ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Se ti puó aiutare vai sul sito letterealdirettore.it ci trovi parecchi forum sui cuori spezzati. Qui ho l'impressione che rompi solo i coglioni...senza offesa.
privee ha scritto:i mesi erano 10 non anni..........convivevaMO.........lei è scappata all' improvviso senza un perchè.........attratta da un lavoro + remunerativo---------.....
poi non so......
io lo presa da in mezzo la strada in pratika...
ripulito x bene...........
Non ti preoccupare, partono e poi ritornano. Sono un popolo meno sedentario del nostro. Divertiti con altre e aspetta...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
privee ha scritto:i mesi erano 10 non anni..........convivevaMO.........lei è scappata all' improvviso senza un perchè.........attratta da un lavoro + remunerativo---------.....
poi non so......
io lo presa da in mezzo la strada in pratika...
ripulito x bene...........
il "lavoro" precedente MENO remunerativo era quindi "stare con te"?
privee non sentirti solo in questa cosa..
è accaduta a milioni di italiani..
di prenderle per starda ripulirle e prenderla .. hem.. in luogo che a noi donne piace tanto..
tiziana ha scritto:privee non sentirti solo in questa cosa..
è accaduta a milioni di italiani..
di prenderle per starda ripulirle e prenderla .. hem.. in luogo che a noi donne piace tanto..
Guardala, la melanzana che cerca una rivincita sulle fate... Solo che non dici che gli italiani l'hanno presa in quel posto tante volte dalle itaGliane come voi, e non sentono più nulla se lo fa una fata. Magari gli fa piacere
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)