disprezzo mi piacerebbe che lo prendessero sempre a calci e pugni.
me la sento sucata!

ROB.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da diepa »

Lemmy ha scritto:Costanzo s'incula i bambini? Benissimo, è un fatto gravissimo che, Costanzo o non Costanzo (personaggio che a me sta sulle balle), va assolutamente denunciato, altrimenti penso che se Costanzo lo venisse a sapere credo sia il primo a prendere provvedimenti.
Il Papa è gay? Diceva lo stesso di Giovanni Paolo II appena un paio di giorni prima della sua scomparsa, giustificandosi alla giornalista che in quel modo intendeva accumunare il Papa agli omosessuali, vittime di ghettizzazione (o ha incontrato anche lui in una sauna gay?).
Secondo voi Ratzinger che è stato un pezzo grosso in Vaticano per anni andava nella stessa sauna dove andava Paolini? Così, davanti a tutti, essendo un personaggio per nulla sconosciuto, soprattutto in quel di Roma?
Urge una precisazione:anche a me la persona Paolini fa letteralmente schifo!SIA BEN CHIARO! No...perchè magari non si pensasse che io stia qui a difendere o a prendere le parti ad un elemento del genere!Mi sono prolungato molto nel mio racconto per puntualizzare che "l'ospitata" nella discoteca da noi gestita è caduta quasi sopra le nostre teste visto che il compito di organizzare le serate spettava in via esclusiva ad un "direttore artistico" che aveva assolutamente "carta bianca"! Noi abbiamo solo sfruttato il buisness! Piuttosto ci sarebbe da fare una riflessione sulla moltitudine di persone che è venuta a vederlo! Ma qui servirebbe forse un ordinario di SOCIOLOGIA...E' evidente che subito dopo l'esibizione del Paolini e ripensando alle cose che erano sate dette nel nostro locale a noi organizzatori ci è preso un colpo!Ci siamo cagati letteralmente sotto!La prima cosa che mi è venuta in mente di fare è stato far firmare una carta al Paolini nella quale lo stesso esentava gli organizzatori da qualsiasi responsablità  e affermava che quelle da lui espresse erano convinzioni strettamente personali e che nessuno di noi era a conoscenza dei contenuti della sua performance...Peró lo stesso Paolini ironizzava quasi sui nostri timori dicendo che lui era anni che diceva queste cose a destra e sinistra(destra e sinistra non significa a casa sua,ma in tutte le esibizioni pubbliche dove era ospitato e quindi anche a mezzo stampa e televisione)e mai nessuno degli interessati si era azzardato a denunciarlo affermando anche:"...MAGARI MI DENUNCIASSERO!SI SCOPRIREBBE TUTTA LA VERITA'!STATE TRANQUILLI CHE NON LO FARANNO MAI...NON GLI CONVIENE!" Secondo me non lo faranno mai perchè non lo considerano proprio...Figuratevi se Costanzo, Fede per non parlare del Papa, si mettono a perdere tempo con Paolini...E' un personaggio che è talmente poco credibile che probabilmente il giudice neanche riconoscerebbe la diffamazione ma probabilmente gli concederebbe tutte le attenuanti previste per gli incapaci di intenbdere e di volere....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”