X-FILES

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
mako74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

X-FILES

#1 Messaggio da mako74 »

Premetto che non sono un grande appassionato della serie, preferisco C.S.I, ma ieri sera (30/11/2002) verso le 19 - 19.30 mentre stavo facendo zapping mi sono imbattutto in una delle puntate di questo serial televisivo (su Italia 1) e la mia attenzione è stata attratta da una attrice che in quel momento stava compiendo una serie di omicidi.....premetto che era una piccola parte 5 min 10 al massimo.
Arrivo al punto.....sono sicuro al 95% che quell'attrice era Ashlyne Gere.....ci metterei quasi la mano sul fuoco.
Voi mi sapete dire qualcosa.......è possibile? Purtroppo i titoli di coda sono stati tagliati dalla solita pubblicità  e non ho avuto un riscontro su quello che avevo visto, ma ne sono quasi certo.
Lascio a voi le risposte.
Anche se non fosse vero cosa ne pensate di queste attrici passate dall'HARD al 'Normale', diciamo così. Per intenderci le varie Traci Lords, Selen, Luana Borgia...e altre che io non so ....
Fatemi SAPERE
ciao a tutti e W PETER E W JEWEL

Sbando Boy
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da Sbando Boy »

Siccome preferisci CSI a X-Files, non so se meriti una risposta :).
Ma quella che hai visto era davvero Ashlyn Gere, accreditata come "Kimberly Ashlyn Gere" nei titoli di testa. Mi sembra sia l'episodio "Blood", della prima stagione.
Ha poi fatto un altro paio di cameo nel corso della serie.
Niente, a paragone di Nikki Tyler in Star Trek...

mako74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da mako74 »

grazie per la risposta, non avendo visto molte volte x-files non ne ero così sicuro.........comunque resto dell'idea che CSI è più bello e più credibile
CIAO :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”